Accademia per cavalieri delle tenebre - Pag 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 51 di 65 PrimoPrimo ... 414849505152535461 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 751 a 765 di 971

Discussione: Accademia per cavalieri delle tenebre

Cambio titolo
  1. #751
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    Inviato da Wardevil
    Ho deciso di combattere come i guerrieri Z.
    e io come quelli Y
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  2. #752
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    che sono sti guerrieri Z e Y??

  3. #753
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    Z credo stia x zen la mia era una battuta....
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  4. #754
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    Prima di partire lascio qui il mio pugnale del drago usatelo bene!!!!

    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  5. #755
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Wardevil...le restituisco la Soul Reaver...non mi garba come arma...

  6. #756
    Wardevil era tornato.Ed era pronto gia a combattere.Era pronto a combattere senza spada,senza armi,e senza armatura.
    Voleva combattere solo con i pugni e calci.
    Entrò nel suo Dojo nell'accademia,e pigiò il pulsante dove diceva:
    "Guerrieri demoniaci 1.000.000"
    Secondo lui era pronto a combattere contro un milione di demoni.
    Era una follia.Per tutti era un'allenamento ispirato dall'alcol,ma per lui era una solita giornata noiosa,forse.........
    500 demoni gli andarono incontro,e lui con velocità sopra alla media divina lanciava pugni e calci all'infinire.Tutti i demoni che combattevano venivano fatti fuori da questa blasferma.Lui,senza subire nessun colpo.li faceva tutti fuori,a chi gli tagliava la capoccia,a chi il busto.Finito con i demoni,decise di combattere contro colui che un giorno fa aveva cercato di portargli via Emy:
    la figura riprodotta di DeathDevil,e anke la sua forza era riprodotta.Avave deciso che se nn era in grado di ucciderlo da solo,nn era degno di essere il Cavaliere della Morte.Però prima chiuse la porta con sigilli magici,in modo che se stava perdendo il nemico nn sarebbe potuto uscire e creare guai.Incominciò lo scontro.


    War sferrò subito un pugno,ma il nemico lo parò,anke se con difficoltà.Questi sferrò una raffica di calci e War li evitò tutti tranne l'ultimo,di incredibile potenza,che lo scaraventò addosso alla porta.
    "Trasformazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Wardevil si trasformò,diventando di un colore nero spettrale.
    Incominciò a sferrare pugni a ripetizione,e qualche calcio.Molti andavano a vuoto.nn era all'altezza.Poteva tentare di trasformarsi una seconda volta,diventando ancora + potente,ma nn c'era l'eclissi.
    "Muori fratello!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Deathdevil satava contrattaccando,quando Wardevil si alzò spiccando un salto,mise tutta la sua energia spirituale nelle sue mani e lanciò un'onda energetica di potenza più che perfetta,quindi si accasciò al suolo.Aveva poche energie,ma il nemico era ancora li,ridotto male,ma ancora si reggeva in piedi.
    A sua volta si trasformò,e disse:
    "Fratello,l'altra volta mi hai sconfitto,e dovevi prendere il posto di nostro padre.Per colpa di quegli insetti tuoi cavalieri nn hai potuto prendere il posto.Ora,hai 3 possibilità:
    Unirti a me,diventando un essere di potenza divina,battendo così anke il Dio Archaon.
    Andarmi contro,per difendere questa stupida feccia umana.
    Andarmi contro,per conquistare il trono da solo.
    Scegli!!!!!!!!!!!!!"
    "Hai..........offeso..........Archaon!!!!!!!!!!!!!!!!! NN LO PERMETTO!!!!!!!!!!!!!!"
    La terra incominciò a tremare,e Wardevil a trasformarsi.Le ali stavano diventando molto + robuste,la forza era perfetta,e la velocità era di molto + veloce di quella della luce.
    Era un essere perfetto.Anzi,quasi perfetto.Bastava che Archaon desse il suo permesso,e lui e i suoi amici sarebbero diventati DEI.
    "Mi sono tra..............sformato di nuovo."
    "Cos........... ?????????????Nn è poss...........sei................"
    "Vedi fratello,io pensavo che eri solo una sua copia.Invece sei lui.
    Allora ci sarà + gusto."
    Wardevil incominciò a scagliare calci a raffica,e Death nn poteva evitarli.Tentò di pararne uno,ma si spezzò il braccio.
    "Sei dive.................."
    Wardevil con un pugno lo atterrò a terra,e disse:
    "Fratello,se mi univo a te,nn potevi governarmi.La mia personalità è molto forte,+ della tua.Certo,Io sarei diventato invincibile,molto di + di Archaon,ma io ho promesso di rimanergli fedele.E NN HO INTENZIONE DI ROMPERE IL PATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Si alzò in volo,pensò ad Emy,The Revenger,The Link,Gohan 87,Don Ghiwo,Vamp,Omega,Shark,Xnemesisx,Gambrinus.A tutti i suoi amici.
    "Datemi la forza.Donatemi la vostra energia.Devo sterminare mio fratello una volta per tutte.Datemi la FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Ricevette l'energia da tutti,e nella sua mano si creò una sfera grande quasi quanto la Terra.Per fortuna il suo Dojo era infinito.
    "Fratello,nn l..................."
    "Tu hai cercato di ingannare me,e Archaon il supremo.Morirai per questo.Ma rallegrati,nn finirai nell'oblio.No,scomparirai anke da la.
    Nn esisterai +,nepure come reincarnazione.ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Lanciò la sfera,e dopo il suo passaggio Deathdevil si era disintegrato.
    "................."
    Wardevil,esausto,decise allora di concludere l'allenamento combattendo per l'ultima volta solo contro 50.000 demoni.
    Finito,ritornò nella sua stanza.

  7. #757
    Inviato da The Revenger
    che sono sti guerrieri Z e Y??
    I guerrieri Z sono quelli di Dragon Ball.Mai visto l'anime????

  8. #758
    Ok,accetto la Soul Reaver.La userò come ultima risorsa.

  9. #759
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    *The Revenger decide di combattere contro un esercito di demoni alati e di guerrieri scheletrici della cabala trovati nel bosco meledetto.

    Con l'intento di provare i miei nuovi poteri mi scagliai nella folla brandendo nell mia mano destra la Spada Della Guerra e nella sinistra il Fulmine a doppia lama e comincia a fendere colpi verso i nemici, i quali seppur in numero di gran lunga maggiore cadono a terrra uno dopo l'altro...fino al loro completo esaurimento.
    mi ritrovo dinanzi al portone spettrale che porta alla cabala dell'arcivescovo indemoniato Lazarus, e decido di entrare...
    è un luogo tetro, oscuro...si addiceva proprio al suo padrone...
    Mi incamminai e arrivai alla sala con il trono: dopra vi era seduto lui...con quell'aria di superiorità...mi guardava con disprezzo...ma non mi conosceva!
    mi avvicinai lentamente a lui e inchinandomigli di fronte...lo trafissi con la spada!
    lui, senza respiro, l'afferrò con entrambe le manie la tirò fuori, poi si alzò e si teletrasportò dietro di me, prendendomi alle spalle con una corda di acciaio intorno al collo...MI STAVA SOFFOCANDO!!
    afferrai la corda con le mani e tirai più forte che potevo...ma nulla, allora presi la spada e provai a tagliarla...SI!! mi girai di scatto così velocemente che non ebbe nemmeno il tempo di capire cosa gli stava trapassando il cranio verso la nuca e cosa il so stomaco, verso le vertebre.
    si accasciò sulle mie lame ed io lo poggiai delicatamente sul pavimento, presi la soul gem e gliela poggiai sul petto...quando morì vidi una luce azzurro spettrale e la sua anmia venne intrappolata nella gemma, dove l'avrei custodita per molto tempo...feci per andarmene, quando notai sul suo tavolino da lavoro due armi:



    questa la tengo io, la spada potete pure prenderla... è di tipo oscuro, come fa notare il colore...
    Ultima modifica di The Revenger; 14-08-2003 alle 11:15:56

  10. #760
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Wardevil
    I guerrieri Z sono quelli di Dragon Ball.Mai visto l'anime????
    il cartone?? sì...vabbè non fa niente

  11. #761
    Di spada gia ne ho una,Soul Rever,e neppure la voglio usare.Qui di decidi te che ci fai con questa nuova.....

  12. #762
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Wardevil
    Di spada gia ne ho una,Soul Rever,e neppure la voglio usare.Qui di decidi te che ci fai con questa nuova.....
    chi la vuole se la prende, artemisio, tommygama(che non ho più visto), the link, ecc. ecc.

  13. #763
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208

    Tra poco...

    Fra poco (qualche giorno) pubblicherò la missione affidata da The_Link a me
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  14. #764
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Ma posso scegliermi le armi e le magie ?
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  15. #765
    Ed ora,per diventare completi,i Comandamenti:

    1)Archaon è colui che ci comanda,che ci guidi.Lui è L'unico Dio Arcano del Male,e noi lo onoriamo.Chiunque lo offenda,nn è degno di portare il rango delle Tenebre.

    2)Nn usiamo altri nomi per il nostro Dio Archaon.Nn pronunciamolo blasfermamente,e pensiamo sempre prima di parlare invano di lui.

    3)Ricordati di santificare lui,il Supremo ed onnipotente Archaon.

    4)Onora i tuoi genitori,poikè senza di loro nn saresti diventato quello che sei.

    5)Nn uccidere coloro che stanno dalla tua parte.Questo crimine verrà punito con la morte.Uccidi invece coloro che ti sbarrano la strada,chiunque sia,poikè sta infangando il tuo Sogno.

    6)Nn commettere adulterio,poikè la moglie è sacra.Chi commetterà questo crimine,verrà giustiziato da me in persona.

    7)Nn rubare,perkè la nostra accademia ti da tutto quello che ti serve.

    8)Nn testimoniare il falso.Anzi,meglio,nn testimoniare affatto.

    9)Nn desiderare ricchezze.Tutto quello che ti serve ce l'hai gia.

    10)Nn desiderare la donna di altri(specialmente la mia Emy).

Pag 51 di 65 PrimoPrimo ... 414849505152535461 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •