[Topic ufficiale] Heroes prima stagione - italia 1 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 56 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 835

Discussione: [Topic ufficiale] Heroes prima stagione - italia 1

Cambio titolo
  1. #91
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Specialmente il primo...un supereroe appassionato di supereroi è il colmo
    Fantastici personaggi , non c'è che dire .


    Cmq , so che sono cose che si dicono ogni volta , ma oddio il doppiaggio , Peter e Mohinder sono scandalosi , sembrano degli adolescenti con quella voce . Meno male che ho visto tutta la prima sg in lingua originale.

  2. #92
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione SNAKE fan88
    Fantastici personaggi , non c'è che dire .


    Cmq , so che sono cose che si dicono ogni volta , ma oddio il doppiaggio , Peter e Mohinder sono scandalosi , sembrano degli adolescenti con quella voce . Meno male che ho visto tutta la prima sg in lingua originale.
    ora voglio proprio vedere, com'è doppiato hiro quando dice "uomo volante"

    cmq manco la voce di nikki scherza ma dò cavolo hanno presi sti doppiatori, cmq dopo controllo la lista x vedere un pò

  3. #93
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    oh mamma la ragazza
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #94
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione tornado89
    oh mamma la ragazza
    oh mamma la voce.....cmq xkè oh my god e diventato x la miseria........cmq vabbè e meglio nn pensare all'originale

  5. #95
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    oh mamma la voce.....cmq xkè oh my god e diventato x la miseria........cmq vabbè e meglio nn pensare all'originale
    E sopratutto sembra che Zack(oltre ad avere una voce da bambino) non sia per nulla spaventato , quindi anche l'intonazinoe fa schifo nel doppiaggio.

    Insomma come sempre mediaset=mer*a

    almeno hiro quando parla in jap ha la voce originale

  6. #96
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione SNAKE fan88
    E sopratutto sembra che Zack(oltre ad avere una voce da bambino) non sia per nulla spaventato , quindi anche l'intonazinoe fa schifo nel doppiaggio.

    Insomma come sempre mediaset=mer*a

    almeno hiro quando parla in jap ha la voce originale
    almeno nn hanno doppiato hiro dell'inizio se no sarebbe stata na gran cagata

    cmq manca prorpio l'intonazione ai doppiatori, una che si butta da 25 metri di altezza e te stai li senza spaventarti ma che cavolo

    edit.
    mess 12.666 quasi quasi nn posto + x tenermi il 666 alla fine XD

  7. #97
    Alastor85
    Ospite
    Non ho visto la serie Americana ma cazzo il doppiaggio mi piace davvero molto. Ottimo che i Giapponesi siano subbati anziche' doppiati. Ora vi lascio e appena finito le 2 puntate ritorno.

  8. #98
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    bellissimo stò film

    il giapponese è il mio preferito

    bellissimo quando quella sè buttata dal ponte

  9. #99
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    hiro mi fa ridere quando parla


    cmq alla fine io mi accontento delle voci....

    per le ragazze favolose...ehm di loro non marlo di doppiaggio....
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #100
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    hai un graffietto lì

  11. #101
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Alastor85
    Non ho visto la serie Americana ma cazzo il doppiaggio mi piace davvero molto. Ottimo che i Giapponesi siano subbati anziche' doppiati. Ora vi lascio e appena finito le 2 puntate ritorno.
    guarda che se avessero doppiato i 2 jappo dell'inizio il 90% della loro caratterizzazione sarebbe andata a farsi benedire

    Citazione Ratchet6
    bellissimo stò film

    il giapponese è il mio preferito

    bellissimo quando quella sè buttata dal ponte
    e ancora nn hai visto nulla

  12. #102
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione xxgtoxx
    oh mamma la voce.....cmq xkè oh my god e diventato x la miseria........cmq vabbè e meglio nn pensare all'originale
    è sempre cosi, non sai quante volte in lost sawyer dice son of a bitch e qui lo traducono in migliaglia di modi diversi

    si è perso l'accento indiano di mohinder, la voce rauca di nikki.. e sono curioso per la voce di hiro, vedremo

    cmq fino ad ora non mi dispiace il doppiaggio tranne per gli accenti, d'altronde si perdono sempre...

  13. #103
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione xxgtoxx
    guarda che se avessero doppiato i 2 jappo dell'inizio il 90% della loro caratterizzazione sarebbe andata a farsi benedire

    e ancora nn hai visto nulla


    continua
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #104
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione traplo
    è sempre cosi, non sai quante volte in lost sawyer dice son of a bitch e qui lo traducono in migliaglia di modi diversi

    si è perso l'accento indiano di mohinder, la voce rauca di nikki.. e sono curioso per la voce di hiro, vedremo

    cmq fino ad ora non mi dispiace il doppiaggio tranne per gli accenti, d'altronde si perdono sempre...
    nn ho visto lost in originale xò avevo letto di questo cambiamento in sawyer cmq e meglio nn lamentarsi e godersi il telefilm x quello che e in italiano

  15. #105
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione SNAKE fan88
    Fantastici personaggi , non c'è che dire .


    Cmq , so che sono cose che si dicono ogni volta , ma oddio il doppiaggio , Peter e Mohinder sono scandalosi , sembrano degli adolescenti con quella voce . Meno male che ho visto tutta la prima sg in lingua originale.
    peter fa defecare, mohinder perde tutto l'appeal (accento indianeggiante e intonazione), nikki anche lei ha una voce schifidosissima, claire devo sentirla ma non mi sembrava male, nathan azzeccata la voce ma non so ha com e un qualcosa di falso il suo doppiaggio...
    comunque voglio proprio vedere
    Spoiler:
    SYLAR come è stato doppiato
    e anche la voce di hiro doppiata

Pag 7 di 56 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •