Protesta! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Protesta!

Cambio titolo
  1. #31
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da evil_auron
    salve sono nuovo.. personalmente ffx a me è piaciuto tantissimo, sptt la storia, quindi sono ben lieto del sequel.. questo a prescindere dal finale, chiaro o non chiaro ke sia, ma l idea di giocare ancora con quei personaggi a cui mi ero affezzionato può solo esaltarmi.. molto probabilmente è una grande operazione commerciale, ma a me poco importa, dopo nessuno fà prodotti x nn venderli.. l importante per me è ke la square ci dia un prodotto di altissima qualità, come ha sempre fatto finora e come ha fatto, a quanto pare, con ffx-2.. qualcuno ha detto ke si è sentito tradito xkè voleva il seguito di ff7 o ff8 e nn del 10.. xò lì è questione di gusti, e giustamente la square ha deciso di fare il seguito di un gioco ke ha avuto una grandissima diffusione e popolarità.. un conto è essere contrari ai sequel, x principio, ma un conto è essere contrario a un seguito solo xkè è il seguito del ff ke si sperava.. io cmq nn vedo l ora di mettere le mani su ffx-2! ola!
    Sinceramente io avrei voluto giocare con Auron... un vero peccato che i miei personaggi preferiti muoiono sempre.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #32
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Glenn
    Continuo a vedere più persone che conoscono FF8 che FF10...
    quoto

    dalle mie parti molte più persone conosono e adulano FF8 in confronto al X...

  3. #33
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    ffx-2 è chiaribilmente un operazione commerciale e forse è x questo ke molti la odieranno,ma l'errore della square secondo me èil fatto ke fanno capire ke il questa è un operazione commerciale,xkè secondo me tutti i ff sono operazioni commerciali.
    Xkè sè una persona è stata affascinata dal 7 è ovvi ke nè comprerà altri semplicemente x il fatto ke tutti gli ff hanno storie completamente differenti,e questo in um modo o nell'altro è un operazione commerciale,invece ffx-2 è chiaramente creato x il commercio,x me sarebbe stato meglio creare personaggi differenti,luoghi differenti e sistemi differenti con una storia simile a ffx-2 piuttosto ke il continue del decimo capitolo.
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  4. #34
    Cloud_88
    Ospite
    Ma basta !!!!!!!! Non ha senso parlare di operazione commerciale !!!!!!! E' logico che la Square fa i giochi per venderli e guadagnarci, non fa mica volontariato !!!!!!!!!1Ogni Final Fantasy è stato fatto per essere venduto, non per scopi nobili. Soltanto perchè vedete un FF un po' diverso dovete subito dire " è una operazione commerciale2??

    Ve lo dico io, se FF XII sarà un orribile gioco ma avrà i personaggi fighi che volete voi e, mi raccomando, niente bikini ecc. allora lo comprerete tutti ma visto che FF X-2 è diverso voi lo definite " operazione commerciale"
    Anche a me sarebbe piaciuto avere FF VII-2 ma se poi fosse statio brttissimo e avesse rovinato anche il primo episodio ???? Allora vi sareste incazzati di nuovo !!!!!!!!!!! Io dico: prendiamo quello che ci danno, se è bello lo giocheremo con passione, se è brutto se lo tengano pure, ma pirima bisogna guardare per giudicare..... Ho concluso

  5. #35
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da Cloud_88
    Ma basta !!!!!!!! Non ha senso parlare di operazione commerciale !!!!!!! E' logico che la Square fa i giochi per venderli e guadagnarci, non fa mica volontariato !!!!!!!!!1Ogni Final Fantasy è stato fatto per essere venduto, non per scopi nobili. Soltanto perchè vedete un FF un po' diverso dovete subito dire " è una operazione commerciale2??

    Ve lo dico io, se FF XII sarà un orribile gioco ma avrà i personaggi fighi che volete voi e, mi raccomando, niente bikini ecc. allora lo comprerete tutti ma visto che FF X-2 è diverso voi lo definite " operazione commerciale"
    Anche a me sarebbe piaciuto avere FF VII-2 ma se poi fosse statio brttissimo e avesse rovinato anche il primo episodio ???? Allora vi sareste incazzati di nuovo !!!!!!!!!!! Io dico: prendiamo quello che ci danno, se è bello lo giocheremo con passione, se è brutto se lo tengano pure, ma pirima bisogna guardare per giudicare..... Ho concluso



    + o - quello ke ho detto io!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  6. #36
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Cloud_88
    Ve lo dico io, se FF XII sarà un orribile gioco ma avrà i personaggi fighi che volete voi e, mi raccomando, niente bikini ecc. allora lo comprerete tutti ma visto che FF X-2 è diverso voi lo definite " operazione commerciale"
    Anche a me sarebbe piaciuto avere FF VII-2 ma se poi fosse statio brttissimo e avesse rovinato anche il primo episodio ???? Allora vi sareste incazzati di nuovo !!!!!!!!!!! Io dico: prendiamo quello che ci danno, se è bello lo giocheremo con passione, se è brutto se lo tengano pure, ma pirima bisogna guardare per giudicare..... Ho concluso
    Cos'è, l'angolo delle mille cazzate?
    Primo, FF12 dalle premesse non sarà un gioco commerciale (anzi).
    Secondo, nell'impossibile caso che ci siano ragazzine in costume e altre provocazioni a chiaro intento commerciale chi, e ripeto CHI, ti dice che lo compriamo lo stesso?
    Guarda io mica compro i FF per collezzionarli sai. Li compro per giocarci e passare le mie ore piacevolmente magari impegnandomi in qualche sfida divertente e lasciandomi travolgere da una trama matura. Se un FF non dovesse soddisfarmi (come FF10-2) di sicuro non lo compro.

    Altra cosa, io non comprerò FF10-2 non solo per la chiara operazione commerciale, ma anche perchè ha rovinato il bellissimo finale di FF10 (unica cosa decente di quel gioco), per le musiche (in j-pop mi fa cagare) e perchè seguito di FF10... a me non piace FF10 e sinceramente non sento minimamente bisogno di rigiocare con Yuna.

  7. #37
    Un gioco è qualcosa di commerciale... il modo in cui è fatto può essere + alla buona (- costi + guadagni = commerciale)
    essere un capolavoro (+ costi + guadagni che continuano nel tempo = Final Fantasy 4-5-6-7-8-9)
    Credo che comprer FFX-2 perchè solo conoscendolo posso far capire che è un brutto gioco... anke se non vorrei che la Square abbia i miei soldi per una porcheria...

  8. #38
    Babbuino
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.508
    più brutto ke voglia essere, ffx-2 nn sarà mai una porcheria..

  9. #39
    Cloud_88
    Ospite
    Si, avete ragione ma dico che prima un gioco bisognerebbe provarlo, e poi giudicare. Se tu Glenn lo hai provato e non ti è piaciuto allora mi scuso ma non puoi basarti su quello che dicono glia altri e su quello che hai sentito. Secondo me bisogna provarlo dal vivo per giudicare

  10. #40
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Cloud_88
    Si, avete ragione ma dico che prima un gioco bisognerebbe provarlo, e poi giudicare. Se tu Glenn lo hai provato e non ti è piaciuto allora mi scuso ma non puoi basarti su quello che dicono glia altri e su quello che hai sentito. Secondo me bisogna provarlo dal vivo per giudicare
    Mica GIUDICO.
    Esibisco le mie impressioni su quello che so di mio, e su ciò che vedo, e su ciò chi lo ha provato mi ha riferito.

  11. #41
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    un remake di ff7?
    Puah...........skifo
    Magari per cellulari nokia
    -_-


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •