Esame di guida sotto la pioggia - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Esame di guida sotto la pioggia

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Beh, il mio esame è durato 2min e 48 secondi, cronometrati.

    Tempo di partire, arrivare in terza, a duecento metri dalla partenza fare un parcheggio laterale, fare inversione a U, accostarsi, far vedere all'esaminatore come si scende dall'auto in sosta e già era a firmare la mia bella patente

    so anni che aspetto quel momento...
    su msn è da quando ho fatto 17 anni che conto i giorni ai 18, adesso ne mancano 142 (se non ho sbagliato qualcosa)
    gia so che in quel momento me commuovero
    non vedo l ora8(

  2. #32
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione luigi90 Visualizza Messaggio
    @anakin hai beccato l'esaminatore stronzo, comunque ti auguro buona fortuna per la prossima volta, a proposito quando sarà?
    eh si era proprio stronzo. adesso penso che l'avrò ai primi di novembre (dato che se vieni segato hai l'opportunità dopo circa 1 mese). cmq grazie cercerò di fare meglio.

    Citazione Sandro Piccinini Visualizza Messaggio
    5 minuti ....

    A me hanno steccato due volte alla pratica,ma perchè sono stato un cojone io.

    La terza volta però è durato 10 minuti scarsi.
    io NON posso farmi bocciare la seconda volta. Inanzitutto perchè a metà novembre mi scade il foglio rosa e di conseguenza rimanendo bocciato dovrei reiscrivermi rifacendo anche la teoria (a pensarlo mi vengono i brividi )
    Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 8-10-2007 alle 21:55:28

  3. #33
    Bannato L'avatar di Sandro Piccinini
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.163
    Io infatti ho rifatto il foglio rosa.
    La teoria devi rifarla se sbagli altre due prove mi sembra.

  4. #34
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Sandro Piccinini Visualizza Messaggio
    5 minuti ....

    A me hanno steccato due volte alla pratica,ma perchè sono stato un cojone io.

    La terza volta però è durato 10 minuti scarsi.
    Citazione Sandro Piccinini Visualizza Messaggio
    Io infatti ho rifatto il foglio rosa.
    La teoria devi rifarla se sbagli altre due prove mi sembra.
    ma già mi sono roso il caxxo perchè ho buttato 150€ d'esame (pagato da me e non dai miei quindi le balle mi girano di piu' ) e se devo rifare il foglio rosa vuol dire reiscriversi e di conseguenza altri 180€; come detto sto male solo al pensiero di rimanere bocciato ancora sul pratico 8(

  5. #35
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione IoAmoNintendo Visualizza Messaggio

    so anni che aspetto quel momento...
    su msn è da quando ho fatto 17 anni che conto i giorni ai 18, adesso ne mancano 142 (se non ho sbagliato qualcosa)
    gia so che in quel momento me commuovero
    non vedo l ora8(
    Certo che se conti così non ti passa più...non ci pensare e passa più in fretta

  6. #36
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Complimentoni
    Io ci ho impiegato un 10 minuti circa
    Però ero distrtto. L'esaminatrice si era messa dietro al centro del sedile e aveva due mega turbine davanti
    Guardavo più lo specchietto retrovisore che quelli esterni

  7. #37
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Complimentoni
    Io ci ho impiegato un 10 minuti circa
    Però ero distrtto. L'esaminatrice si era messa dietro al centro del sedile e aveva due mega turbine davanti
    Guardavo più lo specchietto retrovisore che quelli esterni
    io all'inizio ero contento che ci fosse un uomo perchè di solito sono\siamo meno schizzinosi delle donne , invece era uno stronzo!! !
    ps= scusate ma l'incazzatura è ancora tanta.

  8. #38
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    QUesta è stata brava. Le piacevo. Sai, lei donna di mezza età, io giovane, alto e prestante. COme poteva bocciarmi

  9. #39
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    QUesta è stata brava. Le piacevo. Sai, lei donna di mezza età, io giovane, alto e prestante. COme poteva bocciarmi
    ma sai io sono sfigato di mio (purtroppo); io mi pago l'esame e che succede? mi segano! se lo pagavano i miei lo passavo senza problemi molto probabilmente; e poi sai qual'è l'ironia della cosa? che mezz'ora prima avevamo fatto una guida (io, l'istruttore e altre 2 ragazze) e mi dicono quand'ho finito: "che bravo che sei"! e poi queste 2 (due frane, una facendo la retro è andata con le ruote posteriori contro il ciglio del marciapiede) sono state promosse! Io perchè non ho messo la freccia per sorpassare 2 ciclisti (e chi lo fa poi? ) mi ha segato quello stronzone!!! 8(

  10. #40
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    EH lo so, sono piccole dimenticanze che all'apparenza sembrano stupide, ma alla fine sono quelle che ti inchiappettano. Uno è stato bocciato perché quando a svoltato a destra, con la ruota sinistra è andato oltre alla striscia che separa le corsie
    Bè, forse questa è più grave del dimenticare la freccia quando si passano i ciclisti....

  11. #41
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    EH lo so, sono piccole dimenticanze che all'apparenza sembrano stupide, ma alla fine sono quelle che ti inchiappettano. Uno è stato bocciato perché quando a svoltato a destra, con la ruota sinistra è andato oltre alla striscia che separa le corsie
    Bè, forse questa è più grave del dimenticare la freccia quando si passano i ciclisti....

    sai ero talmente incazzato che son tornato a casa a piedi (alle 6 di sera) sulle strade perse di campagna (ho fatto 8 km a piedi)! cmq bello far soldi cosi!! Se ti segano perchè fai un errore (che cmq nessuno o quasi mette le freccie per superare i ciclisti) del genere sono degli aprofittatori. 14 guide= tot 400€ x cosa? mah........ 8(

  12. #42
    black8911
    Ospite
    con la pioggia era meglio perchè non ti saltavano fuori i pedoni alla cazzo
    cmq l'importantre è essere tranquilli...anche io l'ho passato in poco tempo...una ventina di minuti ed ero fuori...il giusto quindi...

  13. #43
    ius datum sceleri L'avatar di Mikku la putenza
    Registrato il
    03-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.222
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    QUesta è stata brava. Le piacevo. Sai, lei donna di mezza età, io giovane, alto e prestante. COme poteva bocciarmi

    il mio esaminatore era dietro che parlava con un altro tipo e non mi cagava di striscio: eravamo io e l'istruttore davanti e questo mi ha intimato di far silenzio, aiutandomi con segni delle mani che per fortuna non ho avuto il bisogno di ascoltare (questo tipo non mi conosceva non era lo stesso che mi ha seguito in questi tre mesi)

  14. #44
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ragazzi, tra un mesetto toccherà a me..


    Oggi o domani dovrebbe arrivarmi il foglio rosa...


  15. #45
    |Rubino| vs. Bassnature L'avatar di |Rubino|
    Registrato il
    02-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    6.675
    La teoria, giusto?

    Da quando raddoppiano le domande del quiz?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •