conviena ancora? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: conviena ancora?

Cambio titolo
  1. #31
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Se conviene?Se vuoi goderti il maggior numero di CAPOLAVORI ASSOLUTI,DEVI comprare la ps2!Senza contare che il futuro prossimo si prospetta roseo...guardate che un miglioramento grafico cosi' netto tra i giochi delle varie generazioni,io non l'avevo mai visto! ...E' difficile crederlo,ma il meglio sta per arrivare solo adesso!(non mi va di fare liste,anche perche' occuperei una pagina intera sui gioconi in uscita..)Vai sul sicuro!Fatti subito una ps2!!:9

  2. #32
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da gustavo
    è uscita 8 (o 7?) anni fa'
    Sei rimasto ibernato per qualche mese?
    La PSX sarà una nuova PS della Sony... Leggerà tutti i giochi della PSone, della PS2, i DVD, avrà un modem interno e un HD da 120GB... fungerà inoltre da masterizzatore DVD, si potranno registrare quindi i programmi televisivi su DVD vergini...
    Ah la PS1 è uscita nel 1995 (ha quasi 8 anni). TIE'!

  3. #33
    Utente L'avatar di monne
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    90
    Inviato da Zio
    Online o no la PS2 è cmq un acquisto validissimo
    sono d'accordo,ma se qualcuno nn può fare a meno dell'online quello della sony è ancora tutto da vedere.
    Quello della microzozz beh è tanta roba devo ammettere

  4. #34
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da monne
    sono d'accordo,ma se qualcuno nn può fare a meno dell'online quello della sony è ancora tutto da vedere.
    Quello della microzozz beh è tanta roba devo ammettere
    Beh da quello che dicono i beta tester sembra validissimo l'online Sony... e poi francamente la Sony, seppure mi ha fatto penare tante volte, alla fine non mi ha mai deluso

  5. #35
    Utente L'avatar di monne
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    90
    Inviato da Zio
    Beh da quello che dicono i beta tester sembra validissimo l'online Sony... e poi francamente la Sony, seppure mi ha fatto penare tante volte, alla fine non mi ha mai deluso
    speriamo...sono in ampaziente attesa :9
    username ps2 online
    FIFA 2004: JACK D aftd
    SOCOM: -RIP-Tino70
    MEDAL of HONOR: TINO70S

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    135
    Io l'ho comprata 4 mesi fa,e non me ne son pentito,anzi,perciò comprala,mica aspetterai la ps3!!!

  7. #37
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657

    Re: Re: conviena ancora?

    Inviato da sarrko


    Secondo me no. ça éS2 ha già dato il meglio di se stessa. Ne i tanto osannati MGS3 e GT4 sembrano essere capolavori assoluti (vedremo). secondo me ti conviene puntare su GC (bellissimi giochi disponibili e altri in arrivo) o Xbox (Halo, da solo vale la console, e poi ci sono Morrowind JSRF, DOA3 e molti bei giochi in arrivo).
    MGS3 e GT4 non sono capolavori!!!!!!! ma cosa stai dicendo........

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  8. #38
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Inviato da Pliskin
    Se conviene?Se vuoi goderti il maggior numero di CAPOLAVORI ASSOLUTI,DEVI comprare la ps2!Senza contare che il futuro prossimo si prospetta roseo...guardate che un miglioramento grafico cosi' netto tra i giochi delle varie generazioni,io non l'avevo mai visto! ...E' difficile crederlo,ma il meglio sta per arrivare solo adesso!(non mi va di fare liste,anche perche' occuperei una pagina intera sui gioconi in uscita..)Vai sul sicuro!Fatti subito una ps2!!:9

    Straquotoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  9. #39
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    io la PS2 adesso non la comprerei mai, o aspetti la PSX o ti compri un bel CUBE che come livello di game è nettamente superiore, non per quantità però...quindi devi considerare tutte queste variabili e pensarci bene....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  10. #40
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da incio
    io la PS2 adesso non la comprerei mai, o aspetti la PSX o ti compri un bel CUBE che come livello di game è nettamente superiore, non per quantità però...quindi devi considerare tutte queste variabili e pensarci bene....
    Sì ma se la PSX uscisse tra un anno non aspetterei tanto... mi farei la PS2 ora per poi passare direttamente alla PS3

  11. #41
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Zio
    Sei rimasto ibernato per qualche mese?
    La PSX sarà una nuova PS della Sony... Leggerà tutti i giochi della PSone, della PS2, i DVD, avrà un modem interno e un HD da 120GB... fungerà inoltre da masterizzatore DVD, si potranno registrare quindi i programmi televisivi su DVD vergini...
    Ah la PS1 è uscita nel 1995 (ha quasi 8 anni). TIE'!
    Sapevo di questa console, ma la sigla PSX è sempre stata usata per indicare la prima PS(l'altra si chiama PSOne).Quindi anche se tu avessi ragione(e questo vorrebbe dire chiamare con la stessa sigla 2 console) non mi sembra il caso di usare quel tono quel tono da saputello
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  12. #42
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da gustavo
    Sapevo di questa console, ma la sigla PSX è sempre stata usata per indicare la prima PS(l'altra si chiama PSOne).Quindi anche se tu avessi ragione(e questo vorrebbe dire chiamare con la stessa sigla 2 console) non mi sembra il caso di usare quel tono quel tono da saputello
    E allora come l'avrei dovuta chiamare? Il fatto che si chiamerà PSX non dipende certo da me... Anzi io gli avrei dato un nome diverso...

  13. #43
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    certo che conviene

  14. #44
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Comprala!!!!!(magari aspetta la versione aggiornata)
    Ma baffanculo!!!

  15. #45
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    certo prendilo

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •