Winning eleven7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Winning eleven7

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Winning eleven7

    Ragazzi dopo aver spremuto al massimo pro evolution 2,aver vinto tutte le coppe aver sbloccato tutti i giocatori 'segreti' mi sono procurato winning eleven7............FANTASTICO.....ma andiamo per ordine.....
    La prima cosa che mi è apparsa subito evidente e la grafica strabiliante addirittura migliore a quella di tutti i fifa!!!
    I hiocatori sono identici(e se dico identici significa proprio identici)a quelli realiiiii, gli stadi perfettamente riprodotti e le bendiere con finalmente i loghi ufficiali di tutte le squadre!!
    Per quanto riguarda le licenze finalmente gli stadi si chiamano con i loro veri nomi e non come lombardi colosseum, e tutti e dico tutti i giocatori(almeno in questa versione)hanno i loro nomi, persino quelli del brasile,argentina, olanda ecc.
    I dettagli sono notevolmente aumentati, basti pensare che dietro ella maglie dei giocatori ci sono i nomi,la maglie si strappano,i giocatori infortunati lievi tornano con fasciature mentre quelli gravi vengono portati via in barella e per finire i capelli che si muovono al vento....FANTASTICOOOO
    Per quanto riguarda la master league e stata notevolmente ampliata con squadre di fama minore,ed e stata aggiunta anche una divisione e coppa.
    Chi ha giocato per tanto tempo a pro evo2 si renderà conto che questo gioco presenta una difficoltà notevolmente maggiore rispetto a quest ultimo e questo non puo che giovare!!!!
    I cori sono fantastici e molti facilmente riconoscibili!
    L'unica delusione per cio che mi riguarda, è per l'assenza di arbitro i guardalinee che avevano promesso di inserire in questa versione!
    MA PER IL RESTO E PURO SPETTACOLO

    GRAFICA: 9,5
    SONORO: 9(IL COMMENTO JAPPO E STUPENDO)
    GIOCABILITA: 10 E LODE
    LONGEVITA: FATE VOI....appena avuto non ho dormito e ho giocato tutta la notte senza sosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VOTO FINALE: 9,5
    CHE NE PENSATE???

  2. #2
    Utente L'avatar di ifrit
    Registrato il
    07-03
    Località
    spira
    Messaggi
    55
    bella non c'è che dire l'unico problema e che mi hai fato venire una voglia esagerata di giocarci

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    complimenti ma davvero le maglie si strappano?????
    io ce l'ho e nn mi è mai successo....
    ma come fai a giocare la master league tutta in jappo????
    visto che hai capito mi vuoi spiegare tutte le opzioni?????
    te lo chiedo x favore!!!!!

  4. #4
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    devi

    devi vedere alla fine della partita...se in una azione il giocatore viene strattonato piu volte alla fine della partita vedi la maglia fuori dai pantaloncini strappata....per quanto riguarda le opzioni poi domani posto

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ok grazie mille

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ehi scorpion nn hai + postato?????

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ho già l'acquolina in bocca. E a proprosito del commento… se lo rovinano di nuovo questa volta faccio una strage! !

  8. #8
    Utente L'avatar di Porcogatto
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    48
    quando hanno detto che esce la versione ita perche non aspetto altro di massacrare di nuovo i miei amici

  9. #9
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    ottobre novebre...........

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    SCOOOOOOOOORPION!!!!!Ti prego rispondi!!!!

  11. #11
    Ma se fate una recensione dategli almeno parvenza di tale: questo è solo un elenco delle caratteristiche che ti hanno esaltato, e alla luce della cui esaltazione sorvoli bellamente sull'analisi del gioco. O è una recensione o è un commento. E questo è un commento. Quindi la sezione del forum non è quella giusta. Un minimo di serietà...

  12. #12
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    ma

    ma siccome io sono un recensore in erba non posso sapere come si fanno le recensioni complete non sono un redattore.....se tu sei capace meglio per te.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Inviato da inutileid
    Ma se fate una recensione dategli almeno parvenza di tale: questo è solo un elenco delle caratteristiche che ti hanno esaltato, e alla luce della cui esaltazione sorvoli bellamente sull'analisi del gioco. O è una recensione o è un commento. E questo è un commento. Quindi la sezione del forum non è quella giusta. Un minimo di serietà...
    mamma mia e come la fai tragica!!!!mica h floodato che tu gli dici:un minimo di serieta!!!
    cmq scorpion senn puoi tradurre dimmelo cosi nn ci spero +8(

  14. #14
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    se

    se aspetti un paio di giorni che me lo sto facendo tradurre bene seno no

  15. #15
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    okokokokoko scusa grazie trecentomila volte mille

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •