Ho finito FF7 e...... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Ho finito FF7 e......

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    nn mi ricordo se dopo le stelline c'era qualcosa.... ma mi pare niente anke a me

  2. #17
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Mi sembra che in un Final Fantasy (il 9?) quando uscivano le stelline premendo una certa sequenza di tasti si potesse fare un gioco a carte, tipo il poker se non ricordo male.

  3. #18
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    sì, si poteva fare un gioco di carte

  4. #19
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Kawato
    Mi sembra che in un Final Fantasy (il 9?) quando uscivano le stelline premendo una certa sequenza di tasti si potesse fare un gioco a carte, tipo il poker se non ricordo male.
    Doveva essere il black-jack, se nn sbaglio...........
    .silenzio


  5. #20
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Cmq per ritornare al discorso del braccio........
    Non era un braccio meccanico, era tipo un'insieme di liane, era strano quasi mostuoso.

    Se riesco a farne il disegno non posso postarlo dal mio pc vero?

  6. #21
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da slipknot
    Cmq per ritornare al discorso del braccio........
    Non era un braccio meccanico, era tipo un'insieme di liane, era strano quasi mostuoso.

    Se riesco a farne il disegno non posso postarlo dal mio pc vero?
    No, dev'essere in rete......ma 'sto braccio dove l'hai visto?
    .silenzio


  7. #22
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Girovagando alla ricerca di IMG di FF7 non ricordo il sito

    E se la spedisco a qualcuno via e-mail poi la faccio mettere?

  8. #23
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Dal VII in poi non ci sono più le stelle, che comparirono nel III la prima volta.
    Però nel IX dopo il The End, inserendo una sequela di combinazioni di pulsanti, si poteva giocare al Blackjack, famoso gioco d'azzardo praticato da Setzer Gabbiani in FFVI, dove anche l'Airship prendeva nome dal gioco (Blackjack, appunto).
    Dentro il Blackjack c'erano dei tavoli per giocarci, tuttavia la Square non inserì il gioco.
    Dopo lamentele dai fan giapponesi (i giapponesi-come me-sonno dei patiti del Blackjack), la Square decise di riproporlo nella versione PSX, ma non entrava in sintonia col gioco (e poca voglia di programmare...( ) ed ulteriori lamentele arrivarono.
    La Square allora ce lo ha regalato in FFIX, dopo voci che sarebbe comparso nel X al posto del Blitzball.

  9. #24
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Lord Narva
    Dal VII in poi non ci sono più le stelle, che comparirono nel III la prima volta.
    Però nel IX dopo il The End, inserendo una sequela di combinazioni di pulsanti, si poteva giocare al Blackjack, famoso gioco d'azzardo praticato da Setzer Gabbiani in FFVI, dove anche l'Airship prendeva nome dal gioco (Blackjack, appunto).
    Dentro il Blackjack c'erano dei tavoli per giocarci, tuttavia la Square non inserì il gioco.
    Dopo lamentele dai fan giapponesi (i giapponesi-come me-sonno dei patiti del Blackjack), la Square decise di riproporlo nella versione PSX, ma non entrava in sintonia col gioco (e poca voglia di programmare...( ) ed ulteriori lamentele arrivarono.
    La Square allora ce lo ha regalato in FFIX, dopo voci che sarebbe comparso nel X al posto del Blitzball.
    Wow!
    Però non ho mai sentito chiamare l'Airship "Blackjack".




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #25
    che io ricordi dopo aver finito final fantasy 7 l'ultimo filmato e' quello con red XIII ed altri (credo i figli) che corrono....
    FINAL FANTASY XI
    Nome: Reyka
    Razza: Hume Female
    Job/Lv: Thief/11, WhiteMage/3
    SubJob: Nessuno
    World: Fairy
    Linkshell: Realm Hunters

  11. #26
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    Re: Re: Re: Ho finito FF7 e......

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Sembra che in Kingdom Hearts Cloud e Sephiroth siano due guerrieri leggendari, delle divinità dai poteri sconosciuti. Sembra che Cloud abbia perso un braccio (Ha un arto meccanico) in uno scontro con Sephiroth. Se volete saperne di più compratevi KH Final Mix.

    me la modifichi tu per i giochi import?

    e poi sto braccio bionico dove l'avete visto?



    probabilmente sephiroth cia un ala sola perche la sua theme si chiama appunto one winged angel (angelo con un ala o una cosa del genere) perche sephiroth rappresenterebbe secondo me l'angelo perfetto che dopo e caduto in preda alla pazzia un po come ilo diavolo quandera un angelo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #27
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Re: Re: Re: Re: Ho finito FF7 e......

    Inviato da ninja
    probabilmente sephiroth cia un ala sola perche la sua theme si chiama appunto one winged angel (angelo con un ala o una cosa del genere) perche sephiroth rappresenterebbe secondo me l'angelo perfetto che dopo e caduto in preda alla pazzia un po come ilo diavolo quandera un angelo
    potrebbe essere.... poi si è diviso a metà e sono rimaste due parti, clous quella buona e sephiroth quella malvagia.... BO

    e poi sto braccio bionico dove l'avete visto?
    Quoto

  13. #28
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Inviato da AuronOmega
    Wow!
    Però non ho mai sentito chiamare l'Airship "Blackjack".
    Solo la versione Giapponese, da noi per SNES lo chiamarono semplicemente Airship (mentre il Falcon di Daryl aveva un nome proprio) e nella versione PSX nel manuale d'istruzioni appariva un misterioso Zeppelin, mai pronunciato però dal grande giocatore d'azzardo nel gioco.

  14. #29
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Lord Narva
    Solo la versione Giapponese, da noi per SNES lo chiamarono semplicemente Airship (mentre il Falcon di Daryl aveva un nome proprio) e nella versione PSX nel manuale d'istruzioni appariva un misterioso Zeppelin, mai pronunciato però dal grande giocatore d'azzardo nel gioco.
    Già , in effetti Zeppelin sembra spuntato fuori dal nulla.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #30
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    L'immagini dello scontro tra Cloud e Sephiroth ce l'ho: se qualcuno mi dice come poterle pubblicare ve le posso far vedere.
    Sono un'esperto di FF ma non del Forum


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •