Giochi&Musica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Giochi&Musica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cirovaluto
    Registrato il
    03-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    101

    Giochi&Musica

    Perche non fanno giochi in cui come colonna sonora possiamo mettere la nostra musica preferita,ovviamente necessita hard disk!Pero pernsate che bello sfrecciare in Gran Turismo con la nostar musica preferita!!!E' una cosa su cui pensare!
    Ciaoz!!!
    P.S. Certo Giochi con le canzoni di Gigi D'alessio so difficili da fare!!:-)farebbero due OO cosi'!!!
    Snake Forever

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Giochi&Musica

    Inviato da cirovaluto
    Perche non fanno giochi in cui come colonna sonora possiamo mettere la nostra musica preferita,ovviamente necessita hard disk!Pero pernsate che bello sfrecciare in Gran Turismo con la nostar musica preferita!!!E' una cosa su cui pensare!
    Ciaoz!!!
    P.S. Certo Giochi con le canzoni di Gigi D'alessio so difficili da fare!!:-)farebbero due OO cosi'!!!
    ma nn ci sono gia?
    cmc.gigi d'alessio!bwahahahaOO cosi!

  3. #3
    Utente L'avatar di cirovaluto
    Registrato il
    03-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    101
    io dico giochi in cui per esempio prendi un cd lo inserisci e decidi di inserire determinate canzoni,magari per una pista,un combattimento,un livello!la colonna sonora di GTA vice city e bellissima!!!ma potremmo creare una nostra colonna sonora personale!!!io immagino il livello finale di MGS2 combattuto con IN the end dei linkin park!!!
    Snake Forever

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da cirovaluto
    io dico giochi in cui per esempio prendi un cd lo inserisci e decidi di inserire determinate canzoni,magari per una pista,un combattimento,un livello!la colonna sonora di GTA vice city e bellissima!!!ma potremmo creare una nostra colonna sonora personale!!!io immagino il livello finale di MGS2 combattuto con IN the end dei linkin park!!!
    peccato è solo fantasia! 8(

  5. #5
    Utente L'avatar di cirovaluto
    Registrato il
    03-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    101
    guarda che poi alla fine lo fanno ci fanno i miliardi!!!! e chi mi paga i diritti di compyright?Gia devo denunciare Bill(Gates)perche mi hacopiato il Windows;-) e poi ho detto milel volte a Hideo (kojima) di non guardare nei miei quaderni e copiare:-)
    Snake Forever

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    sarebbe forte come idea
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da cirovaluto
    guarda che poi alla fine lo fanno ci fanno i miliardi!!!! e chi mi paga i diritti di compyright?Gia devo denunciare Bill(Gates)perche mi hacopiato il Windows;-) e poi ho detto milel volte a Hideo (kojima) di non guardare nei miei quaderni e copiare:-)
    èh?

  8. #8
    Utente L'avatar di cirovaluto
    Registrato il
    03-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    101
    guarda che la radio di GT3 e vice city e una bella innovazione gia',immagina poi che mettiamo i nostri brani propio noi!!!Fantastico!!!
    Pero certo con le canzoni di tiziano ferro si possono fare solo giochi per froge!!!:-)
    Snake Forever

  9. #9
    Utente L'avatar di cirovaluto
    Registrato il
    03-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    101
    Adesso sto mandano una lettera a George(Bush) per avvisarlo che Bill mi deve riconoscere la paternita di Windows,sapete perche l'ho chiamato cosi?Perche spaivo le ragazze dalle finestre(Windows):-) he he he
    Snake Forever

  10. #10
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da cirovaluto
    Adesso sto mandano una lettera a George(Bush) per avvisarlo che Bill mi deve riconoscere la paternita di Windows,sapete perche l'ho chiamato cosi?Perche spaivo le ragazze dalle finestre(Windows):-) he he he

    Inviato da cirovaluto
    guarda che la radio di GT3 e vice city e una bella innovazione gia',immagina poi che mettiamo i nostri brani propio noi!!!Fantastico!!!
    Pero certo con le canzoni di tiziano ferro si possono fare solo giochi per froge!!!:-)
    ho capito ho capito!sarebbe fico!:9

  11. #11
    Utente L'avatar di cirovaluto
    Registrato il
    03-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    101
    ok:-)
    Snake Forever

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da cirovaluto
    guarda che poi alla fine lo fanno ci fanno i miliardi!!!! e chi mi paga i diritti di compyright?Gia devo denunciare Bill(Gates)perche mi hacopiato il Windows;-) e poi ho detto milel volte a Hideo (kojima) di non guardare nei miei quaderni e copiare:-)
    Inviato da cirovaluto
    Adesso sto mandano una lettera a George(Bush) per avvisarlo che Bill mi deve riconoscere la paternita di Windows,sapete perche l'ho chiamato cosi?Perche spaivo le ragazze dalle finestre(Windows):-) he he he
    Sì sì... e poi c'era la marmotta...

  13. #13
    Utente L'avatar di cirovaluto
    Registrato il
    03-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    101
    simpatico:-)
    no comunque c'erano Brytney spears e Christina Aguilera senza evstiti addosso dietro quella finestra!!!
    hehehehehe
    Snake Forever

  14. #14
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da cirovaluto
    simpatico:-)
    no comunque c'erano Brytney spears e Christina Aguilera senza evstiti addosso dietro quella finestra!!!
    hehehehehe
    :9 :9 ke è successo poi?:9

  15. #15
    Utente L'avatar di cirovaluto
    Registrato il
    03-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    101
    il resto si puo trovare su un altro link!!!!purtroppo non posso fare pubblicita' !!!
    Vi dico solo che e stato buono,molto buono!!!!
    hehehehehehe
    Snake Forever

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •