Heeeeeeeeeeeelp!!!!!1 Problemoneeeeeeee!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Heeeeeeeeeeeelp!!!!!1 Problemoneeeeeeee!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Esclamazione Heeeeeeeeeeeelp!!!!!1 Problemoneeeeeeee!!!!!

    CIAO RAGA COME VA?
    cmq splendido questo gioco ma sono bloccato alla missione dell'elicottero radiocomandato ke deve posizionare le bombe... mi date una dritta???
    un'altra cosa, come fate a fare i soldi con le impennate x ki li fa?
    e quand'è ke si puo comprare il club a luci rosse o il malibu? li si puo salvare o è meglio comprarsi direttamente una villetta? se si quale avete comprato? e quanto costava?

    HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!
    sleeping all day staying up all night

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Io mi sono comprato il condominio a nord-ovest che costava 14.000$. Per la missione dell'elicottero telecomandato basta fare un po' di pratica. Il tempo e' abbondante. L'importante e' non farsi abbattere dagli operai, quindi vol alto !! Cmq con un po' di pratica riuscirai a prendere un buon controlloe e destreggiarti bene con l'elicottero. Io sonouna decina di missioni + avanti di te ma il club a luci rosse non posso ancora prendere. Chi vivra' vedra'...

  3. #3
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    x i soldi cn la moto fa così!
    trova una peg 600 e vai veloce su un rettilino, poi mettiti in piedi e frena di colpo! frena + ke puoi e riceverai soldi!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  4. #4
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da Andy1986
    ...L'importante e' non farsi abbattere dagli operai, quindi vol alto !!
    Oppure tranciali con le pale dell'elicottero
    « Forza Inter »

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    me è abbastanza fcile!!!!io ci sono riuscito a secondo tentativo

    cmq ti conviene evitarli gli operai e poi cerca adi sbrigarti

  6. #6
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    anke a quelli cn la pistola!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  7. #7
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    penso di aver elaborato una bella tattica (ma come parlo forbito):
    visto che il conto alla rovescia parte solo dopo aver preso la prima bomba, tu prima di cominciare a disporre gli esplosivi girati tutto il condominio e uccidi tutti i nemici tranciandoli con le pale
    così quando avrai finito il condominio sarà bello tranquillo e con caaaaalllllllllmmmmmmaaaaaaaaa ti potrai mettere a fare il tuo bel lavoretto da demolitore
    attento a non subire troppi danni dagli operai però, altrimenti se disgraziatamente prendi qualche botta mentre disponi le bombe ti salta per aria l'elicotterino e devi ricominciare!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  8. #8
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    penso di aver elaborato una bella tattica (ma come parlo forbito):
    visto che il conto alla rovescia parte solo dopo aver preso la prima bomba, tu prima di cominciare a disporre gli esplosivi girati tutto il condominio e uccidi tutti i nemici tranciandoli con le pale
    così quando avrai finito il condominio sarà bello tranquillo e con caaaaalllllllllmmmmmmaaaaaaaaa ti potrai mettere a fare il tuo bel lavoretto da demolitore
    attento a non subire troppi danni dagli operai però, altrimenti se disgraziatamente prendi qualche botta mentre disponi le bombe ti salta per aria l'elicotterino e devi ricominciare!
    THAAAAAANX FAAAAAAT MAAAAAAX!!!!!!!
    sleeping all day staying up all night

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    gta

    prima impara a destreggiarti con l'elicottero, poi entra senza bombe, fai fuori gli uomini e torna indietro, così potrai piazzare le bombe senza nessuno che ti ostacola!

  10. #10
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    penso di aver elaborato una bella tattica (ma come parlo forbito):
    visto che il conto alla rovescia parte solo dopo aver preso la prima bomba, tu prima di cominciare a disporre gli esplosivi girati tutto il condominio e uccidi tutti i nemici tranciandoli con le pale
    così quando avrai finito il condominio sarà bello tranquillo e con caaaaalllllllllmmmmmmaaaaaaaaa ti potrai mettere a fare il tuo bel lavoretto da demolitore
    attento a non subire troppi danni dagli operai però, altrimenti se disgraziatamente prendi qualche botta mentre disponi le bombe ti salta per aria l'elicotterino e devi ricominciare!
    Noooo..spenderesti troppo tempo a fare una missione ke è una str****ta

  11. #11
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da niconico2002
    Noooo..spenderesti troppo tempo a fare una missione ke è una str****ta
    Quoto
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  12. #12
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Heeeeeeeeeeeelp!!!!!1 Problemoneeeeeeee!!!!!

    Inviato da Berrik
    CIAO RAGA COME VA?
    cmq splendido questo gioco ma sono bloccato alla missione dell'elicottero radiocomandato ke deve posizionare le bombe... mi date una dritta???
    un'altra cosa, come fate a fare i soldi con le impennate x ki li fa?
    e quand'è ke si puo comprare il club a luci rosse o il malibu? li si puo salvare o è meglio comprarsi direttamente una villetta? se si quale avete comprato? e quanto costava?

    HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!
    ANCHE io non ci riuscivo ma poi quando ho scoperto che usando R2 e L2 si può stersare a destra e a sinistra
    ps la cosa tremenda è che per questa missione ci si becca solo 1000S.
    p.s.s se gli operai ti danno noia vagli addosso con le eliche!!:9 :9

  13. #13
    Utente L'avatar di Francesco Lucente
    Registrato il
    10-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    6

    KO

    Salve ragazzi, GTA è un gioco splendido ma mi sn bloccato alla missione della limousine dei love first. Come fare a non saltare in aria se quegli idioti di musicisti si girano i pollici invece di buttare via la bomba? Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

  14. #14
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    io al secondo tentativo ho incomiciato dall ultima quella sull ultimo piano e poi fino alla pima senza tranciare nessuno

  15. #15
    black8911
    Ospite
    ah, che ricordi di vice city. cmq x la missione comincia dall'ultimo piano e impara bene a guidare l'elicotterino. poi occhio agli operai che xò possono essere tagliuzzati dalle pale. x le impennate ha detto bene The Biej 32. il malibùlo potrai comprare fra tante missioni, se sei ancora ad avery (anche se avery nn è necessario x prendere le proprietà). cmq ad ogni proprietà sarà possibile salvare, compreso il malibù, solo che costa 120.000 $ a confronto di altre proprietà che costano dai 1000$ fino a 20.000$. quindi comincia a comprare altro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •