Aiuto urgentisssimo FF6!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto urgentisssimo FF6!

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    Aiuto urgentisssimo FF6!

    sono tornato!per bolletta quasi 1000 euro tra telefono\internet sono in punizione.cmq mi serve una mano per FF6.mi dite quali sono le armi migliori per ogni pG e dove si prendono?(io Atma weapon l'arma nn l'ho presa nel WOB,ora sono nel WOR posso prenderla lo stesso?).ciaoz!

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Atma non la puoi più prendere, ma penso che la puoi rubare insieme alla Ragnarock alla donna e all'uomo che difendono il boss finale Kefka, i penultimi boss in pratica. Penso che facendoti uccidere, conservi i tesori trovati (in FF6 è così), e otterrai le spade (dovrei provarci).
    Un'altra spada forte è Illumina, prendi la Spada Ragnarock al posto dell'Esper e scommettila al Colosseo, dopo aver vinto il combattimento avrai la spada. L'ho solo letto, io ho sempre preso l'Esper.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da AuronOmega
    Atma non la puoi più prendere, ma penso che la puoi rubare insieme alla Ragnarock alla donna e all'uomo che difendono il boss finale Kefka, i penultimi boss in pratica. Penso che facendoti uccidere, conservi i tesori trovati (in FF6 è così), e otterrai le spade (dovrei provarci).
    No, non è possibile. Quando muori tutti gli oggetti che hai ottenuto dopo del salvaltaggio vengono resettati (in pratica ti vengono tolti e ritornano a dove erano prima, in caso fossero in qualche forziere).

  4. #4

    Re: Aiuto urgentisssimo FF6!

    Inviato da Uomo Gatto
    sono tornato!per bolletta quasi 1000 euro tra telefono\internet
    Orcodighel, in che siti sei andato?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Exec
    No, non è possibile. Quando muori tutti gli oggetti che hai ottenuto dopo del salvaltaggio vengono resettati (in pratica ti vengono tolti e ritornano a dove erano prima, in caso fossero in qualche forziere).
    Ma io mi ricordo chiaramente che ero morto e avevo conservato gli oggetti presi al monte Kolts. Era la versione su Emulatore, non so se con quella PSX hanno cambiato. A conferma di ciò, l'ho anche letto su un sito che in FF6 anche se si muore si conservano gli oggetti, idea scartata dopo FF6.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •