Stanno tornando!!!!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: Stanno tornando!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Moderiamoci...se non volete il mio intervento....
    scusa ...

  2. #47
    Evicaro
    Ospite
    ho capito ... ho capito ... fate come volete .....

    continuate ad ascoltarli continuando a illudervi che sono metal ...

    tanto la verità la conoscete ...

    il metal è un'altra cosa ...

    hail and kill

  3. #48
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da KicKeR
    Ma cos'è che hanno fatto, di preciso, 'sti Slipknot per infangare il buon nome del truemetal?
    bah !!! evito di rispondere per evitarmi il ban . . .

    hail and kill

  4. #49
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Me lo fate un piacere? Me lo postate un link di un Mp3 di una canzone che esprima questo : True metal?



    Thx

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #50
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Metal Warriors & Kings of Metal dei Manowar penso siano abbastanza esplicative...
    Sorry ma non conosco link dove puoi ascoltare direttamente l'mp3.
    Prova sul sito ufficiale o sul P2P.


    Teo
    Ultima modifica di teokrazia; 28-08-2003 alle 01:48:21
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  6. #51
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da teokrazia
    Metal Warriors & Kings of Metal dei Manowar penso siano abbastanza esplicative...
    Sorry ma non conosco link dove puoi ascoltare direttamente l'mp3.
    Prova sul sito ufficiale o sul P2P.


    Teo
    Ti ringrazio, provvedo subito

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #52
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Evicaro
    i generi servono per catalogare ... ma una m.e.r.d.a chiamala come vuoi sempre una m.e.r.d.a rimane ...

    comunque si .... li ho ascoltati per obbligo ...

    hail and kill
    nn hai il diritto d giudicare...al limite puoi dire ke a te nn piacciono...quindi nn vedo il motivo della tua presenza in questo thread...

    e CMQ a molte persone piacciono...quindi nn credo proprio ke siano *****...in quanto la ***** nn piace...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  8. #53
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Evicaro
    ho capito ... ho capito ... fate come volete .....

    continuate ad ascoltarli continuando a illudervi che sono metal ...

    tanto la verità la conoscete ...

    il metal è un'altra cosa ...

    hail and kill
    logico ke gli slipknot nn suonano metal....

    gli iron maiden ok...

    ma gli slipknot proprio no


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  9. #54
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Messia
    logico ke gli slipknot nn suonano metal....

    gli iron maiden ok...

    ma gli slipknot proprio no
    E perchè gli slipknot non suonano metal? Premetto che gli slipknot non mi piacciono nemmeno, lungi da me quindi ergermi a loro difensore. Volevo solo capire come mai non si possono considerare metal. E mi piacerebbe che me lo spiegasse Evicaro. Dai che ce la fai senza farti bannare, sei abbastanza intelligente da fornire argomentazioni senza scadere nella provocazione

  10. #55
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da KicKeR
    E perchè gli slipknot non suonano metal? Premetto che gli slipknot non mi piacciono nemmeno, lungi da me quindi ergermi a loro difensore. Volevo solo capire come mai non si possono considerare metal. E mi piacerebbe che me lo spiegasse Evicaro. Dai che ce la fai senza farti bannare, sei abbastanza intelligente da fornire argomentazioni senza scadere nella provocazione
    fra poco devo andare e non ho tempo ...

    ti dico solo un cosa .... ( riflettici sopra )

    avere una chiatarra tirata , una batteria a palla , e uno che canta in growl a tempo perso è metal ??? ( a prescindere da altri fattori ... )

    hail and kill

  11. #56
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Messia
    nn hai il diritto d giudicare...al limite puoi dire ke a te nn piacciono...quindi nn vedo il motivo della tua presenza in questo thread...
    come hai detto tu non sono metal giusto ??? ALLORA PERCHè DARGLI QUESTO NOME !!! Siamo arrivati al punto che le masse non fanno differenza tra la gente che a ascolta i linkin park e chi ascolta maiden , judas , etc .... per loro sono tutti metallari !!! E non deve essere così .... chiamateli come volete ma metal prorpio no .... questa è una battaglia che continuerò sempre ....

    hail and kill

  12. #57
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    i linkin park nn sono gli slipknot... c'è una bella differenza

  13. #58
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Evicaro
    come hai detto tu non sono metal giusto ??? ALLORA PERCHè DARGLI QUESTO NOME !!! Siamo arrivati al punto che le masse non fanno differenza tra la gente che a ascolta i linkin park e chi ascolta maiden , judas , etc .... per loro sono tutti metallari !!!
    hail and kill
    Ma che c'entrano i Linkin con gli Slipknot? Per quanto mi sforzi non riesco a trovare nemmeno un punto di contatto fra i due gruppi. Aspetto comunque che tu abbia più tempo da dedicare ad una risposta alla mia domanda di sopra.

  14. #59
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    *****, evicaro hai sentito alcune canzoni come (sic), eeyore o heretic anthem... queste canzoni nn mi sembra possibile confonderle con qualche canzone dei linkin park... se vuoi che ti dica una cosa (mi uccideranno tutti per questa frase) gli slipknot si avvicinano molto di più agli Slayer che ai linkin park

  15. #60
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da KicKeR
    Ma che c'entrano i Linkin con gli Slipknot? Per quanto mi sforzi non riesco a trovare nemmeno un punto di contatto fra i due gruppi. Aspetto comunque che tu abbia più tempo da dedicare ad una risposta alla mia domanda di sopra.
    è un concetto ... mannaggia ..... allora al posto di linkin park metteteci un * che è uguale a nu-metal .... ok ??? ( IN TUTTE LE SUE FORME !!! )

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •