Rimanete sconvolti quando vi accporgete che un vostro compagno di classe/amico fuma? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 118

Discussione: Rimanete sconvolti quando vi accporgete che un vostro compagno di classe/amico fuma?

Cambio titolo
  1. #31
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Rendar2003
    Laguna, state prendendo un granchio: io non ho detto che odio chi fuma (state generalizzando), ma odio chi lo fa per sentirsi grande!!! Io ho un altro amico che abita a Bari che fuma, ma lo fa perché gli piace l'odore del fumo (gusti), ma lo rispetto. Mentre quel compagno di classe fuma per assomigliare ad Eminem (durante una lezione di storia lui ha fatto gesti da rapper e si ascoltava lose yourself!!!!!), non mi piace, e non so come reagire quando lo incontro: ognuno deve essere se stesso, chi vuole imitare qualcuno non mi piace
    questo è un altro discorso, a te sta sul caxxo lui non il fatto ke fuma, cmq trovo ridicolo allontanarsi da qualcuno perkè fuma, è una cosa da immaturi
    P.S.cmq io non ho mai visto Eminem fumare
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  2. #32
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Non ci rimarrei male perchè cmq è una libera scelta..... però mi spiacerebbe un pò, tutto qua!

  3. #33
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    ormai ci ho fatto l'abitudine, sono uno di quelli che fanno parte del 10% non sigaretta-dipendente dellla mia classe.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ogni tanto una sigaretta me la faccio
    perchè mi piace.............................ma
    odio quelli che fumano solo per apparire...
    che idioti

  5. #35
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Bastard Crow
    Ogni tanto una sigaretta me la faccio
    perchè mi piace.............................ma
    odio quelli che fumano solo per apparire...
    che idioti

    Quoto!
    Anche se non fumo, odio vedere gli esibizionisti.

  6. #36
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Odio le persone ke fumano e dicono : ma tanto smetto quando voglio , e intanto arricchiscono le multinazionali rovinandosi la vita... la mia maica fumeva ...le ho fatto cambiare idea
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #37
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Raga però non demonizziamo le persone che scelgono di fumare: certo si bruciano i polmoni, hanno il 70% di probabilità di prendere il cancro, ma sono loro scelte, scelte che sono liberi di fare (per fortuna)
    Poi per il discorso delle multinazionali, anche io ogni volta che mi bevo un biecchiere di cocacola, o in questo momento in cui sono connesso ad internet, le arricchisco...quindi, sempre in un modo o nell'altro i miei soldi li buscano...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  8. #38
    Bannato L'avatar di 4-Capitan Zanetti
    Registrato il
    08-03
    Località
    Argentina
    Messaggi
    36
    sconvolto? dovrei rimanere sconvolto se vedessi un mio cumpa fumare?
    x me è normale
    ma io nn fumo

  9. #39
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Intanto ringrazio vega86, pronto sempre ad insultare.

    Poi lo ribadisco un altra volta: sono cambiati radicalmente!!!!!!!

    Se prima erano normali, adesso vanno in giro di sera, si fanno un pacchetto al giorno....e sono cambiati in negativo. Io non odio chi fuma, ma chi lo fa per sentirsi un dio.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  10. #40
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da MagnusPinus
    Ma secondo me ti sei comportato da stupido... Neanche a me piace il fumo, ma questo nn vuol dire che devo disprezzare chi fuma, a meno che mi fumi in faccia.
    bravo! il fatto ke un tuo amico fuma,e solo uno stile di vita ke ha deciso di prendere,in un modo o nell'altro devi rispettare la sua decisione,ma nn condividerla,sia ben kiaro!

  11. #41
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rendar2003

    Poi lo ribadisco un altra volta: sono cambiati radicalmente!!!!!!!

    Se prima erano normali, adesso vanno in giro di sera, si fanno un pacchetto al giorno....e sono cambiati in negativo. Io non odio chi fuma, ma chi lo fa per sentirsi un dio.
    Scusa se mi permetto ma Tu che intendi per normali?

    Per me sono ragazzi che stanno crescendo ognuno a suo modo, ora sta a te valutarli e trattarli di conseguenza, basandoti sul tuo tipo di crescita. Resta cmq una tua scelta basata su tue opinioni non realtà, quella dipende dai punti di vista.

  12. #42
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da Sanji
    bravo! il fatto ke un tuo amico fuma,e solo uno stile di vita ke ha deciso di prendere,in un modo o nell'altro devi rispettare la sua decisione,ma nn condividerla,sia ben kiaro!


    Allora a questo punto devo fare il menefreghista!!!

    Prima erano bravi a scuola, avevano parecchie ragazze (1 a settimana quasi )

    Ora vanno in giro a menare, tutte le ragazze li odiano, e sfottono tutto e tutti.

    Penso di essere stato chiaro
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  13. #43
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Sconvolgente 8|

  14. #44
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rendar2003
    Allora a questo punto devo fare il menefreghista!!!

    Prima erano bravi a scuola, avevano parecchie ragazze (1 a settimana quasi )

    Ora vanno in giro a menare, tutte le ragazze li odiano, e sfottono tutto e tutti.

    Penso di essere stato chiaro
    Minchia che cambiamento e tutto questo a causa delle sigarette!? però

  15. #45
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    nn puoi mettere colpa al fumo!! sono le cattive compagnie che l'hanno trasformato! le sigarette sono solo una minuscola conseguenza!

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •