quella sxxxxxa di una commessa!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quella sxxxxxa di una commessa!!!

Cambio titolo
  1. #1
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763

    quella sxxxxxa di una commessa!!!

    ieri sono andato in un negozio multimediale per comprare il dvd di fight club e recatomi alla cassa faccio per pagare quando una commessa dice all'altra " L'hai visto sto' film, è proprio una cazzata per maschi narcisisti non rappresenta alcun ideale di fondo ecc... ecc..." oltre al fatto di averlo detto in mia presenza e non aver nemmeno avuto la decenza di aspettare che me ne fossi andato ha anche aggiunto :
    Spoiler:
    "l'unica idea ben riuscita della pellicola è quando si scopre che lui è schizofrenico"
    . ! Stavo per esplodere, fortuna che il film l'avevo già visto... Così ho ritirato il resto nervosamente e me ne sono andato. Il giorno dopo sono ritornato e ho pure comprato il libro, purtroppo la commessa non c'era più

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    io avrei finto di non aver visto il film e me la sarei mangiata alla commessa!

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Non ti sei accorto di essere su Candid Camera ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Cose dell'altro mondo... una commessa contro il cliente!!!

  5. #5
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Citazione Manonthemoon
    ieri sono andato in un negozio multimediale per comprare il dvd di fight club e recatomi alla cassa faccio per pagare quando una commessa dice all'altra " L'hai visto sto' film, è proprio una cazzata per maschi narcisisti non rappresenta alcun ideale di fondo ecc... ecc..." oltre al fatto di averlo detto in mia presenza e non aver nemmeno avuto la decenza di aspettare che me ne fossi andato ha anche aggiunto :
    Spoiler:
    "l'unica idea ben riuscita della pellicola è quando si scopre che lui è schizofrenico"
    . ! Stavo per esplodere, fortuna che il film l'avevo già visto... Così ho ritirato il resto nervosamente e me ne sono andato. Il giorno dopo sono ritornato e ho pure comprato il libro, purtroppo la commessa non c'era più
    io avrei fatto un piccolo fight club con lei, poi vediamo se ha ancora voglia do fare la sborona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •