dati di vendita delle tre console in usa - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: dati di vendita delle tre console in usa

Cambio titolo
  1. #121
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    per un utente x-box o gc fa un po impressione vedere il grafico

  2. #122
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    beh neme,SH2 RD non e che su xb abbia una grafica di molto superiore alla controparte per PS2,da quello che ho letto e potete pure smentirmi che la versione per xb rispetto a quella PS2 differisce in una risoluzione grafica un po piu alta e nell'eliminazione dell'effeteo sporco che non e stato inplementato,mentre nella PS2 era stato usato come un'effetto grafico ma che era disattivabile una volta finito il gioco,comunque certo rispetto alle altre produzioni konami per xb questo e quello che e risultato migliore .
    La risoluzione tra la versione x box e quella ps2 è identica,lo standard delle nostre tv è di 640 x 480...Ragaz volevo sapere una cosa,è da molto tempo che volevo chiederla ma non ho mai avuto occasione:l'effetto grana di sh2 come caz si disattiva?Il gioco l'ho finito ormai da 1 anno o + ma non ho mai capito come si fa a disattivare sto caz di filtro

  3. #123
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Bisogna andare nel menu delle opzioni dopo aver finito il gioco e disattivarne una con un nome che non centra assolutamente nulla con l'affetto retino...
    Ma non ricordo come si chiama

    Fai un paio di prove con le nuove opzioni che appaiono... è tra quelle

  4. #124
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Mizar
    Bisogna andare nel menu delle opzioni dopo aver finito il gioco e disattivarne una con un nome che non centra assolutamente nulla con l'affetto retino...
    Ma non ricordo come si chiama

    Fai un paio di prove con le nuove opzioni che appaiono... è tra quelle
    Grazie mille,ci provo subito

  5. #125
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ho provato ma non c'è nessuna opzione che mi possa togliere questo effetto.Ci sono le classiche voci(luminosità,vibrazione ecc)

  6. #126
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Caz era meglio che non lo mettevo su,mi è tornata una gran voglia di giocarci!!
    PS:non è che bisogna finirlo con tutti i finali per disattivare questo effetto?Io l'ho finito solo una volta,ho già notato che se lo rinizio con new game(scritta gialla) trovo quasi subito la motosega.Ci sono altre novità più avanti riniziandolo dopo averlo finito?

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •