Quesito su FF6 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Quesito su FF6

Cambio titolo
  1. #16
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    mi dite dove si prende offering?
    e dove posso prendere un oggetto che mi dia l'abilità incontri 0?anche - 50 và bene!

  2. #17
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Uomo Gatto
    mi dite dove si prende offering?
    e dove posso prendere un oggetto che mi dia l'abilità incontri 0?anche - 50 và bene!
    Sei nel
    Spoiler:
    mondo della rovina?
    Se si, vai nelle caverne di Narshe e recupera Mog; proprio dietro di lui, premi azione e troverai l'equip con Incontri 0 (ricordati, SOLO Mog può equipaggiarlo).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #18
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    grazie auron!cmq dove prendo l'offering?
    Spoiler:
    si sono nel mondo della rovina

  4. #19
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    quanti Hp devi avere + o - meno per togliere 9999 hp di danno con l'Atma Weapon?

  5. #20
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    dipende.... a me anke 8.500 ma nn ci gioco da Gennaio

  6. #21
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Uomo Gatto
    grazie auron!cmq dove prendo l'offering?
    Spoiler:
    si sono nel mondo della rovina
    Allora...hai presente Katanasoul? Vai nel castello di Figaro, vai sotto-terra finchè si...blocca per colpa di un ostacolo. A quel punto vai nelle prigioni del castello e arriverai in una grotta ed una città segreta. Lì, in un baule, torverai appunto Katanasoul; derubalo, sconfiggilo e alla fine dovresti ricevere l'Offering (non sono sicuro che lo ricevi da lui, comunque ne vale la pena).
    Il potere dell'Atma Weapon dovrebbe dipendere dal livello del possessore; io mi ricordo che con Celes al livello...circa 75 faceva 9.999 hp di danno.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #22
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da AuronOmega
    Allora...hai presente Katanasoul? Vai nel castello di Figaro, vai sotto-terra finchè si...blocca per colpa di un ostacolo. A quel punto vai nelle prigioni del castello e arriverai in una grotta ed una città segreta. Lì, in un baule, torverai appunto Katanasoul; derubalo, sconfiggilo e alla fine dovresti ricevere l'Offering (non sono sicuro che lo ricevi da lui, comunque ne vale la pena).
    Il potere dell'Atma Weapon dovrebbe dipendere dal livello del possessore; io mi ricordo che con Celes al livello...circa 75 faceva 9.999 hp di danno.
    esatto

    il danno dell'Atma Weapon si misura in base a tre fattori:
    - Gli Hp del personaggio ( il + inportante dato che a son di prendere danni seri il danno inflitto dall'arma scende, però nn preoccupatevi con il mio allenamento i mostri nn faranno in tempo ad attakkarvi o almeno a farvi danni seri )
    - La Potenza Fisica
    - Il livello ( dato che salendo di livello aumentano le caratteristiche )

    ehi Auron visto che gli interessati a FFVI sono letteralmente aumentati rispetto a qualche mesetto fa che ne dici se andiamo a ripescare il Post Ufficiale??? ( aspetto la tua risposta prima di agire )

  8. #23
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Gidan35
    esatto

    il danno dell'Atma Weapon si misura in base a tre fattori:
    - Gli Hp del personaggio ( il + inportante dato che a son di prendere danni seri il danno inflitto dall'arma scende, però nn preoccupatevi con il mio allenamento i mostri nn faranno in tempo ad attakkarvi o almeno a farvi danni seri )
    - La Potenza Fisica
    - Il livello ( dato che salendo di livello aumentano le caratteristiche )

    ehi Auron visto che gli interessati a FFVI sono letteralmente aumentati rispetto a qualche mesetto fa che ne dici se andiamo a ripescare il Post Ufficiale??? ( aspetto la tua risposta prima di agire )
    Che bei tempi, quelli! A me piacerebbe un sacco, ma probabilmente i mod l'hanno cancellato da tempo...penso. Comunque è vero, i fan sono aumentati! Grazie al gioco PSX?
    La forza che sviluppa l'Atma in base agli hp non la conoscevo, grande Gidan.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #24
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da AuronOmega
    Che bei tempi, quelli! A me piacerebbe un sacco, ma probabilmente i mod l'hanno cancellato da tempo...penso. Comunque è vero, i fan sono aumentati! Grazie al gioco PSX?
    La forza che sviluppa l'Atma in base agli hp non la conoscevo, grande Gidan.
    ma una volta se nn sbaglio eravamo io, te, a volte Glenn e Gidan 24. che fine ha fatto iol mio ononimo???? mi ricordo quando ci si aiutyava tutti a vicenda per andare avanti..... bei tempi quelli e pensare che era solo marzo...

    dici ke risarà così pure per qualche altro gioco????? ad esempio dico che FF IV sia uno dei poki che potrebbe piacere a quasi tutti... basterebbe farglielo venire in mente... tu ke ne dici?

  10. #25
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Gidan35
    ma una volta se nn sbaglio eravamo io, te, a volte Glenn e Gidan 24. che fine ha fatto iol mio ononimo???? mi ricordo quando ci si aiutyava tutti a vicenda per andare avanti..... bei tempi quelli e pensare che era solo marzo...

    dici ke risarà così pure per qualche altro gioco????? ad esempio dico che FF IV sia uno dei poki che potrebbe piacere a quasi tutti... basterebbe farglielo venire in mente... tu ke ne dici?
    FF4...l'ho proprio appena iniziato, per me sarebbe il momento propizio. Però c'è un problema per i club: qualche mese fa ce n'erano così tanti che i mod non permettono più di aprirne, esclusi quelli già fatti.( Quindi ce lo chiuderebbero. Eppure un club di FF4 o FF6 (o un post incentrato di loro) sarebbe stupendo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #26
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    auron offering si oittiene battendo Katana soul,e guanto Genji?
    Spoiler:
    leggi il mio MP che ti ho mandato!

  12. #27
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Uomo Gatto
    auron offering si oittiene battendo Katana soul,e guanto Genji?
    Spoiler:
    leggi il mio MP che ti ho mandato!
    Ti ho risposto, ma Guanto Genji non me lo ricordo, forse lo sa Gidan.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #28
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    grazie Auron!

  14. #29
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    Fiocco dove lo prendo?io ne ho solo 3!e l'equip incontro 0 ce lo ha solo MOg?

  15. #30
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Uomo Gatto
    Fiocco dove lo prendo?io ne ho solo 3!e l'equip incontro 0 ce lo ha solo MOg?
    "Solo" tre Fiocco? Direi che bastano, no? Guardo un attimo se si può vincere al Colosseo...
    Incontri 0, si, ce l'ha solo Mog.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •