A voi metallari vi piaccioni gli EXPLOITED?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: A voi metallari vi piaccioni gli EXPLOITED?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Sorrisone A voi metallari vi piaccioni gli EXPLOITED?!?!?

    Raga,
    ormai gli exploited fanno metal (solo i primi album erano veri e propri albums punks (fino al 1989 ora si sn rovinati dal metal(siccome i componenti della band sn cambiati dal cd The Massacre,1990)))..a voi piacciono?
    Io ke amo il punk mi sn fermato agli anni '80!
    A voi la parola.

































    Metal= (era meglio ke continuassero cn il punk)

  2. #2
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    No, non mi piacciono i voltagabbana... Potrebbero essere ancora infetti... Meglio lasciargli un bel 10 anni di quarantena per vedere se il **** è definitivamente sparito in loro...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  3. #3
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Inviato da Wrathchild
    No, non mi piacciono i voltagabbana... Potrebbero essere ancora infetti... Meglio lasciargli un bel 10 anni di quarantena per vedere se il **** è definitivamente sparito in loro...
    Hai fumato?
    Ma di cosa stai parlando?
    Mah...

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Mai sentiti

  5. #5
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Anche se son molto famosi, sinceramente non li ho mai ascoltati... comunque se ti interessa mi piacciono moltissimi i NOFX... per il resto me ne intendo poco di punk (come di tuto il resto ovviamente...)
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #6
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da ^_fiol_^
    Hai fumato?
    Ma di cosa stai parlando?
    Mah...
    Cioè, no, volevo dire che non mi piacciono gli Exploited, per me l'unico cd punk che non va buttato nel cassonetto è The War On Terrorism dei NOFX, ma non per la musica....
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  7. #7
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Toh, vuoi vedere che magari non sono l'unica persona ad ascoltare metal a pendere da una certa parte?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #8
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Gli Exploited sono stati importantissimi come ponte tra il punk e il metal. Preferisco però le cose più hardcore dei Brutal Truth e dei Today is the Day [fortemente debitrici degli Exploited].


    Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  9. #9
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Ho su cassetta un Live di loro è non sono male!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  10. #10
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da teokrazia
    Gli Exploited sono stati importantissimi come ponte tra il punk e il metal.

    Teo.
    Si ma io non lo voglio il ponte. E' come fare un ponte tra un prato fiorito e una discarica...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  11. #11
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Wrathchild
    Si ma io non lo voglio il ponte. E' come fare un ponte tra un prato fiorito e una discarica...
    quoto ...

  12. #12
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Ragà io sono stato metallone per TANTI anni, e ho comprato TANTI dischi metal, ma una cosa che non ho mai sopportato [così come nei viggì] sono gli integralismi. Sono sempre stato uno aperto, e mi sono goduto di tutto. Spesso poi si sputa senza neanche conoscere.
    Sadness...
    Io sto bene da una parte e l'altra del ponte.
    Viva l'apertura mentale.


    Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  13. #13
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da teokrazia
    Ragà io sono stato metallone per TANTI anni, e ho comprato TANTI dischi metal, ma una cosa che non ho mai sopportato [così come nei viggì] sono gli integralismi. Sono sempre stato uno aperto, e mi sono goduto di tutto. Spesso poi si sputa senza neanche conoscere.
    Sadness...
    Io sto bene da una parte e l'altra del ponte.
    Viva l'apertura mentale.


    Teo.
    senti .... io non sono contro il punk ( perchè c'è molto di peggio in giro .... ) ma le canzoni punk sono o politicamente di parte o hanno dei testi m.e.rdosi .... non hanno tecnica e non sono nemmeno evocativi ..... li posso benissimo paragonare al Nu-Metal con l'aggiunta della passione che nel punk quella c'è .... Niente tecnica + testi poco ricercati o alcune volte pure volgari e stupidi + nessun senso ( o concept ) nei loro album = musica con la M minuscola ....

    E' vero forse amo troppo la mia musica ... ma quello che ho detto sono dati di fatto ..... poi come sempre ... questione di gusti

    Per quanto riguarda il conoscere .... fidati che il punk lo conosco benissimo visto che quasi tutti i miei amici ascoltano punk ...

    hail and kill

  14. #14
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Ok.
    I gusti son gusti e vanno rispettati.
    Forse sono io che sono strano e che quando parlo di Punk non penso ai Nofx, ai Sex Pistols o ai Rancid, ma magari a roba come la cover di Media Blitz fatta dai Brutal Truth, i dischi dei Today Is The Day e di Guyana Punch Line [così feroci da sbranarsi roba tipo Morbid Angel]. O ancora allo straitgh edge dei Sick of it All o degli Earth Crisis.
    Di certo non a musica da signorine.
    Inoltre i testi delle comunità straigth edge sono moooolto simili al concetto di fratellanza tanto invocata dai Manowar [da me ascoltati a lungo in passato].

    By Divine Right Hail and Kill!!!!


    Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  15. #15
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da teokrazia
    Gli Exploited sono stati importantissimi come ponte tra il punk e il metal. Preferisco però le cose più hardcore dei Brutal Truth e dei Today is the Day [fortemente debitrici degli Exploited].


    Teo.
    Sono d'accordo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •