GDR: il mio sogno.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GDR: il mio sogno.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tarliani
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    73

    GDR: il mio sogno.

    Eccolo:
    - Struttura: combattimenti ( alla saga frontier II ) a turni.
    - Grafica: Va bene sufficiente ( diciamo tipo wild arms 3 ), SI SA, NEI GDR LA GRAFICA VIENE DOPO LE EMOZIONI, DOPO LA TRAMA CHE DOVRA' ESSERE ADULTA, APPASSIONANTE E PIENA DI COLPI DI SCENA.
    - Sonoro: Dirompente, d'atmosfera, emozionante, annaffiato con la COLONNA SONORA ripresa pari pari a quella del FILM CAPOLAVORO IN ASSOLUTO ( e naturalmente il motivo dovra' essere piu' o meno dolce o aggressivo a seconda della situazione ).
    - Personaggi giocanti: Fino a 9 ( ma ad un certo punto uno di loro, PER FORZA morira' ).
    - Continui switch tra FMV ( ripreso dal film mito ) e grafica in tempo reale.
    - Doppiaggio in ITALIANO ( magari dei medesimi doppiatori del film ).
    - Longevita' media sulle 50 ore di gioco.
    - 50 ore di gioco le quali SERVIRANNO ad approfondire in maniera nettamente piu' dettagliata il carattere e gli ideali di ogni singolo personaggio ( bel vantaggio rispetto alle "sole" 10 ore del film ).
    - Ai personaggi che prenderemo a cuore, NON potremo cambiare nome a ns piacimento in quanto questi si kiameranno: Frodo, Gandalf, Sam, Aragorn ( lo incontreremo alla locanda? ) etc.
    - Il gioco dovra' avere una presentazione ed un finale EPICO.
    - L'avventura sara' un continuo susseguirsi di personaggi ambigui, sinceri, etc. ( attenzione alla fame di potere che potrebbe deviare anche l'essere umano piu' coscienzioso ed equilibrato )


    Ma forse e' e restera' solo un sogno.............
    Un saluto a tutti.

    Ps. EA ne detiene i diritti, non puo' umiliare l'Opera suprema con un arcade ridicolo.............

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    La grafica alla Wild Arms me la risparmio volentieri preferisco quella di FFX, il doppiaggio in italiano resterà purtroppo solo un sogno, cmq se facessero un GDR così sarebbe il migliore di tutti (SQUARE stai ascoltando?), per il momento accontentiamoci di FFX

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    stai parlando su un gdr sul signore degli anelli??(sarebbe il mio sogno)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •