Miiiiiiiinchia [Screenshot DoomIII Multy]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Miiiiiiiinchia [Screenshot DoomIII Multy]

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Miiiiiiiinchia [Screenshot DoomIII Multy]






  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    dunque?????????? vorresti dire ke nessuno potrà giocarci con quella grafica............................ nn penso che qualcuno (vabbè forse le 5900 fx e 9800 pro possono, ma too ach dindini per compare skeda video ogni 3 mesi.............) possieda un pc e lo possa far viaggiare a 1600*1200 aa 6x, filtro 16 campioni, tutti dettagli e avere un frame rate decente............ diciamo sui 80-90 fps.........................

    è solo un esibizione di potenza......................

  3. #3
    falk
    Ospite
    Inviato da IL_MORUZ
    dunque?????????? vorresti dire ke nessuno potrà giocarci con quella grafica............................ nn penso che qualcuno (vabbè forse le 5900 fx e 9800 pro possono, ma too ach dindini per compare skeda video ogni 3 mesi.............) possieda un pc e lo possa far viaggiare a 1600*1200 aa 6x, filtro 16 campioni, tutti dettagli e avere un frame rate decente............ diciamo sui 80-90 fps.........................

    è solo un esibizione di potenza......................
    Ti sembra che abbia detto qualcosa di quello che hai detto tu?

  4. #4
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    マスト

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    io ormai non ho più parole....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Bha...........
    ...............
    ...........
    ........
    ......
    ....
    ..
    .
    Spettacolo...va bhe mi sa ke nn giokerò in multy..

  7. #7
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Inviato da falk
    Ti sembra che abbia detto qualcosa di quello che hai detto tu?

    no, ma è quello ke si chiedono il 75 percento degli utenti di questo forum..............................doom 3 girerà sul mio PC????????????? ke senso ha far uscire un gioco e sperare che questo comporti un rinnovo sostanziale del hardware sul mercato............. almeno i requisiti minimi devono essere quelli di un computer che abbia lameno un anno.................... nn due mesi............................... (nonostante quello che si dica, per giocarci decentemente a 1024/768 e qualke dettaglio una radeon 9500 nn basta.............. e nemmeno una 5600 .......... almeno per avere sui 50-60 fps)............ speriamo ke il lavoro di programmazione smentisca queste prime indiscrezioni nn ufficiali............ aspetto ank'io di provare un demo o un benchmark sul motore del gioco........................

    anke max payne sembrava pesantissimo, ma io con il mio vecchio pentium II 333 e 96 ram voodoo 3 AGP lo tenevo a 800*600 con tutti i dettagli attivi..........................speriamo che il miracolo si ripeta un altra volta..........................

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    AZZ ke graficone!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    falk
    Ospite
    Inviato da IL_MORUZ
    no, ma è quello ke si chiedono il 75 percento degli utenti di questo forum..............................doom 3 girerà sul mio PC????????????? ke senso ha far uscire un gioco e sperare che questo comporti un rinnovo sostanziale del hardware sul mercato............. almeno i requisiti minimi devono essere quelli di un computer che abbia lameno un anno.................... nn due mesi............................... (nonostante quello che si dica, per giocarci decentemente a 1024/768 e qualke dettaglio una radeon 9500 nn basta.............. e nemmeno una 5600 .......... almeno per avere sui 50-60 fps)............ speriamo ke il lavoro di programmazione smentisca queste prime indiscrezioni nn ufficiali............ aspetto ank'io di provare un demo o un benchmark sul motore del gioco........................

    anke max payne sembrava pesantissimo, ma io con il mio vecchio pentium II 333 e 96 ram voodoo 3 AGP lo tenevo a 800*600 con tutti i dettagli attivi..........................speriamo che il miracolo si ripeta un altra volta..........................
    Ok, nell'altro messaggio sembravi accusarmi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Mi sarebbe piaciuto sapere gli fps e la scheda usata.....

  11. #11
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    Inviato da hablaabla
    Sono masto. Gaio chi nega.

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Oléééééé oooOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

    Oléééééé oooOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!




  13. #13
    Fr4nk
    Ospite
    Belli, belli, ma di screenshots ne abbiamo la nausea..
    Ci vorrebbe qualcos'altro per sbalordirci ora che abbiamo visto il filmato di Half Life 2

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Fr4nk
    Belli, belli, ma di screenshots ne abbiamo la nausea..
    Ci vorrebbe qualcos'altro per sbalordirci ora che abbiamo visto il filmato di Half Life 2
    Su questo hai pienamente ragione....

  15. #15
    a me rimane in mente sempre e cmq Half-Life 2
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •