Michael Jackson - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Michael Jackson

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Inviato da Kelvan
    Devo chiedere ufficialmente scusa a tutti i fan di Michele e spero lo facciano anche gli altri che parlano senza conoscere la verità.
    Lo dico tranquillamente: ciò che dicevo erano frasi "per sentito dire" dai vari giornali, radio e media.
    Qualche giorno fa invece, ho avuto il piacere di parlare con un vero fan di Michael Jackson e ho scoperto che tutto ciò che viene detto su di lui è abbastanza falso.
    Per cominciare, come diceva giustamente medioman, MJ soffre di vitiligine, una malattia che "sbianca" la pelle e che può manifestarsi in diversi gradi nelle singole persone.
    Quando troverò una pagina particolare ve la posterò, per farvi vedere di cosa si tratta
    Intanto informatevi meglio anche voi.
    no kelv , questo lo dicono i suoi fans incalliti , per difenderlo . Ma la verità è quella del complesso della pelle nera

    Quell'uomo si è rifatto tutto , naso mento ecc.... non si piaceva punto . E' palese che si sia fatto sbiancare ...

    Ho sentito su MTV trivia che tempo fa fece fare un ECATOMBE (sacrifcio di 100 mucche) per far morire entro una settimana i suoi rivali (c'era anche spielberg ) l'ecatombe non funzionò ovviamente e sto presunto stregono spillò i soldi a jackson e anni dopo confessò

  2. #32
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Un buffone.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  3. #33
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Vai a sapere te se quello che raccontano i media è vero o è frutto di invenzioni per fare notizia....

    Cmq, tornando al discorso musicale, che poi è quello che per me conta, sta per uscire l'ennesima nuova raccolta di M.J.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  4. #34
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Forse se non fosse per MJ adesso non sarei capace di muovermi a tempo di musica: a 10 anni ballavo davanti alla tv imitandolo mentre guardavo i suoi video.
    Per me è sempre stato un esempio di stile, ma nulla più.
    Non mi sento di giudicarlo come persona, e non mi interessa farlo. E poi ormai su di lui si è detto tutto e il contrario di tutto.
    Quel che per me conta è la sua musica, che per me resterà sempre grande musica, con un ritmo sempre spettacolare e mai sorpassato.

  5. #35
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Ora vi racconto un piccolo annedoto.

    Dopo una breve e intensa seduta di registrazione con Michael Jackson (in cui insieme catarono There Must Be More To Life Than This, State Of Shock & Victory,i quali sono ancora inediti), Freddie decise di accettare uno strano invito del suo collega; Jackson aveva un allevamento di Lama e voleva a tutti i costi mostrare le sue bestiole a Freddie. E fu un tremendo errore! La cacca di lama, abbondante oltre che fertilazzante, sporcò i bianchi pataloni di Freddie, il quale vi si ritrovò immerso sino alle ginocchia!

    I 3 brani si possono trovare in 2 modi: o Comprando il Freedie Mercury Box Set(a sole 199 €),oppure in altro modo....

  6. #36
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Inviato da clemente86
    Ora vi racconto un piccolo annedoto.

    Dopo una breve e intensa seduta di registrazione con Michael Jackson (in cui insieme catarono There Must Be More To Life Than This, State Of Shock & Victory,i quali sono ancora inediti), Freddie decise di accettare uno strano invito del suo collega; Jackson aveva un allevamento di Lama e voleva a tutti i costi mostrare le sue bestiole a Freddie. E fu un tremendo errore! La cacca di lama, abbondante oltre che fertilazzante, sporcò i bianchi pataloni di Freddie, il quale vi si ritrovò immerso sino alle ginocchia!

    I 3 brani si possono trovare in 2 modi: o Comprando il Freedie Mercury Box Set(a sole 199 €),oppure in altro modo....
    Scommetto che tu hai comprato il Box Set

  7. #37
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da clemente86
    Ora vi racconto un piccolo annedoto.

    Dopo una breve e intensa seduta di registrazione con Michael Jackson (in cui insieme catarono There Must Be More To Life Than This, State Of Shock & Victory,i quali sono ancora inediti), Freddie decise di accettare uno strano invito del suo collega; Jackson aveva un allevamento di Lama e voleva a tutti i costi mostrare le sue bestiole a Freddie. E fu un tremendo errore! La cacca di lama, abbondante oltre che fertilazzante, sporcò i bianchi pataloni di Freddie, il quale vi si ritrovò immerso sino alle ginocchia!
    Oddio, la morte del glam

    Comunque ho ascoltato State of Shock e non mi è piaciuta per niente, mi aspettavo molto di più dalla collaborazione di due miti come mj e freddie.
    Spero che le altre due siano meglio...

  8. #38
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Evil Dwarf
    no kelv , questo lo dicono i suoi fans incalliti , per difenderlo . Ma la verità è quella del complesso della pelle nera

    Quell'uomo si è rifatto tutto , naso mento ecc.... non si piaceva punto . E' palese che si sia fatto sbiancare ...

    Ho sentito su MTV trivia che tempo fa fece fare un ECATOMBE (sacrifcio di 100 mucche) per far morire entro una settimana i suoi rivali (c'era anche spielberg ) l'ecatombe non funzionò ovviamente e sto presunto stregono spillò i soldi a jackson e anni dopo confessò
    I media direbbero pure che gli elefanti volano per far notizia.

    http://www.geocities.com/cherrystraw...ligoital-.html

    andate qua

  9. #39
    Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.214
    se non avrebbe fatto tutti quegli scandali sarebbe stato un grande artista ai tempi dei Jackson ... mi sembra si chiamavano così era molto meglio è vero che aveva problemi alla pelle prima di sbiancarsi ma sbiancandosi dopo la cura si è rovinato ancora di + la vita




    comunque ha inciso grandi canzoni

  10. #40
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Kelvan
    Devo chiedere ufficialmente scusa a tutti i fan di Michele e spero lo facciano anche gli altri che parlano senza conoscere la verità.
    Lo dico tranquillamente: ciò che dicevo erano frasi "per sentito dire" dai vari giornali, radio e media.
    Qualche giorno fa invece, ho avuto il piacere di parlare con un vero fan di Michael Jackson e ho scoperto che tutto ciò che viene detto su di lui è abbastanza falso.
    Per cominciare, come diceva giustamente medioman, MJ soffre di vitiligine, una malattia che "sbianca" la pelle e che può manifestarsi in diversi gradi nelle singole persone.
    Quando troverò una pagina particolare ve la posterò, per farvi vedere di cosa si tratta
    Intanto informatevi meglio anche voi.
    Molto di quello che si dice su MJ è falso, ma questa storia della vitiligine è una boiata ( non ti si sbianca la pelle nel giro di una settimana ); e comunque lo stesso MJ lo ha sempre ammesso...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #41
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da cerberus
    Molto di quello che si dice su MJ è falso, ma questa storia della vitiligine è una boiata ( non ti si sbianca la pelle nel giro di una settimana ); e comunque lo stesso MJ lo ha sempre ammesso...
    La velocità di propagazoine sulla pelle varia da soggetto a soggetto e cmq le sue "cure" erano per coprire il bianco, non per "sbiancarsi".

    La vera boiata è stata quella del figlio alla finestra. Quella poteva davvero risparmiarsela, ma le colpe di "tintura" e di pedofilia sono davvero assurde tant'è che (credo) abbia sempre vinto.

  12. #42
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Kelvan
    La velocità di propagazoine sulla pelle varia da soggetto a soggetto e cmq le sue "cure" erano per coprire il bianco, non per "sbiancarsi".

    La vera boiata è stata quella del figlio alla finestra. Quella poteva davvero risparmiarsela, ma le colpe di "tintura" e di pedofilia sono davvero assurde tant'è che (credo) abbia sempre vinto.
    Ehm, ci vuole comunque qualche anno... e cure che ti sformano il naso non ne conosco...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #43
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683


    Il Michael Jackson di oggi
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  14. #44
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da cerberus
    Ehm, ci vuole comunque qualche anno... e cure che ti sformano il naso non ne conosco...
    che si sia rifatto il naso, non lo metto in dubbio, ma questo non lo fa sicuramente una persona inferiore.....

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •