Per piacere ad una ragazza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Per piacere ad una ragazza...

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    Per piacere ad una ragazza...

    Secondo voi, qual'è l'aspetto d se stessi da curare maggiormente per piacere ad una ragazza?
    Secondo me è così:
    1. Il proprio corpo (muscoli, ecc.)
    2. Modo di vestire
    3. "Accessori" (occhiali, orecchino, piercing [nn so se si scrive così])

    Inoltre, anke se molte dicono il contrario, l'intelligenza e il modo di pensare nn contano nulla, purtroppo.

    Vorrei sentire la vostra opinione, soprattutto delle ragazze.

    P.S: La mia "classifica" si basa su esperienze vissute.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    x me 1... ma forse 2 piu ke altro... bisogna apparire,,, e poi molte volte si è piu piacenti con alcuni abiti piuttosto ke con altri

  3. #3
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Secondo me se a una ragazza gli piaci , a lei va bene come sei. Cioe' nn bisogna essere per forza dei machi con muscoli che strappano la maglietta o mettersi degli accessori per essere meglio con questo voglio dire che io nn sono macho nn mi metto occhiali o piercing o orecchini ma sono stato insieme a una fig.a da paura!

  4. #4
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Io sono me stesso,se gli vado bene,ok,altrimenti ciao

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Lee
    Io sono me stesso,se gli vado bene,ok,altrimenti ciao
    La stessa cosa dicasi per me.
    Devi essere te stesso,se x gli altri non va bene,allora cambia aria...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Inviato da maverick84
    La stessa cosa dicasi per me.
    Devi essere te stesso,se x gli altri non va bene,allora cambia aria...
    Quoto, sigh... mi commuovo a sentire questi discorsi!

  7. #7
    Pero' c'è da dire ke alla nostra età conta quasi SOLAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE, la bellezza esteriore, mentre crescendo la bellezza conterà poco ma conterà la testa... è così

  8. #8
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Per far colpo su di"ME" devi essere te stesso... se sei minimamente carino e simpaticissimo hai probabilità di far colpo su di me anche se vieni vestito con un sacco di farina...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  9. #9
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da Ayame81
    Per far colpo su di"ME" devi essere te stesso... se sei minimamente carino e simpaticissimo hai probabilità di far colpo su di me anche se vieni vestito con un sacco di farina...
    Se vuoi c mettiamo insieme!

  10. #10
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Il nostro aspetto deve essere come un biglietto da visita. Se hai un bel biglietto, hai più possibilità di far conoscere le altre caratteristiche che hai. Purtroppo come dico sempre viviamo in una società nella quale apparire è più importante di essere.
    Certamente però per piacere ad una ragazza non ci sono delle regole basilari, a seconda della persona e dei suoi valori, le regole cambiano. Molto importati poi sono le situazioni, gli avvenimenti, le causalità...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  11. #11
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da LAGUNA400
    Il nostro aspetto deve essere come un biglietto da visita. Se hai un bel biglietto, hai più possibilità di far conoscere le altre caratteristiche che hai. Purtroppo come dico sempre viviamo in una società nella quale apparire è più importante di essere.
    Certamente però per piacere ad una ragazza non ci sono delle regole basilari, a seconda della persona e dei suoi valori, le regole cambiano. Molto importati poi sono le situazioni, gli avvenimenti, le causalità...
    Bravissimo Laguna400. Se ad una ragzza la attrai solo perchè hai un piercing al labbro stiamo messi bene....
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    nn lo so...

    nn faccio nulla x piacere alle ragazze, eppure, ve lo posso giurare che nn riesco mai a staccarmele di dosso
    le tipe che guardano ai vestiti alla capigliatura e simili in realtà sono poche... sono più tipe da discoteca ! che magari cercano solo il tamarro di turno coi soldi..
    come personalità piacio per l'intelligenza, la spontaneità e l'originalità.. a volte faccio anche figure di ***** ma alla fine nn pesa mai + di tanto a nessuno.
    una volta ero in piedi sul pulman e c'era una tipa in parte a me.. aveva un buon odore.. senza pensarci le ho morsicato una spalla !
    vi giuro che da quella volta le tipe che erano su quel pulman hanno sempre attaccato discorso con me x qualsiasi cosa

  13. #13
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da First Children
    nn lo so...

    una volta ero in piedi sul pulman e c'era una tipa in parte a me.. aveva un buon odore.. senza pensarci le ho morsicato una spalla !
    vi giuro che da quella volta le tipe che erano su quel pulman hanno sempre attaccato discorso con me x qualsiasi cosa
    Ma dai, ed io sono Robbie Williams.

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Ayame81
    Bravissimo Laguna400. Se ad una ragzza la attrai solo perchè hai un piercing al labbro stiamo messi bene....
    Infatti, siamo messi bene.

    Comunque sia anche io sono sempre me stesso con le ragazze, infatti non mi prende nessuna
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Ci vuole un bel sorriso
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •