[official Thread] Sega Mega Drive - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: [official Thread] Sega Mega Drive

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di rojo
    Registrato il
    07-07
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    555
    Mitico....avevo il secondo....me lo regalarono alla comunione sniff ....ricordo ancora le partite a Fifa96 a Sonic 3 e la domenica a comprare quelli vecchi al mercatino dell'usato.........che bei ricordi.....

  2. #17
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    il Megadrive è stata la mia prima console, indimenticabile.
    E naturalmente è su di lei che ho conosciuto il mitico Sonic, attualmente il mio gioco e personaggio preferito di sempre

  3. #18
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione DaForce
    e questa è la terza incarnazione!

    *azzo se è stiloso!
    Versione disponibile solamente per il mercato sudamericano e Brasile, incompatibile con 32X e Mega CD ............... e ce l'ho boxato completo
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #19
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione the Joker
    Versione disponibile solamente per il mercato sudamericano e Brasile, incompatibile con 32X e Mega CD ............... e ce l'ho boxato completo
    Complimenti Joker...però bisogna ammettere che è davvero brutto, non trovi?

  5. #20
    Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.391
    la versione 3 non l'avevo mai vista, io possedevo la prima, primo gioco posseduto Altered Beast, lo porto ancora nel cuore

  6. #21
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Circio
    Complimenti Joker...però bisogna ammettere che è davvero brutto, non trovi?
    Ha cmq il suo fascino, piccolo leggero e ....... strano.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #22
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    ma il 3 credo abbia avuto poca diffusione, mi sembra uscì nel periodo in cui c'erano già 32X e Saturn, se non sbaglio.
    In effetti forse però era meglio continuare a giocare al Mega Drive...

  8. #23
    Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.391
    Citazione Thom Yorke
    ma il 3 credo abbia avuto poca diffusione, mi sembra uscì nel periodo in cui c'erano già 32X e Saturn, se non sbaglio.
    In effetti forse però era meglio continuare a giocare al Mega Drive...
    ....non sono daccordo, il saturn ha portato tanti bei giochi, che man mano sono stati dimenticati, ha dato anke sfoggio di potenza, vedi radiant silvergun, per fare un'esempio, solo che.....insomma la storia la sappiamo

  9. #24
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Zatoichi666
    ....non sono daccordo, il saturn ha portato tanti bei giochi, che man mano sono stati dimenticati, ha dato anke sfoggio di potenza, vedi radiant silvergun, per fare un'esempio, solo che.....insomma la storia la sappiamo
    Megadrive e Saturn sono state le 2 console con cui più ho giocato. Non per nulla ho accumulato nel tempo una settantina di titoli fra le due macchine...

    Io con il Saturn ho giocato tutta la generazione a 32 bit, fino all'uscita del DC (con un piccolo intermezzo di psone, giusto per colmare il vuoto di uscite).

  10. #25
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584

    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #26
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Joker, tu sei consapevole di poter far rosicare il mondo intero?


  12. #27
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    E' pur sempre bello poter condividere con gli altri la propria collezione no?
    Nell'attesa che il nuovo appartamento sia completo, inizio a preparare gli scatoloni e ne approfitto per fare un paio di foto. Spero di finire in settimana.

    Foto Album
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #28
    mauro G7
    Ospite
    Citazione the Joker
    E' pur sempre bello poter condividere con gli altri la propria collezione no?
    Nell'attesa che il nuovo appartamento sia completo, inizio a preparare gli scatoloni e ne approfitto per fare un paio di foto. Spero di finire in settimana.

    Foto Album
    Eccome se lo è. E davanti a questa immensa collection di VG non posso che fare questo.

    Per quanto riguarda il tread del Megadrive in se stesso, rosico abbastanza. Perchè a quei tempi non avevo la mentalità consolara come ora.8(

  14. #29
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    ostia, bellissima collezione Joker...ti invidio

    Comunque anch'io avevo il Megadrive, è stata la mia prima console (ma non la più vecchia) avevo il Megadrive II per l'esattezza con una decina di giochi (ero piccolo) tra cui Hang On, Sonic, Space Harrier, Cyborg Justice (bellissimo!!), Last Battle (il mitico gioco di Ken Shiro, è stato il mio PRIMO videogioco in assoluto ), Robocop VS Terminator, World Championship Soccer II, Zombies...e altri

    Che ricordi...sniff
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  15. #30
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione mauro G7
    Eccome se lo è. E davanti a questa immensa collection di VG non posso che fare questo.

    Per quanto riguarda il tread del Megadrive in se stesso, rosico abbastanza. Perchè a quei tempi non avevo la mentalità consolara come ora.8(
    C'è sempre tempo per fare ammenda.

    @Joker: complimenti, come sempre. I traslochi sono di moda in questo periodo, tocca anche a me...quindi probabile che posterò qualche fotina anche io...(così per il rosik di Auron).

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •