Illusione Milan... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Illusione Milan...

Cambio titolo
  1. #46
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Wrathchild
    Ancelotti la può girare come vuole, visto che tanto la squadra campione d'Europa è una sola...
    Sì, certo. E questo gli dà diritto di dire che i rigori contano quando si vince, e invece quando si perde è solo sfortuna. Bel modo di pensare, bravo
    Poi Ancelotti è Dio, lui può dire tutto ciò che vuole

  2. #47
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Una cosa che mi da veramente fastidio è sentire ancora adesso che Ancelotti viene considerato come un perdente... nel suo secondo anno in rossonero ha vinto una Champions League ed una Coppa Italia...

    Ora solamente xchè ha perso uno scudetto con la Juve all'ultima giornata viene acclamato come perdente, mentre il sig. Lippi, che nella sua carriera bianconera ha vinto molti scudetti ma ha perso altrettante, o quasi Coppe Campioni (credo che abbia perso 3 finali di Champions su 4) venga lodato di qua e di la...

    Veramente buffo...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  3. #48
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Mah, credo che Lippi sia considerato un vincente dato che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, mentre Ancelotti, fino all'anno scorso, non aveva vinto niente, quindi veniva considerato un perdente.
    Adesso però non credo che qualcuno possa ancora definirlo "perdente"

  4. #49
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Inviato da Baggio18
    Mah, credo che Lippi sia considerato un vincente dato che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, mentre Ancelotti, fino all'anno scorso, non aveva vinto niente, quindi veniva considerato un perdente.
    Adesso però non credo che qualcuno possa ancora definirlo "perdente"
    Io si... Come ho sempre considerato Sachi un perdente! Ancelotti non mi è mai piaciuto... Non ha così tanta grinta come altri, come Mazzone per esempio o Cosmi!

  5. #50
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da Wallace
    ...non ha così tanta grinta come altri, come Mazzone per esempio o Cosmi!
    Questo è vero xchè è un allenatore difensivista...

    il problema è che non gli si vuole riconoscere di essere riuscito almeno x qualche mese a far giocare il Milan in maniera eccellente, dando anche spettacolo...

    D'altronde lo hanno detto anche Lippi e Cuper...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    giuro ke se stasera il milan nn fa qlc di buono, mi metto a tifare castel di sangro... o juve stabia

  7. #52
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    giuro ke se stasera il milan nn fa qlc di buono, mi metto a tifare castel di sangro... o juve stabia
    Che tifi allora?

  8. #53
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    giuro ke se stasera il milan nn fa qlc di buono, mi metto a tifare castel di sangro... o juve stabia
    Allora , come va col Castel di Sangro ?

    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    ho visto ke la MIA juve stabia ha comprato mimmo esposito detto "cappucciell'umaruto"

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •