Descrizione fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Descrizione fantasy

Cambio titolo
  1. #1

    Descrizione fantasy

    Ciao ragazzi,mi è venuta un'idea alquanto originale.Perkè nn vi fate una descrizione fantasy e poi la mettete qui???
    Il significato del topic è solo far discutere gli utenti e stimolare la loro fantasia su come realmente vorrebbero essere.

  2. #2

    Re: Descrizione fantasy

    Inviato da Wardevil
    Ciao ragazzi,mi è venuta un'idea alquanto originale.Perkè nn vi fate una descrizione fantasy e poi la mettete qui???
    Il significato del topic è solo far discutere gli utenti e stimolare la loro fantasia su come realmente vorrebbero essere.
    Ecco cosa intendo:
    Tutti mi giudicano un demone per via delle mie ali,ma si sbagliano enormemente.Anche se nn sono umano,loro non hanno il diritto di giudicarmi.Dopo secoli passati sui campi di battaglia,mi sono finalmente ripreso un po dalla sete di sangue,e loro mi continuano ad uccidere.Alcuni per esempio mi chiedevano informazione sulla mia faccia,visto che portavo perennemente un cappuccio nero che copriva con la magia la mia faccia.Io,bruscamente gli rispondevo:"So per certo che vivrai molto meglio e molto più a lungo se nn la vedi".Dopo questa affermazione,tutti si ritiravano da me.Alcuni si fecero più insistenti,rischiando di rivelare la mia forma di Drago/Demone.
    In questi casi loro hanno avuto fortuna,possiamo dire,anche se nn sono vissuti tanto a lungo per ritirare la mano dal mio cappuccio.Ahhh,ho un famiglio anche:un bellissimo Pseudodrago molto particolare,visto che è nero(e nn rosso marroncino) e può diventare invisibile,fungendo da ottima spia.La mia arma????
    Uno Spadone infuocato che può tranciare mezza montagna.Affilatissimo.Ho anche la magia demoniaca,con cui posso lanciare alcuni incantesimi:Pioggia infernale,Evoca legione di Elementali del fuoco,trasformazione in drago rosso,evoca Dio.
    Ho viaggiato molto,fatevi il calcolo,visto che sono nato(per errore)molti secoli fa.Ho visto l'Impero Romano,i Dinosauri,e vedo l'Apocalisse.Io vi avviso:Nn fatevi ingannare da colui che vi dirà che la fine del mondo arriverà nel 2006,perkè sbaglia.Verrà alla fine del 2004!

  3. #3
    Condottiero dell'Orda L'avatar di Blackrock Ogre
    Registrato il
    06-03
    Località
    Black Morass, Azeroth.
    Messaggi
    131
    Della mia infanzia, rimembro ben poco. Luci ed ombre si arrovellano nella mente. Solo una lama e un urlo nel buio.
    Il Capo Meyjoch mi ha salvato, ma non mi ha mai dato la possibilità di divenire il suo campione. Solo, debole e con la mia sola ascia, sono cresciuto tra le Blackrock Spire, fuggendo da Khaz Modan e dai miei simili. Ma quando venni a sapere che dovevamo abbandonare quelle terre. Quando seppi di avere la possibilità di cominciare una nuova vita, divenni l'orco più felice che si sia mai visto. Avevo la possibilità di cominciare da capo. Ma soprattutto, avevo la possibilità di trovare l'assassino del mio defunto padre. Questa ricerca continua. Ma un giorno avrà termine. Un giorno dimostrerò il mio valore e la mia ira verrà alla fine placata. Un giorno non lontano mi vendicherò e scriverò la parola fine a questo mio passato. Un giorno non lontano sarò in pace con me e con tutti. Tutto questo, un giorno non lontano....

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Dio disse Luce e luce fu.........Forse la creatura più antica del mondo, di questo ondo che per la quinta volta è morto e risorto........Acqua,fulmini,fuoco,rocce, tutto si dimena, tutto tace e poi.... strane beste giganti,predatori......io vivevo in una grotta buia, parecchi anni orsono, la mia vita era tempestata di incubi di una vita passata di cui non ho memoria, e poi......L'Ira di Dio...ho mangiato troppi uomini e donne.......fui scaraventato nelle fiamme più alte, negli inferi più profondi, nera carbone ora era la mia faccia, due ali come fuoco eterno e una lancia di diamante oscuro....."Ora tu sarai il Dio degli inferi, tu sarai Devil......."
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •