Demo Doom 3....... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Demo Doom 3.......

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    si diadora ha ragione,quell'alpha molto probabilmente l'ha persa ati.Comunque Danielebri.....per la messa in commercio di una demo non c'e' niente di ufficiale mi pare,se hai notizie o link da propormi ben vengano

  2. #17
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    perchè comunque avevo sentito due storie, una era che la demo usciva solo dopo il gioco, e l'altra era di una demo legale, che sarebbe uscita in questi mesi.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Inviato da Manolo
    si diadora ha ragione,quell'alpha molto probabilmente l'ha persa ati.Comunque Danielebri.....per la messa in commercio di una demo non c'e' niente di ufficiale mi pare,se hai notizie o link da propormi ben vengano
    dicevo che sicuramente la demo multi di doom 3 ci sarà al quakecom! al contrario di quelli che continuano a dire che la demo non uscirà prima del gioco!!
    e poi, è scappata dalle mani una demo illegale, credi che non venga pubblicizzata una legale?? io ci scommetto che dopo il quakecom l'avremo tutti tra le mani!
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #19
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da danielebri
    dicevo che sicuramente la demo multi di doom 3 ci sarà al quakecom! al contrario di quelli che continuano a dire che la demo non uscirà prima del gioco!!
    e poi, è scappata dalle mani una demo illegale, credi che non venga pubblicizzata una legale?? io ci scommetto che dopo il quakecom l'avremo tutti tra le mani!
    Speriamo:9 :9
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ah...e' una tua convinzione...non c'e' niente di ufficiale....io dico il contrario....cioe' che non l'avremo

  6. #21
    ... contento te! se poi mai uscirà non pretenderla di volerla!
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #22
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Diadora
    A dir la verità sembra che sia uscita da un ufficio ati...
    Carmack tralaltro era parecchio !

    anke io la sapevo così....la versione aòpha,oltre che illegale, pesa 350 mega, impossibile per un 56k

  8. #23
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da danielebri
    dicevo che sicuramente la demo multi di doom 3 ci sarà al quakecom! al contrario di quelli che continuano a dire che la demo non uscirà prima del gioco!!
    Io intendevo la demo "al pubblico" non quella presente al QuakeCon.

  9. #24
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da livio749
    anke io la sapevo così....la versione aòpha,oltre che illegale, pesa 350 mega, impossibile per un 56k
    asdl rulez
    comunque farsi sfuggire una demo cosi.......e anche le immagini di quake IV......
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #25
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    Intendete forse dire che la demo che ho scaricato da *********, comprendente tre livelli usata per l'e3 non è legale??? Porcaloca allora devo assolutamente sbarazzarmene!!!

  11. #26
    Utente L'avatar di EÐðA®Ðø
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    nn vedo l'oera di gicoare a doom 3!!

  12. #27
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da The Matrix
    asdl rulez
    comunque farsi sfuggire una demo cosi.......e anche le immagini di quake IV......
    Magari "volevano" farselo scappare
    Cmq sia, evitiamo di parlare della alpha perchè è ilegale.

  13. #28
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Però si parlava della demo per fine agosto. Se uscirà sarà sicuramente la alpha che tutti conosciamo mascherata da ufficiale
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •