Problema dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sandwich
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    195

    Problema dvd

    Il dvd di settembre non mi va...non me lo rileva proprio: mi dice che devo inserire un cd...devo mandarlo indietro???

    DFI Lanparty nf2 rev b -- AMD Ath XP-M 2600+ @ 245x10.5 @ 1.7v -- 2x512 A-Data Vitesta PC4000 @ 3-4-4-8 -- Leadtek 6800le @ 12x1,6 350/850 watercooled by k5 -- Mast DVD NEC 3500A -- Ali TT 420w -- Case TT Xaser 3 V1000D -- Watercooled by Ybris Hurican UV red

  2. #2
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689
    Mi dispiace ma cn i lettori DVD della LG il DVD di settembre non parte.Pape mi ha detto ke hanno cambiato stampatore questo mese proprio x ovviare a questo inconveniente ma invece di farli partire subito, adesso i DVD nn partono proprio!!! Io consiglierei alla reda di ritornare al vecchio stampatore almeno così il dVD dopo 5 minuti era leggibile...

  3. #3
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Problema dvd

    Inviato da Sandwich
    Il dvd di settembre non mi va...non me lo rileva proprio: mi dice che devo inserire un cd...devo mandarlo indietro???

    A me aveva dato problemi quello di Agosto ma questo invece va bene!!!
    E ho il lettore della Samsung!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  4. #4
    Utente L'avatar di Sandwich
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    195
    Ma il problema è che ho provato SOLO con un lettore DVD sconosciuto del pc da cui sto postando (il pc intero l'ho pagato 500 euri...) con quello lg non ho provato perchè non ho quel pc...tra poco dovrei riavercelo. sperem

    DFI Lanparty nf2 rev b -- AMD Ath XP-M 2600+ @ 245x10.5 @ 1.7v -- 2x512 A-Data Vitesta PC4000 @ 3-4-4-8 -- Leadtek 6800le @ 12x1,6 350/850 watercooled by k5 -- Mast DVD NEC 3500A -- Ali TT 420w -- Case TT Xaser 3 V1000D -- Watercooled by Ybris Hurican UV red

  5. #5
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    A parte singoli casi di altri lettori, l' intera serie LG 8161B ha problemi con i dvd di gmc fin da luglio, cambiando la stampatrice pensando di fare meglio 'sto mese è andata ancora peggio, con quello di agosto 5 minuti e andava, quello di settembre mezz' ora e ancora niente -_-
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •