Problema uTorrent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema uTorrent

Cambio titolo
  1. #1
    $more$
    Ospite

    Problema uTorrent

    Salve a tutti.

    Ieri ho scaricato uTorrent:tutti lo acclamavano come il migliore programma in questo campo;rapido,ampiamente configurabile e leggerissimo.

    Ho cominciato subito a downloadare un file di grosse dimensioni (1.45 Gb) e per un pò di ore,tutto è filato liscio,senza inconvenienti di sorta.
    Poi,tutt'un tratto,si è bloccato e non sta scaricando più neanche un byte (e sono ormai cinque ore).

    La qual cosa mi incuriosisce perchè avevo letto che al contrario di altri torrent come eMule,uTorrent si differenziava per non avere il maledetto sistema di code.

    Possibili cause di questo stop improvviso?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    può darsi che sia colpa del file. prova a scaricare un'altro file da un'altra parte che abbia tante fonti (come ad esempio una distro di Linux) e vedi se la colpa è del tuo computer o di quel file lì. se è colpa tua allora dai un'occhiata alla guida che ho in firma

  3. #3
    $more$
    Ospite
    Ho provato con altri due file,ma nemmeno loro partono.

  4. #4
    $more$
    Ospite
    Scusate l'UP,ma...il file in questione appare contemporaneamente nella categoria in download e in quella inattivi,ma non sta scaricando,è fermo.

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    guarda la mia firma e dai un'occhiata alla guida alla configurazione di uTorrent. magari funziona...

  6. #6
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    ma il file da te scaricato è completo? perchè una volta ho messo in download un file da 4 gb circa e a 240 mb circa si è fermato di botto perchè la gente aveva solo quel pezzo di file e non il resto..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •