[Topic ufficiale] Heroes prima stagione - italia 1 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 56 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 835

Discussione: [Topic ufficiale] Heroes prima stagione - italia 1

Cambio titolo
  1. #31
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione Propagator91
    La mitica voce di Dana Scully in X-files e di Naomi Watts in King Kong, no questa non l'accetto. 8(

    Come già detto, comunque, in un doppiaggio gente come Mohinder non puo' far altro che guadagnarci

    @ JackTorn : a livello di plot siamo lì, anche se è realizzato decisamente meglio.
    cavoli allora sarà veramente grande!!
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  2. #32
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Dk86
    E io continuo a chiedere a chiunque se ne lamenti: che cos'ha di sbagliato la domenica? Personalmente, credo sia il giorno migliore.
    perche esco co gli amici , cmq come ho fatto con smallvile4 lo farò anche con heroes quindi sto a casa e lo vedo

    alla fine non vedo l'ora
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #33
    Bardo Esiliato L'avatar di Ebon Hawk
    Registrato il
    09-05
    Località
    Westeros
    Messaggi
    2.126
    Comunque, prima di giudicarlo, io vi consiglio di guardare almeno la 3a-4a puntata (ma per molti di voi sono sicuro che le prime due saranno più che sufficienti )
    In effetti penso che sia proprio dalla 4a puntata in poi che comincerà a muoversi tutto; le prime più che altro presentano i personaggi principali (ma non solo, of course)

  4. #34
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Attendo trepidamente che cominci questo telefilm.

  5. #35
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Lo videoregistrerò, purtroppo domenica non sono a casa.

  6. #36
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione Ebon Hawk
    Comunque, prima di giudicarlo, io vi consiglio di guardare almeno la 3a-4a puntata (ma per molti di voi sono sicuro che le prime due saranno più che sufficienti )
    In effetti penso che sia proprio dalla 4a puntata in poi che comincerà a muoversi tutto; le prime più che altro presentano i personaggi principali (ma non solo, of course)
    quoto.. le prime puntate sono più che altro di presentazione.. e a molti potrebbero non piacere piu di tanto (tipo a me non mi colpirono granchè)

  7. #37
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione JackTorn
    cavoli allora sarà veramente grande!!
    No, più che altro Smalville non è proprio il massimo, ecco.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #38
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Propagator91
    La mitica voce di Dana Scully in X-files e di Naomi Watts in King Kong, no questa non l'accetto. 8(

    Come già detto, comunque, in un doppiaggio gente come Mohinder non puo' far altro che guadagnarci

    @ JackTorn : a livello di plot siamo lì, anche se è realizzato decisamente meglio.
    Mohinder poteva guadagnarci ma secondo me con la voce adatta, questa non mi piace per niente, sembra quella di un bambinetto.

    E comunque a livello di plot siamo lì?? Ma Heroes è anni di luce superiore al "madò che due palle è sempre uguale" Smallville.

  9. #39
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Sephiroth'88
    Mohinder poteva guadagnarci ma secondo me con la voce adatta, questa non mi piace per niente, sembra quella di un bambinetto.

    E comunque a livello di plot siamo lì?? Ma Heroes è anni di luce superiore al "madò che due palle è sempre uguale" Smallville.
    Beh, ma siamo sempre alla solita storiella dei supereroi, che poi sia sviluppata meglio di Smallville non c'è alcun dubbio, ma proprio perchè quel serial fa abbastanza schifo IMHO.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  10. #40
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Propagator91
    Beh, ma siamo sempre alla solita storiella dei supereroi, che poi sia sviluppata meglio di Smallville non c'è alcun dubbio, ma proprio perchè quel serial fa abbastanza schifo IMHO.
    No, Smallville tratta l'argomento in modo diametralmente opposto con la maggior parte delle puntate fini a se stesse, in cui la storia va avanti solo quando avviene la congiunzione astrale.
    Heroes invece ha un storia che segue tutto il telefilm e che si sviluppa andando avanti con gli episodi.
    E fra l'altro trovo pure che in Smallville i personaggi siano decisamente più stereotipati in confronto a Heroes.

  11. #41
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    lo guarderò sicuramente


    PSN ID: Giu91

  12. #42
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Sephiroth'88
    No, Smallville tratta l'argomento in modo diametralmente opposto con la maggior parte delle puntate fini a se stesse, in cui la storia va avanti solo quando avviene la congiunzione astrale.
    Heroes invece ha un storia che segue tutto il telefilm e che si sviluppa andando avanti con gli episodi.
    E fra l'altro trovo pure che in Smallville i personaggi siano decisamente più stereotipati in confronto a Heroes.
    Oh, beh, sì senza dubbio. Ma parlando proprio a livello di plot, Heroes non è certo qualcosa di straordinario. Ora ho parlato di Smallville perchè qualcuno l'aveva paragonato a quello, ma la somiglianza (di plot, appunto) è più evidente coi vari Marvel
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  13. #43
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    A chi interessa, su di più TV di questa settimana ci sono i riassunti delle prime puntate.
    Precisamente dalla prima alla quinta.
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 28-08-2007 alle 14:01:41

  14. #44
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Propagator91
    Oh, beh, sì senza dubbio. Ma parlando proprio a livello di plot, Heroes non è certo qualcosa di straordinario. Ora ho parlato di Smallville perchè qualcuno l'aveva paragonato a quello, ma la somiglianza (di plot, appunto) è più evidente coi vari Marvel
    Io preferisco Heroes anche a molte (non tutte ovviamente) storie dei fumetti Marvel.

  15. #45
    DarkBowser
    Ospite
    che pheego..è da un po' che cercavo info su Heroes...bello..peccato che domenica alle 21:00 ho altro da fare

Pag 3 di 56 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •