Il trono dei picchiaduri va a: - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Who is the best?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tekken 4 sopratutto perché troppo divertente e tamarro

    18 35,29%
  • Virtua Fighter 4:Evo che con la sua profondità e stile nn teme confronti

    15 29,41%
  • Soul Calibur 2 perché sono sicuro sarà il picchiaduro più spettacolare della storia

    15 29,41%
  • Ma va a farti 2 incontri casuali a FF che è meglio

    3 5,88%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: Il trono dei picchiaduri va a:

Cambio titolo
  1. #16
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Devono essere dei bambini intelligenti per capirne la trama, ormai è quasi ai livelli di Beautiful...sono curioso di sapere cosa inventerenna per un ipotetico Tekken 5...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  2. #17
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    vf4 a mio parere è un gioco troppo sopravvalutato, ci ho giocato qualche mese cercando di farmelo piacere ma alla fine l'ho rivenduto e ne sono più che felice.
    personaggi e mosse al limite del legnoso, lentezza e una difficoltà totalmente inutile nell'imparare a giocare decentemente.
    Quando leggo nelle riviste cose tipo "ecco qua vf4 che ha spodestato tekken dal trono dei picchiaduro" mi viene da ridere.

    tekken 4 a prima vista sembra un passo indietro ma andando a fondo ci si accorge che non è così. il sistema di combattimento è migliorato di molto e i personaggi sono stati equilibrati (persino yoshimitsu e kuma sono diventati competitivi il che è tutto dire...).
    E poi hanno levato i personaggi "fotocopia" tipo anna e nina, p jack e jack 2, ecc che erano messi solo per far numero in tekken tag....
    Chi dice che tekken è da bambini non sa neanche cos'è.
    E poi cerchiamo di sfatare miti tipo il niubbo che prende eddy e massacra un esperto pigiando tasti a caso è impossibile.

  3. #18
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da Mizar
    vf4 a mio parere è un gioco troppo sopravvalutato, ci ho giocato qualche mese cercando di farmelo piacere ma alla fine l'ho rivenduto e ne sono più che felice.
    personaggi e mosse al limite del legnoso, lentezza e una difficoltà totalmente inutile nell'imparare a giocare decentemente.
    Quando leggo nelle riviste cose tipo "ecco qua vf4 che ha spodestato tekken dal trono dei picchiaduro" mi viene da ridere.

    tekken 4 a prima vista sembra un passo indietro ma andando a fondo ci si accorge che non è così. il sistema di combattimento è migliorato di molto e i personaggi sono stati equilibrati (persino yoshimitsu e kuma sono diventati competitivi il che è tutto dire...).
    E poi hanno levato i personaggi "fotocopia" tipo anna e nina, p jack e jack 2, ecc che erano messi solo per far numero in tekken tag....
    Chi dice che tekken è da bambini non sa neanche cos'è.
    E poi cerchiamo di sfatare miti tipo il niubbo che prende eddy e massacra un esperto pigiando tasti a caso è impossibile.
    quoto!!
    ekko una persona inteligente!!!(finalmente )
    vf4 e troppo lento elegnoso troppo tekniko .
    poi vi assicuro che uno che perde da un eddy che usa lo stile clacio destro+sinisnto-destro sinistro destro sinistro........,nn puo essere reputato un buon giocatore per ninente!!!
    il problema che in tekken le mosse nn sono difficilissime allora arriva il solito idiota e impara 5 mosse e dice guarda come e facile questo tekken gioko da cosi poko e gia riesco a fare molte mopsee he he he .... idiota!!!
    questui nn capisce che tekken e bastao molto sul tempismo sapere tante mosse nn serve a niente se nn sai usarle.
    Ultima modifica di mouse; 17-08-2003 alle 20:54:15

  4. #19
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Tekken è "da bambini". VF è più difficile perché è destinato ad un pubblico adulto.
    Inviato da Medioman
    vf a mio parere è una ciofeca. fai cosi:
    se ti piace la frenesia, pestare a sangue di brutto e spaccare il culo ai tuoi amici svegli Tekken o SC
    Se invece ti piace un gioco tecnico, noioso e lento scegli vf
    ahi ahi sento puzza di rissa!!

    cmq
    io ho acquistato VF4 in quanto c'era solo quello, ma avevo intenzione di comprare anche Tekken 4... purtroppo nn ne ho più avuta occazione (lol troppi giochi!!) e quindi ti posso dare solo il mio parere su Vf4 (nn EVO) il gioco è molto bello e tecnico, forse un po' ostico per i fan di tekken, infatti io e mio cugino abbiamo passato un'oretta di scontri a tirare calci e pugni senza che venisse fuori una cacchiola di combo
    dopo un mesetto riesci a controllare abb bene un pg!

    P.S. ---> VERAMENTE E PLATINUM TEKKEN??

    UAU


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  5. #20
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Dov'è Dead or Alive 2? Avrei votato per quello

  6. #21
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Il trono dei picchiaduri va a:

    Inviato da Devil 87
    Decidiamo il migliore (anche perché devo sceglierne uno)
    tekken4,è più reale..

  7. #22
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Mizar
    vf4 a mio parere è un gioco troppo sopravvalutato, ci ho giocato qualche mese cercando di farmelo piacere ma alla fine l'ho rivenduto e ne sono più che felice.
    personaggi e mosse al limite del legnoso, lentezza e una difficoltà totalmente inutile nell'imparare a giocare decentemente.
    Beh, allora non ti piacciono i Gdr, dato ke bisogna allenarsi per imparare a ggiocare decentemente...
    ...o preferisci Tekken, dove un bambino di nove anni ti batte senza problemi premendo i tasti a caso

    Inviato da Mizar
    Quando leggo nelle riviste cose tipo "ecco qua vf4 che ha spodestato tekken dal trono dei picchiaduro" mi viene da ridere
    a me no

    Inviato da Mizar
    tekken 4 a prima vista sembra un passo indietro ma andando a fondo ci si accorge che non è così. il sistema di combattimento è migliorato di molto e i personaggi sono stati equilibrati (persino yoshimitsu e kuma sono diventati competitivi il che è tutto dire...).
    beh, a me non pare, o almeno è inferiore a VF, e questo è EVIDENTE!!!

    Inviato da Mizar
    E poi hanno levato i personaggi "fotocopia" tipo anna e nina, p jack e jack 2, ecc che erano messi solo per far numero in tekken tag....
    Beh, certo, xò i personaggi sono diminuiti, aggiungerli o toglierli non cambia nulla, in fondo...
    Poi su VF4evo non c'è neppure una mossa uguale a 2 personaggi.

    Inviato da Mizar
    Chi dice che tekken è da bambini non sa neanche cos'è.
    E poi cerchiamo di sfatare miti tipo il niubbo che prende eddy e massacra un esperto pigiando tasti a caso è impossibile.
    Non è da bambini, e ciò ke dico è vero... poi, diciamo la verità, non esiste picchiaduro + longevo di VF4Evo, è un mese che ci gioco è sono al 60% con un solo personaggio, molto meglio di Soul Calibur...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  8. #23
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Soul Reaver 1001
    Non è da bambini, e ciò ke dico è vero... poi, diciamo la verità, non esiste picchiaduro + longevo di VF4Evo, è un mese che ci gioco è sono al 60% con un solo personaggio, molto meglio di Soul Calibur...
    IMHO pure Mortal Kombat DA è moooooltoo longevo. Anche se nn saprei dire in confronto a VF4evo

  9. #24
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Glenn
    IMHO pure Mortal Kombat DA è moooooltoo longevo. Anche se nn saprei dire in confronto a VF4evo
    nn ho giocato a MK DA...

    a proposito, IMHO... cosa vuol dire? In My Hopinion... naaa
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  10. #25
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Soul Reaver 1001
    nn ho giocato a MK DA...

    a proposito, IMHO... cosa vuol dire? In My Hopinion... naaa
    In my humble opinion

  11. #26
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da Soul Reaver 1001
    Beh, allora non ti piacciono i Gdr, dato ke bisogna allenarsi per imparare a ggiocare decentemente...
    ...o preferisci Tekken, dove un bambino di nove anni ti batte senza problemi premendo i tasti a caso


    a me no


    beh, a me non pare, o almeno è inferiore a VF, e questo è EVIDENTE!!!


    Beh, certo, xò i personaggi sono diminuiti, aggiungerli o toglierli non cambia nulla, in fondo...
    Poi su VF4evo non c'è neppure una mossa uguale a 2 personaggi.


    Non è da bambini, e ciò ke dico è vero... poi, diciamo la verità, non esiste picchiaduro + longevo di VF4Evo, è un mese che ci gioco è sono al 60% con un solo personaggio, molto meglio di Soul Calibur...
    lo ripeto per l ultima volta....
    un giocatore esperto di tekken nn si fa battere mai da un bambino che preme tasti a caso, anche io al inizio mi facevo battere da questi trukketi "cheap" ma adesso nn piu piu perke sono diventato esperto.
    seconda cosa , cosa centra un gdr con vf4 evo??? tu fai dei paragoni che nn hanno nessun senso, in un gdr c'e una story line (che in vf neanke l ombra) poi sali di livello impari nuove magie e tutta un altra cosa.
    Ultima modifica di mouse; 17-08-2003 alle 21:03:39

  12. #27
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Glenn
    In my humble opinion
    [ot]sagace [/ot]
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  13. #28
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da Soul Reaver 1001
    nn ho giocato a MK DA...

    a proposito, IMHO... cosa vuol dire? In My Hopinion... naaa
    hopinion?
    pfff....

  14. #29
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da mouse
    hopinion?
    pfff....
    l'ho detto apposta

    Poi sei antidemocratico, se ho detto ke VF4 è meglio d Tekken 4 non ti puoi imbestialire così...

    beh, conosco eddy, e quando ci gioco vinco con la stessa approssimata combinazione, ed anke col nuovo Jin... ED ANKE CON(tro) ESPERTI!!!

    Ad ogni modo VF4 è + longevo, + profondo (e non lo puoi negare) e tecico di Tekken 4!!!

    Il paragone stà per: preferisco un picchiaduro dove mi devo allenare per diventare forte e vincere, appena ho iniziato per la prima volta l'arcade d VF4 ho perso in continuazione, mentre con Tekken (l'1, all'epoca) ho finito al primo colpo (perdendo 5 volte)!!!
    E con Tekken 4 nn è poi così diverso...

    Poi lo squilibrio tra i personaggi c'è, ed è evidente...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  15. #30
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    scusa mi sono lasciato prendere la mano (troppo)
    cmq a me piacie anke vf4 molto .
    e solo che credo che chiamare tekken da bambini sia eccessivo tutto qua.
    ps: un ultima cosa il tuo amico nn era poi sicuramente cosi esperto...
    ps2: prova mettere tekken sul ultima difficolta e se riesci a superare stage 1 ne ripaliamo
    Ultima modifica di mouse; 17-08-2003 alle 21:12:59

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •