Classici senza tempo:
1)Mafia
2)Max Payne
3)TES III:Morrowind
Classici senza tempo:
1)Mafia
2)Max Payne
3)TES III:Morrowind
Jock_15
i giochi con + PEGH@@@
- oblivion
-max payne II
-hard to be a god
-half life 2
-nemesis
i più coinvolgenti :
-stalker: soc
-bioshock
-f.e.a.r
-morrowind
-max payne II
Opere d'arte:
1.Metal gear solid (psx)
2.Tetris (gameboy)
3.Civilization (pc)
4.Vagrant story (psx)
5.SuperMarioWorld (snes)
6.Sonic (megadrive)
7.Street fighter 2 (coin-op)
8.Okami (ps2)
9.Sim City (pc)
10.kick off 2 (amiga)
GDR
1-Planescape Torment
2-The Witcher
3-Arcanum
4-Baldur's Gate II
5-Diablo II
Ultima modifica di Nick Stone; 3-04-2008 alle 19:10:16
I migliori allegati da GMC
1-Deus Ex
2-Mafia
3-Arcanum
4-Max Payne
5-Gotich II
I PIU' LUNGHI:
1) Mafia
2) Oblivion
3) Half-Life 2
4) GTA: San Andreas
5) Hidden & Dangerous 2
La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:
Spoiler:
Le migliori "ambientazioni", le migliori atmosfere:
-Stalker
-Bioshock
-The Witcher
-Call of Juarez
-Mass Effect
Ultima modifica di AdamWarlock; 31-03-2008 alle 10:22:45
Salve, 5 giochi che mi son piaciuti:
1 La saga di Half life dal primo episodio fino ad hl2 ep. two
2 FEAR
3 Call of Duty 1,UO (l'espansione)
4 Beyond Good and Evil
5 Saga di Splinter Cell
I giochi che mi hanno deluso :Far Cry(troppo difficile), KOTOR2
The best 90-2000
1)X-Com:Apocalypse
2)Monkey Island
3)Diablo II
4)Deus Ex
5)Starcraft
Ultima modifica di Nick Stone; 4-04-2008 alle 20:12:46
I migliori RTS (secondo me,xkè i gusti sn gusti):
1)Age of Empire III
2)Warcraft 3
3)Age of Mythology
4)Starcraft
5)Blitzkrieg 2
I più attesi
1-Spore
2-Alane Wake
3-Starcraft II
4-Warhammer online
5-Half-Life 2:Ep.3
GLI ALLEGATI + BELLI DI GMC
1:mafia
2:gothic
3:max payne
4:morrowind
5:gothic 2