Half Life 2....per la prima volta ho visto la luce ! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 177

Discussione: Half Life 2....per la prima volta ho visto la luce !

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Secondo me sai quali saranno i "difetti" che le riviste caccieranno per essere pignole ?
    In alcune parti le texture sono meno definite! .... ??!!
    In alcuni momenti l' azione cala! .... ??!!
    Alcuni mostri sono poco non so cosa ? ....???!!
    Saranno di questi tipi ci scommetto....
    PS: Il mio capolavoro personale per PC é MEDAL OF HONOR FRONTLINE (appena ho visto salvate il soldato ryan mi sono accorto della qualità di sto gioco, e mi veniva sempre voglia di giocarci)

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    la serie medal of honor e' uno spettacolo

  3. #33
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da Manolo
    la serie medal of honor e' uno spettacolo
    Già ! E' un vero spettacolo (da salvate il soldato rayan) !
    Come dimenticare lo sbarco sia nel film che nel gioco.

  4. #34
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Ho letto che Gabe Newell ha parlato di I.A. che reagisce in una certa maniera in una certa circostanza.
    Ad esempio ho letto su un sito che in una scena vi sono stati due punto in cui l'I.A. si è fatta sentire due volte:
    Hanno visto un gruppo di toui amici che insieme a Gordon scappavano da uno STRIDER (mi fa paura quel coso BRRR) e mentre scappavano, un mezzo blindato dei Combine (toui nemici) stava attaccando lo STRIDER.
    1) Lo STRIDER si accorge che ilblindato è più pericoloso di te e quindi lo attacca ribaltandolo e lasciandoti perdere.
    2) I Combine Escono e chiedono un supporto aereo per combattere lo STRIDER.
    Tutto NON era un filmato PREdeterminato.

    STUPEFACENTE.


  5. #35
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Silver89
    Ho letto che Gabe Newell ha parlato di I.A. che reagisce in una certa maniera in una certa circostanza.
    Ad esempio ho letto su un sito che in una scena vi sono stati due punto in cui l'I.A. si è fatta sentire due volte:
    Hanno visto un gruppo di toui amici che insieme a Gordon scappavano da uno STRIDER (mi fa paura quel coso BRRR) e mentre scappavano, un mezzo blindato dei Combine (toui nemici) stava attaccando lo STRIDER.
    1) Lo STRIDER si accorge che ilblindato è più pericoloso di te e quindi lo attacca ribaltandolo e lasciandoti perdere.
    2) I Combine Escono e chiedono un supporto aereo per combattere lo STRIDER.
    Tutto NON era un filmato PREdeterminato.

    STUPEFACENTE.




  6. #36
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inviato da Zio


    Detto fra noi due... non FLODDARE

  7. #37
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da donfabino
    Secondo me sai quali saranno i "difetti" che le riviste caccieranno per essere pignole ?
    In alcune parti le texture sono meno definite! .... ??!!
    In alcuni momenti l' azione cala! .... ??!!
    Alcuni mostri sono poco non so cosa ? ....???!!
    Saranno di questi tipi ci scommetto....
    PS: Il mio capolavoro personale per PC é MEDAL OF HONOR FRONTLINE (appena ho visto salvate il soldato ryan mi sono accorto della qualità di sto gioco, e mi veniva sempre voglia di giocarci)
    Ehm...Mi dispiace dirtelo ma Medal Of Honor Frontline è uscito per le Console;la versione uscita per PC (senza dubbio la migliore) si chiama Medal Of Honor Allied Assault.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Cioe'....dai...basta tesserne le lodi!!che poi mi viene voglia di averlo a tutti i costi!

  9. #39
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Già, ALLIED ASSOULT....
    Non riesco a credere che L' IA sia a questo livello.... nò é impossibileeeeee !

  10. #40
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inviato da Manolo
    Cioe'....dai...basta tesserne le lodi!!che poi mi viene voglia di averlo a tutti i costi!
    Tanto bisogna aspettare solo sue mesi.
    A Firenze esce il 31 d'ottobre e a settembre si può ordinare.
    Da voi?

  11. #41
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Ne ho letta un'altra sulla I.A.

    Gordon e i suoi stavano scappando (STRANO) da un alieno e si sono chiusi in una stanza chiudendo la porta e sbarrandola con delle cose (come in un video recente).
    Il mostro ha spaccato il vetro della porta, ha aèerto da dentro ed insieme ad un suo compagno è riuscito a sfondare nelle barricate con un solo colpo.

  12. #42
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Ecco un altra IMG



  13. #43
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    sempre più alettante

  14. #44
    Bannato L'avatar di Xaero
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    41
    Nulla da dire , il gioco è qualcosa di sbalorditivo ma un piccolo dettaglio mi ha colpito .

    In una parte del video si vede il nostro amico freeman prendere da terra quella specie di piede di porco ... detto fatto si reca verso lo zombie e lo colpisce..

    Avete fatto caso all'effetto del sangue? è tale e quale al primo HalfLife .... come mai hanno tralasciato questo dettaglio? speriamo che lo cambino totalmente prima dell'uscita del gioco .. se cosi non fosse .... non lo comprerò

    Spoiler:
    Scherzo , sarà mio

  15. #45
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non si può dire che la grafica del primo era indecente(sto citando il primo post del thread,solo che ho dimenticato di clickare Citazione,scusate),erano altri tempi.Certo che rispetto ad HL2 è inguardabile,ma secondo me è ottima.E comunque,continuo a sottolineare questo fatto:

    Half Life 2: voto 10
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •