problema:nuova legge x gli omosessuali e le lesbike - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 540

Discussione: problema:nuova legge x gli omosessuali e le lesbike

Cambio titolo
  1. #46
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Darth Threepwood
    Perchè cosa? è così è basta.
    E' la natura.
    A un bambino umano serve un genitore maschio e uno femmina.
    mah, al giorno d'oggi ci sono così tante cose contro natura, che se non esistessero oggi saremo nel medioevo...8|

  2. #47
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da pape
    ma chi lo dice? Ma quando? Pensa a quanti orfani di padre, madre o entrambi ci sono. Li consideri forse dei falliti da emarginare?

    Pape
    ti do ragione Pape,però non mi sembra il caso di affidare un neonato ad una coppia omosessuale esibizionista....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #48
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Questo 3d fa schifo. Come le persone che non sanno capire e accettare le diversità. Ma scusate che significa contro natura o educare? Chi stabilisce cosa lo è e cosa no? Piantatela, questo è puro razzismo.

  4. #49
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da maverick84
    ti do ragione Pape,però non mi sembra il caso di affidare un neonato ad una coppia omosessuale esibizionista....
    Mave ma tu sei a favore o contro? non l'ho ancora capito.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Il problema non è tanto l'educazione dei figli visto che esistono coppie eterosessuali che proprio figli non dovrebbero allevare il problema principale è che allo stato attuale un bambino in una coppia gay verebbe preso di mira da persone con pensieri discriminatorii e la sua vita resa impossibile.

  6. #51
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da GUNLUCKY
    Questo 3d fa schifo. Come le persone che non sanno capire e accettare le diversità. Ma scusate che significa contro natura o educare? Chi stabilisce cosa lo è e cosa no? Piantatela, questo è puro razzismo.
    Non è puro razzismo. A me gli omossessuali non danno fastidio possono fare ciò che gli pare, ma adottare un bambino è una cosa seria non so dire se sono a favore o contro ma non trovo razzista ki dice ke non è giusto (ovviamente se dà buone motivazioni)...in fondo basterebbe pensare "io avrei accettato genitori gay o lesbo ke sia"...la mia risposta è no, mi dispiace.
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  7. #52
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Hanamichi 85
    Il problema non è tanto l'educazione dei figli visto che esistono coppie eterosessuali che proprio figli non dovrebbero allevare il problema principale è che allo stato attuale un bambino in una coppia gay verebbe preso di mira da persone con pensieri discriminatorii e la sua vita resa impossibile.
    fate conto ke questo la ho scritta io perkè quoto!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  8. #53
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da vega86
    Non è puro razzismo. A me gli omossessuali non danno fastidio possono fare ciò che gli pare, ma adottare un bambino è una cosa seria non so dire se sono a favore o contro ma non trovo razzista ki dice ke non è giusto (ovviamente se dà buone motivazioni)...in fondo basterebbe pensare "io avrei accettato genitori gay o lesbo ke sia"...la mia risposta è no, mi dispiace.
    Condivido.
    Cmq "possono fare ciò che gli pare" se ciò che fanno non lede un altra persona.
    E adottando un bimbo IMHO (e nell'opinione anche della scienza) lo ledono.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #54
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Darth Threepwood
    Mave ma tu sei a favore o contro? non l'ho ancora capito.
    Io sono per una via di mezzo,nel senso che non ci vedo nulla di male che una coppia omosessuale adotti un bambino etero,perche si svuoterebbero gli orfanotrofi e centri x l'infanzia,rendendo la vita di questi bambini decisamente migliore....
    L'importante è che queste coppie non vivano,mettendo in luce la loro diversita nella societa...
    Questo provocherebbe diversi problemi al bambino....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #55
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Darth Threepwood
    "Il codice di deontologia medica stabilisce il divieto assoluto per il medico anche nell'interesse del bene del nascituro di attuare forme di procreazione assistita al di fuori di coppie eterosessuali stabili."
    Se non ti fidi della medicina e della scienza ..

    NO, non è medicina ne tantomeno scienza: è legge.

    Pape

  11. #56
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Darth Threepwood
    Condivido.
    Cmq "possono fare ciò che gli pare" se ciò che fanno non lede un altra persona.
    E adottando un bimbo IMHO (e nell'opinione anche della scienza) lo ledono.
    ....credo ke tu sia uno non a favore....... ora non so se condividere le tue opinioni ma le rispetto! senza darti del razzista senza conoscere il significato di questa parola....
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  12. #57
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da maverick84
    ti do ragione Pape,però non mi sembra il caso di affidare un neonato ad una coppia omosessuale esibizionista....
    Attenzione, ho parlato di omosessuali, non esibizionisti. Non affiderei un bimbo a una coppia di gay esibizionisti tanto quanto a una coppia di etero cocainomani. Non consideriamo gli eccessi, daii ^_^

    Pape

  13. #58
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Hanamichi 85
    Il problema non è tanto l'educazione dei figli visto che esistono coppie eterosessuali che proprio figli non dovrebbero allevare il problema principale è che allo stato attuale un bambino in una coppia gay verebbe preso di mira da persone con pensieri discriminatorii e la sua vita resa impossibile.
    e sino a che non si fa qualcosa per normalizzare la situazione il tutto non cambierà mai, non credi?

    Pape

  14. #59
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da vega86
    Non è puro razzismo. A me gli omossessuali non danno fastidio possono fare ciò che gli pare, ma adottare un bambino è una cosa seria non so dire se sono a favore o contro ma non trovo razzista ki dice ke non è giusto (ovviamente se dà buone motivazioni)...in fondo basterebbe pensare "io avrei accettato genitori gay o lesbo ke sia"...la mia risposta è no, mi dispiace.
    Beh scusa ma l' affidamento mica si da a tutti esistono delle leggi dei controlli non vedo perchè non si possano applicare agli omosessuali cosa cambia? ci sono single che allevano figli da soli e alcuni lo fanno moltro meglio di coppie che conosco e che si definiscono "normali".
    Tu dici che non avresti voluto genitori omosessuali e sai perchè lo dici perchè sei stato educato in questo modo.

  15. #60
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da GUNLUCKY
    Chi stabilisce cosa lo è e cosa no?
    Io.Se permetti sono libero di avere le mie idee e convinzioni.
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •