Rimanete sconvolti quando vi accporgete che un vostro compagno di classe/amico fuma? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 118

Discussione: Rimanete sconvolti quando vi accporgete che un vostro compagno di classe/amico fuma?

Cambio titolo
  1. #16
    CodeRed
    Ospite
    se ne e` andato. Cmq, non mi sembra che ci sia un motivo preciso per non parlare piu` a una persona perche` fuma. Poi, tutti questi modi per sentirsi grandielencameli, purche` siano efficaci...

  2. #17
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da CodeRed
    se ne e` andato. Cmq, non mi sembra che ci sia un motivo preciso per non parlare piu` a una persona perche` fuma. Poi, tutti questi modi per sentirsi grandielencameli, purche` siano efficaci...
    Crescere mentalmente e capire che tutte ste menate sul fumo non sono altro che delle caxxate inutili che rovinano la vita a molti. Io non ho nulla contro chi fuma perchè gli è sempre piaciuto e non l'ha mai fatto per sentirsi grande, ogniuno a i proprii modi di divertirsi, ma questa moda del fumo è una caxxata totale che in molti casi rende i ragazzi servi del fumo e gli ci vorrà molto poi per smettere (chi vorrà smettere).

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #18
    CodeRed
    Ospite
    giustoper informarti, questa moda del fumo e` iniziata all`epoca di tuo nonno...

  4. #19
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da CodeRed
    giustoper informarti, questa moda del fumo e` iniziata all`epoca di tuo nonno...
    sarebbe effettivamente ora di cambiarla |)

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #20
    CodeRed
    Ospite
    per quale motivo?

  6. #21
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Ma dai è esagerato non parlare più con una persona perche fuma...Io personalmente sono decisamente contrario al fumo, ma se un mio amico fuma, ammesso che non lo faccia vicino a me, è libero di farlo, i polmoni sono i suoi...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  7. #22
    CodeRed
    Ospite
    quoto a pieno

  8. #23
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    E' una loro scelta.. se si vogliono avvelenare i polmoni cavoli loro.. basta che non mi fumino attorno.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #24
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da CodeRed
    per quale motivo?
    perchè si fanno male per moda, e non per libera scelta.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #25
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Ilùvatar85
    perchè si fanno male per moda, e non per libera scelta.
    Come non per libera scelta? Chi fuma lo fa perche vuole fumare, poi che sia per moda, per sentirsi migliore, o semplicemente perchè non ha niente di meglio da fare, sono fatti suoi, me è sempre e cmq una libera scelta. Nessuno mi obbliga as fumare come nessuno mi obbliga non mettere il casco sul motorino, sarà una moda, ma sono IO che scelgo se farlo o meno.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  11. #26
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da LAGUNA400
    Come non per libera scelta? Chi fuma lo fa perche vuole fumare, poi che sia per moda, per sentirsi migliore, o semplicemente perchè non ha niente di meglio da fare, sono fatti suoi, me è sempre e cmq una libera scelta. Nessuno mi obbliga as fumare come nessuno mi obbliga non mettere il casco sul motorino, sarà una moda, ma sono IO che scelgo se farlo o meno.

    Laguna, state prendendo un granchio: io non ho detto che odio chi fuma (state generalizzando), ma odio chi lo fa per sentirsi grande!!! Io ho un altro amico che abita a Bari che fuma, ma lo fa perché gli piace l'odore del fumo (gusti), ma lo rispetto. Mentre quel compagno di classe fuma per assomigliare ad Eminem (durante una lezione di storia lui ha fatto gesti da rapper e si ascoltava lose yourself!!!!!), non mi piace, e non so come reagire quando lo incontro: ognuno deve essere se stesso, chi vuole imitare qualcuno non mi piace
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  12. #27
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Rendar2003
    Laguna, state prendendo un granchio: io non ho detto che odio chi fuma (state generalizzando), ma odio chi lo fa per sentirsi grande!!! Io ho un altro amico che abita a Bari che fuma, ma lo fa perché gli piace l'odore del fumo (gusti), ma lo rispetto. Mentre quel compagno di classe fuma per assomigliare ad Eminem (durante una lezione di storia lui ha fatto gesti da rapper e si ascoltava lose yourself!!!!!), non mi piace, e non so come reagire quando lo incontro: ognuno deve essere se stesso, chi vuole imitare qualcuno non mi piace
    E io appunto ho risposto solo al topic, generalizzando appunto la mia risposta. Poi tu con questo messagio dimostri hc non è che non gli parli per il fumo, ma perche è uno stro*** che segue le mode...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  13. #28
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Personalmente non mi son mai fatto problemi coi compagni che fumavano.

    ...diciamo che facevo parte del "Bronx" anche io.

  14. #29
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da LAGUNA400
    E io appunto ho risposto solo al topic, generalizzando appunto la mia risposta. Poi tu con questo messagio dimostri hc non è che non gli parli per il fumo, ma perche è uno stro*** che segue le mode...

    Per me può seguirne qualunque, non mi piace quella del fumo per sentirsi grandi, ecco. Non sono mica razzista!
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  15. #30
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Rimanete sconvolti quando vi accporgete che un vostro compagno di classe/amico fuma?

    Inviato da Rendar2003
    Io personalemente ho postato questo thread perché alla festa di fine anno scolastico, sono andato dietro al cortile della mia scuola: là fanno dei gruppi di ragazzi che fumano, e lo chiamano "Bronx" (Che idioti!!!!). Qua ho riconosciuto un mio compagno di classe che fumava, e anche un'altro che conosco abbastanza bene (e ciò mi ha fatto tanto dispiacere). Ora è da parecchi mesi che non ci parlo, e penso non ci parlerò mai più.

    A voi vi è mai successo questo fatto?
    Avete avuto la mia stessa reazione?
    beh sai dipende dalle persone, sinceramente io non giudico da stupidi vizi che tutti abbiamo chi per una cosa chi per un altra. se consideri questi ragazzi ancora validi per te, cioè ti piace la loro compagnia e ti trovi bene a discutere e ti ci diverti; sbagli a non parlargli + perchè il tuo è un pregiudizio, se invece sono loro ad essere proprio diversi come persone perchè cambiati nel carattere cosa che a te non va, allora seguita a non frequentarli.

    Solo una cosa guardare e giudicare gli altri solo per i loro difetti è sbagliatissimo perchè tutti ne abbiamo e a questo punto si tratta solo di riconoscerli ed accettarli o meno.

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •