la distanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: la distanza

Cambio titolo
  1. #1
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135

    la distanza

    non sapevo dove postare questo argomento e ho pensato di metterlo qui:
    sono appwna stato a riccione con 3 amici e ho incontrato una ragazza fantastica della mia età(19anni), siamo stati benissimo ma io sono di biella e lei di la spezia..io nn ho una cottarella estiva,mi sonoproprio innamorato di lei xke lei ha tutto cio ke le altre nn hanno mai avuto, e di storie ne ho avute anke impoirtanti, l'ultima di 3 anni e 1/2... mi sono davvero innamorato e..secondo voi la distanza è un problema? secondo me no xke saremmo tutti e 2 molto fedeli, lo abbiamo detto, poi io ho la machina , nn è distantissimo e poi c'è il treno..gliel'ho proposto e lei ha deto ke ci deve pensare...ragazzi ditemi come la pensate voi, io sto abbastanza di *****..
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Che ti devo dire?

    Che ho amici di Milano che hanno le fidanzate a Napoli?

    Loro vanno tutti i fine settimana giù a trovarle.

  3. #3
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Re: la distanza

    Inviato da neptune
    non sapevo dove postare questo argomento e ho pensato di metterlo qui:
    sono appwna stato a riccione con 3 amici e ho incontrato una ragazza fantastica della mia età(19anni), siamo stati benissimo ma io sono di biella e lei di la spezia..io nn ho una cottarella estiva,mi sonoproprio innamorato di lei xke lei ha tutto cio ke le altre nn hanno mai avuto, e di storie ne ho avute anke impoirtanti, l'ultima di 3 anni e 1/2... mi sono davvero innamorato e..secondo voi la distanza è un problema? secondo me no xke saremmo tutti e 2 molto fedeli, lo abbiamo detto, poi io ho la machina , nn è distantissimo e poi c'è il treno..gliel'ho proposto e lei ha deto ke ci deve pensare...ragazzi ditemi come la pensate voi, io sto abbastanza di *****..
    ci penso io alla tua ragazza..sai sono di rimini
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: la distanza

    Inviato da neptune
    non sapevo dove postare questo argomento e ho pensato di metterlo qui:
    sono appwna stato a riccione con 3 amici e ho incontrato una ragazza fantastica della mia età(19anni), siamo stati benissimo ma io sono di biella e lei di la spezia..io nn ho una cottarella estiva,mi sonoproprio innamorato di lei xke lei ha tutto cio ke le altre nn hanno mai avuto, e di storie ne ho avute anke impoirtanti, l'ultima di 3 anni e 1/2... mi sono davvero innamorato e..secondo voi la distanza è un problema? secondo me no xke saremmo tutti e 2 molto fedeli, lo abbiamo detto, poi io ho la machina , nn è distantissimo e poi c'è il treno..gliel'ho proposto e lei ha deto ke ci deve pensare...ragazzi ditemi come la pensate voi, io sto abbastanza di *****..
    Dipende da molte cose...principalmente se siete nelle condizioni economiche di vedervi costantemente e se i vostri caratteri sono propensi alla distanza...e questo dipende se c'è sotto vero amore o solo passione...come vedi sono tanti i fattori(





  5. #5
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Le storie a distanza non funzionano fidati....
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  6. #6
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    quel ke c'è sotto è amore, non passione, non siamo nemmeno stati insieme a letto x ora...economicamente io sto bene quindi posso muovermi..sia in macchina ke in treno poi io vado spesso a milano e anke lei ogni tanto va a fare shopping quindi anke li ci si puo vedere...
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  7. #7
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135

    Re: Re: la distanza

    Inviato da Aurox
    ci penso io alla tua ragazza..sai sono di rimini
    lei è di spezia, ci siamo solo conosciuti a riccione
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Impossibile fare pronostici, ci sono storie che funzionano a centinaia di km di distanza e altre che durano poche settimane, Dipende da quanto spesso potrete vedervi e da come riuscirete ad affrontare la sofferenza per la separazione forzata, cosa non facile. Non forzarla, non è una situazione facile ed è normale che abbia dei dubbi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    O vi vedete spesso, tipo una volta alla settimana, oppure secondo me non può funzionare

  10. #10
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da roland
    Che ti devo dire?

    Che ho amici di Milano che hanno le fidanzate a Napoli?

    Loro vanno tutti i fine settimana giù a trovarle.
    Milanesi che vengono a rubarci le tipe qua?! Naaa...

    Cmq non ci sono risposte universali per le storie a distanza. Bisogna valutare il caso, le due persone, la possibilità di vedervi, la vostra fedeltà...Io personalmente dovrei essere proprio innamorato per avere una storia a distanza...e una situazione troppo incerta...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  11. #11
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Uhmmmmmm, nahh, secondo me è meglio lasciar perdere, durerebbe cosi pochissimo, poi fai tu.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    mi ha detto di si, venerdi, sabato e domenica vado giu da lei, poi lunedi riparto sono contento a bomba
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  13. #13
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    ah lex e a te come è poi andta con rika78?
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  14. #14
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    secondo me la distanza rafforza in qualche modo il rapporto perchè così quest'ultimo non diventa una cosa quotidiana e sempre uguale mentre in questo modo nasce e cresce sempre di più la voglia di vedersi e stare insieme che può quindi rafforzare il legame d'amore... Lo dico per esperienza personale e di altre persone mie amiche.
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  15. #15
    Utente L'avatar di oldboy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Umbria
    Messaggi
    349
    Inviato da Raistlin²
    Le storie a distanza non funzionano fidati....
    non posso che essere d'accordo
    THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND, THE END-Jim Morrison
    PS2 RULEZ
    Membro del Club di Liberazione
    Anti-palladium
    iscriviti anche tu!
    andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=49914

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •