problema URGENTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema URGENTE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187

    Infelice problema URGENTE

    Questa e la mia situazione:
    -Ho l'ADSL Alice, un modem Fastrate Usb 100, sul mio computer non va, su quello di mia mamma funziona che e una meraviglia.

    il mio: Athlon xp +1800, 640 MB di ram, ge force 4 mx440SE, gigabyte socket A Motherboard GA, windows xp E SU QUESTO NON FUNZIONA

    L'altro: Pentium 3, 458 MB di ram, radeon 7000, windows 2000, le altre informazioni non so dove trovarle, su questo funziona benissimo il modem


    installazione: ho messo dentro il cd, ho schiacciato installa, ha rilevato il modem, quando mi ha detto di collegare il covo usb l'ho fatto, ha finito di installare; poi sotto nella barra delle icone a dx, e uscita un icona con su scritto "disconnessa dalla rete" ho cliccato e mi e uscito il pannello del modem, con scritto nell'1apposito spazio degli errori: RILEVAZIONE SCONNESSIONE DELL'ATU.

    che cosa posso fare x sistemare questo errore e far si che funzioni tutto correttamente?

    x favore qualcuno mi aiuti

    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Hia già aperto una discussione su questo argomento...
    Cmq come ti ho già detto:
    CHIAMA IL 187 E DIGLI CHE HAI DEI PROBLEMI CON ALICE ADSL!!!!!!!!!!!!
    Loro ti mettono in contatto telefonico con un tecnico, che ti saprà sicuramente aiutare!!
    Ti ricordo che il 187 è un numero gratuito, e anche il tecnico per telefono è gratis...
    CHE ASPETTI????

  3. #3
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    volevo vedere se prima si poteva fare qualcosa; e poi uno me lo hanno gia cambiato
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •