avventure grafco/testuali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: avventure grafco/testuali

Cambio titolo
  1. #1

    avventure grafco/testuali

    salve a tutti...
    volevo segnalare per tutti gli amanti delle avventure grafiche e testuali un bel giochetto fantasy creato dalla mia ragazza...
    per chi fosse curioso di cimentarsi in questa bella avventura consiglio vivamente di visitare l'indirizzo http://utenti.lycos.it/boscomagico

    accettiamo ogni genere di critica purchè costruttiva basta ke nn sia offensiva
    ciau a tutti da Savana e Torakhiky

  2. #2
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Re: avventure grafco/testuali

    Inviato da torakhiky
    salve a tutti...
    volevo segnalare per tutti gli amanti delle avventure grafiche e testuali un bel giochetto fantasy creato dalla mia ragazza...
    per chi fosse curioso di cimentarsi in questa bella avventura consiglio vivamente di visitare l'indirizzo http://utenti.lycos.it/boscomagico

    accettiamo ogni genere di critica purchè costruttiva basta ke nn sia offensiva
    ciau a tutti da Savana e Torakhiky
    imparrizrei per una regazza che sa creare giochi..........peccato che non ne ho mai incotratee...cmq adesso scarico :P

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    A parte il fatto che non è proprio un vero e proprio gioco, ma una serie di collegamenti ipertestuali, l'idea secondo me è buona, ma manca di coinvolgimento. Il fatto che si tratti un sito rende facile il distacco dell'utente dall'avventura, che purtroppo non cattura certo per originalità. Una buona idea, ma va assolutamente migliorata e resa più....originale. Ottima pensata comunque

  4. #4
    ciao Angelo Furioso...
    il gioco è stato creato con i software che cerano a disposizione e con le limitate conoscenze che Savana ha in campo del web avendo imparato da sola a gestire un sito senza nessuna scuola o corso di informatica...
    il fatto che sia una serie di collegamenti ipertestuali è dovutop al fatto che noi avevamo a disposizione solo FRONTPAGE come software e credo che il lavoro e gli sforzi fatti siano eccezzionali...

    ci scusiamo con tutti se incontrerete dei problemi con i collegamenti del gioco ma Lycos ha sclerato e molte pagine nn funzionano....
    stiamo provvedendo a spostare tutto il sito su un altro spazio web piu felice.... e stiamo provvedendo anke a fare in modo ke possiate scaricare l'intero gioco zippato senza dover per forza essere collegato a internet per usarlo...
    CIAO a Tutti
    Savana & Torakhiky
    http://utenti.lycos.it//boscomagico

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Davvero carino... fà i complimenti alla tua ragazza.

  6. #6

    avventure grafico/testuali

    ciao
    son contento ke ti piaccia il gioketto...
    ho notato che ultimamente lo spazio web sul quale lo abbiam inserito da dei problemi coi link delle pagine... ci scusiamo con tutti per gli inconvegnenti e stiamo cercando un altro spazio web su cui inserirlo visto che lycos è diventato ormai una skifezza in fatto di servizi e soprattutto di spam....

    caro ZORO ma sei riuscito a salvare Arxilandia poi alla fine???
    CIAO da SAVANA & TORAKHIKY

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: avventure grafico/testuali

    Inviato da torakhiky
    ciao
    son contento ke ti piaccia il gioketto...
    ho notato che ultimamente lo spazio web sul quale lo abbiam inserito da dei problemi coi link delle pagine... ci scusiamo con tutti per gli inconvegnenti e stiamo cercando un altro spazio web su cui inserirlo visto che lycos è diventato ormai una skifezza in fatto di servizi e soprattutto di spam....

    caro ZORO ma sei riuscito a salvare Arxilandia poi alla fine???
    CIAO da SAVANA & TORAKHIKY
    non l'ho finito, ma mi sono salvato la pagina. intendo comunque arrivare alla fine di questo gioco.

  8. #8

    Ok! re: avventure testuali

    Cari ragazzi... viste le notevoli difficoltà riscontrate ultimamente con il sito lycos nella visualizzazione del gioco "BOSCOMAGICO" vi informo che è disponibile il gioco completo che potrete scaricarvi direttamente sull'hard disk del vostro pc al seguente indirizzo:

    http://utenti.lycos.it/boscomagico/bosco .zip

    grazie ancora per la pazienza e buon divertimento da
    SAVANA & TORAKHIKY

    PS:ho notato delle difficoltà se si scarica il file con get-right5.0 consiglio quindi di fare il download disattivando il programma o programmi simili...

    imp: per giocare--> decomprimete il file zippato e cliccate sul file INDEX per iniziare a giocare

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Ottimo grazie.

  10. #10
    di nulla prego...
    il link esatto è
    http://utenti.lycos.it/boscomagico
    dopo di che cliccate sul link per scaricare il gioco

    l'importante è che ci facciate sapere se vi è piaciuto tramite il forum o via e-mail direttamente... oppure avvisateci se ci son problemi coi link...

    NOTIZIA IN ANTEPRIMA: è in lavoro il seguito: "boscomagico 2"
    appena ci saran novità vi farem sapere...

    perchi invece avesse gia finito il giochetto ci contatti per avere un altra URL per cimentarsi in un' altra avventura stavolta alle prese con un omicidio commesso su un transatlantico.... sempre ideato, realizzato e scritto da SAVANA...

    ciao ciao Torakhiky
    Ultima modifica di torakhiky; 7-08-2003 alle 19:33:32

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Non vedo l'ora di cimentarmi in quel gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •