Il trono dei picchiaduri va a: - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Who is the best?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tekken 4 sopratutto perché troppo divertente e tamarro

    18 35,29%
  • Virtua Fighter 4:Evo che con la sua profondità e stile nn teme confronti

    15 29,41%
  • Soul Calibur 2 perché sono sicuro sarà il picchiaduro più spettacolare della storia

    15 29,41%
  • Ma va a farti 2 incontri casuali a FF che è meglio

    3 5,88%
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: Il trono dei picchiaduri va a:

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da Zio Tobia
    mouse, ma devi sempre e SOLO insultare chi non è d'accordo con te??
    io nn ho insultato nessuno o solo detto di nn sparare troppe cavolate! !
    poi questo tipo qua che evidentemente nn capisce niente di tekken e viene a dirmi che ti puoi fare battere da un bambino di dieci anni che preme tasti a caso...
    HEY MA LO VUOI CAPIRE O NO????????
    SE TI FAI BATTERE DA UNO CHE PREME TASTI A CASO VUOLE DIRE CHE NON SAI GIOKAREEEEE!!!!!!!!
    vuole dire che devi fare pratica!!! ! ! !
    anzi guarda ti dico io come vincere questi tipi che fanno combo a caso con eddy o howarang : ce un modo moooolto semplice allora appena comincia il round fai un balzo all indietro, lui si mettere a fare le piruette con eddy, tu continui ad andare indetro,quando sarai abbastanza lontano corri verso di lui,
    tieni premuto il tasto e quando ti avvicini il tuo pg dara una spallata al aversario facendolo cadere a terra una volta a terra nn darli piu la possibilita di rialsarsi se si rimette in piedi ripeti fino che e KO
    ekko questa e la cosa piu facile da fare,
    poi naturlamente se hai un MMMMInimooo! di eseperienza potrai divertirti a fare reversal o side step per skivare le sue combo.
    e contrattakare con combo o prese devastanti.

  2. #47
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Scontro all'ultimo sangue...non me ne vogliate ma penso che il fattore portafoglio e sicurezza vincerà...se VF4 Evo fosse allo stesso prezzo:9
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #48
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Mouse ha ragione ma tekken4 è comunque il migliore in assoluto|) ...
    Anche se ha qualche lato negativo,certo.

  4. #49
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Devil 87
    Scontro all'ultimo sangue...non me ne vogliate ma penso che il fattore portafoglio e sicurezza vincerà...se VF4 Evo fosse allo stesso prezzo:9
    Se ti prendi VF4 (non Evo) lo trovi platinum, però non so se sia meglio di T4.

    Cmq voto VF4:Evo, perchè preferisco giochi tecnici e longevi. Cmq io VF4:Evo non lo trovo lento e legnoso, anzi l'ho trovato più veloce di T4 (confronto tra due demo entrambe a 60hz). Poi trovo il sistema di combattimento di VF4:Evo migliore.

  5. #50
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ho provato ieri i 2 demo e non so qual'è il migliore.

    VF4 non l'ho trovato così difficile ! sono riuscito a fare "Excellent" anche solo premendo a caso 2 tasti
    xò in generale le mosse mi sembrano più belle e varie.
    Tekken4 è un po' più lentino ma graficamente è migliore ed è più tamarro.

  6. #51
    Occhi di ghiaccio L'avatar di J.Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    66
    Tekken!
    Andrea sei bellissimo!!!!

  7. #52
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    All'inizio pensavo che Tekken essendomolto più conoscito avrebb stravinto però VF è un osso duro
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #53
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    anche a me piacie molto vf4 (anke se nn ho vf4 evo)
    per me va cosi:
    tekken 4 e meglio di vf4
    EVO e a pari merito con tekken 4, solo che EVO e piu longevo.
    io nn ho detto che vf e brutto sto solo difendendo tekken da giudizi inesperti come quello di soulreaver20001, che prima mi dice che si fa battere da persone che premono tasti a caso , poi dopo mi dice che lui batte i suoi amici (ESPERTI!!) con tasti a caso.
    poi dopo tutto questo mi viene a dire che anke lui e un esperto di tekken! MA ROTFL nn essere ridicolo!!

  9. #54
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Inviato da Mizar
    E' soprattutto questo che mi da fastidio, una difficoltà enorme e assolutamente insensata nell'imparare a giocare e prendere confidenza coi comandi.
    Non riesco a capire dove sta il divertimento... e infatti mi sono divertito raramente giocandoci.

    Secondo me invece è proprio questo il bello!!! Stai davanti alla tv con le spalle al muro mentre l'avversario ti sta dando una "purga" colossale ma... contattacchi con una bella combo di quelle che ti fanno sudare e x finire una bella presa... Dopodichè una volta che l'avversario è a terra agonizzante ed il pg esulta puoi anche alzare il dito medio verso il televisore!!! Eh eh eh!!!



    Le ten hit combo non servono a niente e non sono di certo il punto di forza di tekken.
    sono solo delle inutili sequenze di colpi preimpostati che basta imparare a memoria per pararle tutte.
    Tekken è molto più tecnico di quello che pensano molti non basta imparare un paio di ten hit combo per spaccare tutto
    Per le ten dicevo così infatti sembravano anche a me una cazzata, non le usavo mai...

    Sto un pò fuori...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  10. #55
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Sorry ho sbagliato a scrivere... Nella citazione precedente c'è finito il mio messaggio...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  11. #56
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    I sostenitori di Soul Calibur non sono molto loquaci
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #57
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    io ho sc2 ma nn mi e piaciuto... 8(
    troppo poko tekniko e troppo smanettone

  13. #58
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Devil 87
    I sostenitori di Soul Calibur non sono molto loquaci
    il primo Soul Calibur x DreamCast è stato considerato da molti, anche dalla critica, come il più grande picchiaduro 3d esistito (è uno dei pochissimi giochi ad aver preso 10 netto su ign.com e gamespot.com).
    Per quanto riguarda il 2 finora si è visto che la grafica è stupenda ma non è stato ancora detto molto nemmeno sulle riviste... la rivista giapponese Dorimaga gli ha dato 9/9/8/8/9 il che significa che ha perso parecchio rispetto al predecessore ma si tratterebbe cmq di un'ottimo gioco degno di T4 e VF4.
    Su siti europei ho letto recensioni senza voto che invece ne parlavano molto bene, senza nemmeno riuscire a trovare alcun difetto

    quindi per adesso non so esattamente a che livello sarà sto gioco..

  14. #59
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Non ho nemmeno mai visto il primo soul calibur io ho solo soul edge per ps1.
    Sono curioso di vedere sto famoso 2...
    da un gioco che ha preso il massimo dei voti su psm mi aspetto grandi cose, spero di non rimanerci male

  15. #60
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    Tekken 4, troppo bello e divertente e grafica ottima

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •