Breath Of Fire 5: Dragon Quarter confermato PAL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Breath Of Fire 5: Dragon Quarter confermato PAL

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Breath Of Fire 5: Dragon Quarter confermato PAL

    Proprio così. E dato che la capcom con BoF4 aveva fatto una buona conversione (a parte i sottotitoli) speriamo in un selettore 50/60.
    La data d'uscita è 08 ottobre 2003

  2. #2
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    il primo vero gdr innovativo pal.indipendentemente lo compro per sole 2 cose:
    1 la difficoltà,si suppone,elevata
    2 sakimoto(e spero sia in ff12)
    3 è innovativo,non graficamente,ma come struttura.poi è rigiocabile come cc.peccato sembra duri una miserie,10 ore dicono,ma su ps2 è la norma ormai....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #3
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    nn ce innovativita che tenga credo che sia ovio che:
    un rpg che ha 10 ore di longavita e sicurmente una skifezza.
    e diventato normale 10 ore per i gioki di azione ma credo che sia il primo rpg che dura solo 10 ore
    Ultima modifica di mouse; 16-08-2003 alle 02:12:14

  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mah io ce l'ho ma nn è che sia queso giocone eh.......

  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io l'ho trovato fin troppo innovativo... Ho giocato tutti gli altri episodi su SNES e playstation, e questo nuovo quinto episodio non c'entra una fava con gli altri... Per questo mi ha deluso...

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    La durata minima è 25 ore, non 10. Ma voglio ricordarvi che 25 ore di BoF non sono 25 di FF10, in cui 15 sono spese tra intermezzi e filmati.
    Se volete veramente trovarne una pecca quella è il sistema di salvataggio. E' alla residen evil. E questo aumenta piacevolmente la difficoltà. Inoltre meno Ryu si trasforma in drago meglio è! (questo andrebbe un po' contro lo spirito della serie ( )
    Il resto di BOF5 è ottimo, sopratutto lo scenario post apocalittico e la trama dark

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Glenn
    La durata minima è 25 ore, non 10. Ma voglio ricordarvi che 25 ore di BoF non sono 25 di FF10, in cui 15 sono spese tra intermezzi e filmati.
    Se volete veramente trovarne una pecca quella è il sistema di salvataggio. E' alla residen evil. E questo aumenta piacevolmente la difficoltà. Inoltre meno Ryu si trasforma in drago meglio è! (questo andrebbe un po' contro lo spirito della serie ( )
    Il resto di BOF5 è ottimo, sopratutto lo scenario post apocalittico e la trama dark
    Io l'ho comprato USA qualche tempo fà piuttosto non l'ho ancora giocato perchè avevo altra roba in ballo, per me dev'eesere abbastanza bello davvero molto diverso dagli altri JRPG le uniche pecche secondo me sono la realizzazione orrida dei personaggi(nei filmati invece il character design è stupendo, mah) e il sistema di salvataggio anche se al contrario di RE esistono i salvataggi temporanei tipo i FF convertiti per PSX.

    PIù volte si rifà il gioco più scene segrete verranno sbloccate.

  8. #8
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    è uno dei giochi ke attendo di più, ora ci vorrebbe anke Xenosaga PAL (aaaaargh, non ci voglio pensare)!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Non mi è mai piaciuto BOF, preferisco aspettare Dark Chronicle e poi FFX-2.

  10. #10
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Non mi è mai piaciuto BOF, preferisco aspettare Dark Chronicle e poi FFX-2.
    in mezzo ci metterei Unlimited SaGa e BOF!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Se nn ricordo male BoF 5 e' senza incontri casuali.........i salvataggi sporadici , nn mi dispiacciono, gli ultimi rpg usciti sono esageratamente concilianti in questo senso..........
    .silenzio


  12. #12
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Molto bello ho finito la versione usa qualche mese fa e se devo dare un parere sembra un tributo a Vagrant Story e non solo per le splendide musiche.....difficile? dico solo che alla prima partita è impossibile da finire.........
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Guildenstern
    Molto bello ho finito la versione usa qualche mese fa e se devo dare un parere sembra un tributo a Vagrant Story e non solo per le splendide musiche.....difficile? dico solo che alla prima partita è impossibile da finire.........
    E già qui mi piace
    Ma poi, perchè prendersi una ciofeca che fa acqua da tutte le parti come SaGa che qui qualcuno preferisce quando avere tra le mani un difficile, bello, accattivante BoF5?
    L'assenza del doppiaggio mi sta molto a cuore, visto che così sentiremo meglio le musiche (come insegna Legaia 2 con Mitsuda )

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da Guildenstern
    Molto bello ho finito la versione usa qualche mese fa e se devo dare un parere sembra un tributo a Vagrant Story e non solo per le splendide musiche.....difficile? dico solo che alla prima partita è impossibile da finire.........
    OT Guildenstern, fammi un favore, cambia la firma... mi commuovo fino alle lacrime tutte le volte che la leggo OT
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Per quanto riguarda le musiche sono di Hitoshi Sakimoto con la supervisione di Yasunori Mitsuda....a dimenticavo le musiche sono bellissime.
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •