Rispondano solo gli esperti informatici 3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rispondano solo gli esperti informatici 3!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Arion Sildegard
    Registrato il
    08-03
    Località
    Faerun, Beregost
    Messaggi
    46

    Esclamazione Rispondano solo gli esperti informatici 3!

    Un'ennesimo problema nel mio PERFETTO COMPUTER ULTRAMODERNO. Ogni tanto, quando accendo il computer, mi appare un scritta: "Errore nel registro di Window. Riavviare per correggere il problema". Io riavvio ma dopo un pò di giorni l'errore si manifesta...

    Altra stranezza comune nel mio PC: Quando avvio il computer mi appare la schermata di connessione a Internet. Ho provato a fare "Start, Esegui, MSconfig" ma nessun progamma ha bisogno di collegarsi. (che sia un virus che tenta di scaricare altri virus?)

    Ennesima stranezza: ogni volta che avvio il pc mi si aprono le cartelle "esecuizione automatica" e "elementi esecuzione automatica disattivati". Io non volgio che compaiano ad ogni accensione del computer. C'è un rimedio?

    Siete pregati di aiutarmi a rimettere un pò in irdine nel mio esoterico computer.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Arion io direi che devi disciplinarti un attimo. Stai riempiendo il forum di topic, e questo non è necessariamente un male, il problema è che li metti tutti nelle sezioni sbagliate. Non possiamo passare la vita a spostarti topic nell'attesa che tu capisca come funziona il forum. Io ti avverto, impara a postare come si deve, o prenderemo provvedimenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Arion Sildegard
    Registrato il
    08-03
    Località
    Faerun, Beregost
    Messaggi
    46

    Risposta a Lex

    Inviato da Lex
    Arion io direi che devi disciplinarti un attimo. Stai riempiendo il forum di topic, e questo non è necessariamente un male, il problema è che li metti tutti nelle sezioni sbagliate. Non possiamo passare la vita a spostarti topic nell'attesa che tu capisca come funziona il forum. Io ti avverto, impara a postare come si deve, o prenderemo provvedimenti.
    Ma questa volta non ho sbagliato... L'ho messa nella sezione Mondo computer\hardware. E dove dovevo metterla altrimenti?

  4. #4
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    tutti sti problemi non li avevo neanchio quando avevo uno scassatissimo PII



  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    un altro topic con un tuo problema




  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' un problema software e va nella sezione principale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Re: Rispondano solo gli esperti informatici 3!

    Inviato da Arion Sildegard
    Un'ennesimo problema nel mio PERFETTO COMPUTER ULTRAMODERNO. Ogni tanto, quando accendo il computer, mi appare un scritta: "Errore nel registro di Window. Riavviare per correggere il problema". Io riavvio ma dopo un pò di giorni l'errore si manifesta...

    Altra stranezza comune nel mio PC: Quando avvio il computer mi appare la schermata di connessione a Internet. Ho provato a fare "Start, Esegui, MSconfig" ma nessun progamma ha bisogno di collegarsi. (che sia un virus che tenta di scaricare altri virus?)

    Ennesima stranezza: ogni volta che avvio il pc mi si aprono le cartelle "esecuizione automatica" e "elementi esecuzione automatica disattivati". Io non volgio che compaiano ad ogni accensione del computer. C'è un rimedio?

    Siete pregati di aiutarmi a rimettere un pò in irdine nel mio esoterico computer.
    Posso dirti una cosa...è tutta colpa di Winzoz....


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ma formatta e falla finita

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Inviato da er patata
    ma formatta e falla finita
    Grande er patata...ascoltalo e formatta ke è la migliore cosa da fare!!!



    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Grande er patata...ascoltalo e formatta ke è la migliore cosa da fare!!!

    mai come in questo caso il formattone risluta tanto utile

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Utente L'avatar di marco2224
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    150
    cè solo da scaricare un file che ripristina il file system e lo fa funzionare in modo perfetto anche un mio amico a scaricato il file ed a risolto in um minuto non so da dove lo puoi scaricare visto che la preso da un utente di dc++.

  12. #12
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Ora che ci penso, anch'io avevo sto problema.
    Veniva come una schermata Blu? Io era perchè avevo la Ram rovinata e quindi l'ho comprata nuova (una Kingstone da 256).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •