Consiglio pc - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Consiglio pc

Cambio titolo
  1. #31
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Anche io ho una Geforce 4 mx 440 (che schifo) ed ho pure F12002
    Ed se lo mettevo a dettagli al massimo mi sembra che andava a scatti e poi F1 2002 è uscito 1 anno fa !!!
    ammazza con un p4 2400 mhz???

    raga non sono strabico,sono anni che gioco con i videogiochi,e vi posso dire ke a me f1 20022 va' liscio come l'olio(e anke se e' uscito un anno fa',e' sempre l'ultima simulazione di f1 insieme a gp4 prodotta)
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #32
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da ATro
    ammazza con un p4 2400 mhz???

    raga non sono strabico,sono anni che gioco con i videogiochi,e vi posso dire ke a me f1 20022 va' liscio come l'olio(e anke se e' uscito un anno fa',e' sempre l'ultima simulazione di f1 insieme a gp4 prodotta)
    Infatti io ho detto che non ne sono sicuro perchè non ci gioco da molto tempo, poi con i giochi attuali io me la cavo a risolzione 1024*768 a dettagli medio Bassi, o 800*600 con dettagli medi, ma purtroppo con i prossimi giochi (es. Half Lide 2) non potro giocare a queste risoluzioni, comunque la realta è che la scheda Video che abbiamo fa pena !!!

  3. #33
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da ATro
    ammazza con un p4 2400 mhz???
    la skeda video influisce per almeno il 60-70%... comunque nn credo ke tu possa usare dettagli alti dato ke io con la mia GF3 nn li riesco a tenere

  4. #34
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da cloud125
    la skeda video influisce per almeno il 60-70%... comunque nn credo ke tu possa usare dettagli alti dato ke io con la mia GF3 nn li riesco a tenere
    Infatti io ho un buon processore ma un cesso di scheda Video !!!

  5. #35
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    raga,chee vi devo dire...sara' la scheda madre che ho messo nuova nuova...misteri del computer
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  6. #36
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    asp ma ke risoluzione usi (ke se metti 320x256 capisco..) riesci comunque ad attivare i filtri? (antialiasing e anisotropico)

  7. #37
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    ATro, vedi, ormai te l' abbiamo detto tutti!
    a me di sicuro puoi propinare quello che vuoi, ma nn credere che io ci creda! i benchmark x la tua scheda li conosco bene, ce li ho a portata di HD. inoltre, io mi baso sull' esperienza di centinaia di utenti, tra forum (compreso questi) vari e newsgroup. tu 6 l' UNICO.

  8. #38
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da cloud125
    asp ma ke risoluzione usi (ke se metti 320x256 capisco..) riesci comunque ad attivare i filtri? (antialiasing e anisotropico)
    1000x700,dettaglio completo(la scritta rossa)
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  9. #39
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da The Joker 2k
    ATro, vedi, ormai te l' abbiamo detto tutti!
    a me di sicuro puoi propinare quello che vuoi, ma nn credere che io ci creda! i benchmark x la tua scheda li conosco bene, ce li ho a portata di HD. inoltre, io mi baso sull' esperienza di centinaia di utenti, tra forum (compreso questi) vari e newsgroup. tu 6 l' UNICO.
    che onore...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #40
    io quando,con la mia 440 mx, gioco con gp4 a 1024x768 con dettagli massimi mi viene da vomitare! le macchine diventano tutte colorate di rosso, blu e giallo, scatta in una maniera paurosa , e dopo qualche minuto il pc si riavvia da solo! sembra lo scoppio di una guerra!. uno schifo




    DICO A TUTTI QUANTI CHE VOGLIONO CAMBIARE SCHEDA VIDEO:
    NON COMPRATE LA GE-FORCE 440 MX!
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  11. #41
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Alesx
    io quando,con la mia 440 mx, gioco con gp4 a 1024x768 con dettagli massimi mi viene da vomitare! le macchine diventano tutte colorate di rosso, blu e giallo, scatta in una maniera paurosa , e dopo qualche minuto il pc si riavvia da solo! sembra lo scoppio di una guerra!. uno schifo
    io gioco anke a gp4 al max deei dettagli...e senza un minimo scattto.forse rallenta di qualche frame alla partenza,ma il resto tranquillo.inoltre non ho problemi con i colori.che ne so'...a sto punto...sara' xchee ho messo tutto nuovo,compresa scheeda madre...

    Inviato da Alesx
    DICO A TUTTI QUANTI CHE VOGLIONO CAMBIARE SCHEDA VIDEO:
    NON COMPRATE LA GE-FORCE 440 MX!
    su questo hai pienamente ragione,e non c'era bisogno chee lo chiedessi

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •