Citazione mat83 Visualizza Messaggio
Bene bene...

Molti miei dubbi sono stati chiariti...

Pensavo che Lucy fosse la prima dato che la definiscono come "Ape Regina" (e anche questa... Non ho capito perchè dev'essere lei l'Ape Regina )...

Per il fatto che il direttore ed il viglio che non hanno i vettori, non potrebbe essere semplicemente che la razza maschile dei Diclonius non li possiede, dato che anche nella realtà in molti esseri animali l'elemento femminile è più forte/dominante ...

P.S. Para aspetto l'mp per il finale del manga XD ...

Beh da come ho capito io Lucy è l' "ape regina" perchè da come dicono nell'anime è l'unica a non essere sterile (quindi a potersi riprodurre normalmente, per normalmente credo si intenda portando avanti una gravidanza, di conseguenza l'unica a poter dare alla luce Diclonius puri e Diclonius maschi), infatti il figlio del direttore (che come i fuchi delle api è praticamente inutile se non per la riproduzione) quando porta Lucy nel suo laboratorio vuole "usarla" per riprodursi.
Tutte le Diclonius possono solo infettare un umano maschio tramite i vettori (infatti Kurama non viene infettato da Lucy ma da un altra, però Nana e la figlia del direttore non lo fanno mai, perchè la prima non ha mai toccato un umano con un vettore e non vuole farlo, quindi per scelta, mentre l'altra ha bombe impiantate fino alle unghie dei piedi e sa che se prova a fare qualcosa la fanno esplodere, quindi per obbligo) e dal momento che si viene contagiati quando quell'umano infetto avrà un figlio quel figlio sarà un Diclonius femmina.