dati di vendita delle tre console in usa - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 126

Discussione: dati di vendita delle tre console in usa

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325



    io nn ci credo io nn ci credo io nn ci credo
    dio mio l' x-box e' la piu' grande cantonata mai uscita nel campo dei videogames.............

  2. #32

    Sorriso

    beh GTA VC è un signor gioco

  3. #33
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    La classifica è USA Spike

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #34
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Non parlo della fonte perchè è concorrente a gr ma...lolla lolla


    In ogni caso, la maggior parte delle persone che ne hanno sentito parlare sembrano concordare sul fatto che in Jap sia effettivamente già stato, se non un fallimento, un bruttissimo flop.
    Anzi, sembra proprio che la Square stavolta abbia toppato di brutto...

    Praticamente, a parte i dati di vendita (nelle prime settimane FFXI ha venduto 10 volte meno dei precedenti titoli), pare che il gioco non sia stato programmato in maniera eccelsa... Bug a non finire, ricorrenti "crash" che ti costringono a riavviare la ps2, il server che lagga che è un piacere (trad: gioco superlento), etc...
    E a proposito di server: la Square ha messo sù un server tutto suo, appositamente per questo gioco (ovviamente nella prospettiva di farne girare anche altri, in seguito... Ma a questo punto... Bah, speriamo bene) chiamato "PlayOnLine"... Indovinate? Per iscriversi bisogna pagare un abbonamento di 5-10 Euro al mese (i siti che ho visitato discordano sul prezzo)...
    E sempre a proposito di server... pare che addirittura sia capitato ad alcuni utenti di vedersi cancellato il proprio account, o di doversi iscrivere due volte a PlayOnLine...

    Insomma, le notizie che arrivano dal Giappone, lasciano decisamente a desiderare...
    Non dobbiamo però disperare... Prima che arrivi in Europa (sempre che arrivi =_=''), questo titolone avrà subito chissà quante revisioni e modifiche (e non sò quante saranno positive, conoscendo gli adattatori della Square americana...). Potremmo quindi trovare la migliore versione di FFXI On Line direttamente sui banchi dei rivenditori, senza dover scaricare infinite patch come i nostri poveri amici nipponici....
    Che dire... Speriamo bene!

    Per ulteriori notizie e aggiornamenti... rido' la parola a Lionel e al suo sito...


    Alla grande eh
    finally terminated

  5. #35
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    che ce' frega dell' online nn ciabbiamo GTA

    no scherzi a parte , a me nn me ne frega un ***** dell online e quando ci sara' ci sara' pochissima gente che ci gioka perche' molti (come me) nn vorranno pagare

  6. #36
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    La classifica è USA Spike

    $.t.a.r.s.
    USA ma dici davvero neme,ma come kazzo l,anno chiamato GTA VC il nome mi aveva tratto in inganno beh era scritto Grand SEFUTO auto 3:Vice City e poi sto King dam HATSU Square ed altri con nomi strani mi sembravano classifiche giappo,comunque grazie del chiarimento neme .

  7. #37
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Eccolo li grazie Dragon mi hai fatto LOLLARE di brutto

    Perchè sapevo che saresti caduto nella + completa disinformazione

    Quella articolo parla di FFXI e dei server SQUARE che non centranu nulla con l'ONLINE SONY

    Quello è uno dei tanti giochi per l'Online Ps2

    In america c'è SOCOM che va alla grande e anche in questa classica vende 60 mila copie

    Poi devo dire che il nintendare che ha scritto quell'articolo è davvero un professionista

    LOL!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #38
    Utente L'avatar di wild
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    10
    Certo la sony è sempre forte nel ramo delle console,però vende molto anche perchè in giro ce tanto masterizzato e questo mi dispiace molto e mi fa pure i*******e molto
    Ciaoooo! ! !

  9. #39
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Doppio post

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 16-11-2002 alle 14:54:41
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #40
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Bah comunque sia fatto sta che
    FFXI è un gioco per ps2, e che sta andando malissimo in jappo,per socom non so, mi informerò...
    Perchè sapevo che saresti caduto nella + completa disinformazione
    Eddai, sai che hai a che fare con un povero pcista superignorante in fatto di console

    che ce' frega dell' online nn ciabbiamo GTA

    no scherzi a parte , a me nn me ne frega un ***** dell online e quando ci sara' ci sara' pochissima gente che ci gioka perche' molti (come me) nn vorranno pagare
    Ecco, se non sei interessato puoi anche fare a meno di partecipare e scrivere post assolutamente privi di significato no?
    Ultima modifica di Dragon1; 16-11-2002 alle 14:56:11
    finally terminated

  11. #41
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Forse quel caro redattore non ha mai letto dichiarazioni square riguardo a FFXI....confronta FFXI agli altri Final fantasy questo è sinonimo di incompetenza....

    Cmq SQUARE ha stabilito da tempo le sue aspettative sulle vendite di FFXI:

    In totale si sapetta 210.000 copie in tutto il mondo...

    In jappo ne ha vendute 175.000 (questo è l'ultimo dato che si riferisce a parecchio tempo fa)

    Non mi sembra un così gran flop....

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 16-11-2002 alle 15:17:46
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #42
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Dragon1
    Eddai, sai che hai a che fare con un povero pcista superignorante in fatto di console
    ahahhahahaha LOL!


    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 16-11-2002 alle 15:27:32
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #43
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Unreal infatti su Xbox ha deluso,ma non credo che questo fallimento e'dovuto alle capacita'tecniche d'Xbox,ma alla superficialita'degli sviluppatori nel convertirlo(perche'di conversione si parla)sulla console Microsoft...Non mi sembra,cmq,che questo gioco rappresenti l'apice delle capacita'di questa console,quindi mi sembra da bambini ridere di questo game,bo ma a voi basta poco per ridere...Ad esempio giocate a Quantum,e vedete come l'Xbox non ce la faccia...Posso capire la storia degli screen,ma ricordo che tre anni fa,qualcuno faceva vedere immaggini da urlo di un certo GT 2000,ma poi con il Gt3 finale si sono rivelate fasulle...Insomma questi sono trucchetti che vanno avanti da anni,non mi sembra il caso di alzare un tale polverone!

  14. #44
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Come, voi potete scrivere che The Getaway ci ha preso per il culo e che noi siamo i "fessi" che gli corrono dietro...e noi non possiamo dire che questa volta ad essere stati inculati siete voi?

    Sei un po egoista

    Io le ho viste le IMG di GT 2000 e in molti casi erano peggio di GT3

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #45
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Unreal infatti su Xbox ha deluso,ma non credo che questo fallimento e'dovuto alle capacita'tecniche d'Xbox,ma alla superficialita'degli sviluppatori nel convertirlo(perche'di conversione si parla)sulla console Microsoft...Non mi sembra,cmq,che questo gioco rappresenti l'apice delle capacita'di questa console,quindi mi sembra da bambini ridere di questo game,bo ma a voi basta poco per ridere...Ad esempio giocate a Quantum,e vedete come l'Xbox non ce la faccia...Posso capire la storia degli screen,ma ricordo che tre anni fa,qualcuno faceva vedere immaggini da urlo di un certo GT 2000,ma poi con il Gt3 finale si sono rivelate fasulle...Insomma questi sono trucchetti che vanno avanti da anni,non mi sembra il caso di alzare un tale polverone!
    certo che voi xboxari avete una faccia tosta incredibile,avrai parlato in buona fede bruciatore su questo non discuto,ma quanto si tratta di xb che certi titoli sono veramente orribili come in questo caso la chiamate superficialita dei programmatori,quanto si tratta di PS2 date subito addosso all'hardware dicendo un mucchio di kazzate su PS2 e sputtanandola alla grande,che dire alla faccia dell'obiettivita certo che in questo voi xboxari siete proprio dei maestri .

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •