Che Fine Ha Fatto Yu Suzuki??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Che Fine Ha Fatto Yu Suzuki??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    47

    Che Fine Ha Fatto Yu Suzuki??

    Ragazzi ,che Fine Ha Fatto Yu Suzuki...e Shen Mue 3???????ma Finirà Sta Storia Prima O Poi???

  2. #2
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    La storia infinita

  3. #3
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Gli ultimi due progetti, sono stati "psy-phy" uno sparatutto su touch screen uscito su Lindbergh un paio di anni fà, e la supervisione di shen mue online (il cui sviluppo è fermo a tempo indeterminato, dopo il licenziamento del precedente team che ci stava lavorando, e il conseguente braccio di ferro legale con sega per la detenzione dei diritti su lgioco). dopodichè non se n'è saputo più nulla di lui.

  4. #4
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Airwave Visualizza Messaggio
    Gli ultimi due progetti, sono stati "psy-phy" uno sparatutto su touch screen uscito su Lindbergh un paio di anni fà, e la supervisione di shen mue online (il cui sviluppo è fermo a tempo indeterminato, dopo il licenziamento del precedente team che ci stava lavorando, e il conseguente braccio di ferro legale con sega per la detenzione dei diritti su lgioco). dopodichè non se n'è saputo più nulla di lui.
    Tra l'altro psy-phy -specie di Space Harrier next-gen e touch screen - è stato un flop.

    Sega ha congelato per un po' Suzuki-san. Attendiamo notizie.

  5. #5
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    stasrà producendo in gran segreto shenmue 3

  6. #6
    Manleth_90
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    stasrà producendo in gran segreto shenmue 3
    Sì, come no.. Quel gioco non uscirà mai, attenderemo nei nostri sogni la data di uscita e solo noi ci giocheremo nella nostra testa.

  7. #7
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    A me basta che non muoia prima di aver fatto sapere al mondo come termina Shenmue3.
    Piuttosto faccia un video in flash, quel che vuoi, ma lo faccia sapere.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    47
    Beh io credo che la miglior cosa che lui possa fare sia quella di far uscire il gioco,con un altro nome,con personaggi identici ma con i nomi storpiati in modo tale da far sapere alla gente come finisce la storia e di conseguenza non rendere conto di nulla a sega...Shen Mue rimane il gioco migliore di tutti i tempi,non credo meriti una fine cosi.

  9. #9
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Citazione jammer Visualizza Messaggio
    Beh io credo che la miglior cosa che lui possa fare sia quella di far uscire il gioco,con un altro nome,con personaggi identici ma con i nomi storpiati in modo tale da far sapere alla gente come finisce la storia e di conseguenza non rendere conto di nulla a sega...Shen Mue rimane il gioco migliore di tutti i tempi,non credo meriti una fine cosi.
    Io proponevo di adattare il gameplay per vendere e tutti han gridato "eresiaaaaaaa" , non so cosa succederebbe storpiando i nomi:


    il protagonista Bio Suzuki
    l'amica Naomi
    il nemico Ran dy

    ommioddio èè un incubo svegliatemi!

  10. #10
    Utente L'avatar di beluz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.201
    Citazione jammer Visualizza Messaggio
    Beh io credo che la miglior cosa che lui possa fare sia quella di far uscire il gioco,con un altro nome,con personaggi identici ma con i nomi storpiati in modo tale da far sapere alla gente come finisce la storia e di conseguenza non rendere conto di nulla a sega...Shen Mue rimane il gioco migliore di tutti i tempi,non credo meriti una fine cosi.
    bellissima questa! perchè stai scherzando, no?...no?
    non vorrai davvero credere che il Suzuki possa far uscire un gioco magari sviluppandolo nel tinello? oppure credi che centinaia di software houses sarebbero pronte a sviluppare uno Shenmue3 e magari non lo fanno per una mera questioni di diritti Sega? Se Sega avesse certezza di vendere quanto basta per avere un discreto guadagno dall'operazione già avremmo shenmue 3 sulle nostre console da un pezzo...

  11. #11
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione beluz Visualizza Messaggio
    bellissima questa! perchè stai scherzando, no?...no?
    non vorrai davvero credere che il Suzuki possa far uscire un gioco magari sviluppandolo nel tinello? oppure credi che centinaia di software houses sarebbero pronte a sviluppare uno Shenmue3 e magari non lo fanno per una mera questioni di diritti Sega? Se Sega avesse certezza di vendere quanto basta per avere un discreto guadagno dall'operazione già avremmo shenmue 3 sulle nostre console da un pezzo...
    Sega ormai ha le risorse per affrontare un nuovo Shenmue, e i costi sarebbero anche ridotti rispetto ai precedenti, visto che stanno già sviluppando un gioco simile per ps3 (Yakuza, ovviamente) e potrebbero "riciclare" il motore grafico (non dimentichiamo che Sega detiene anche i diritti per lo sfruttamento dell'Unreal Engine).

    Il punto è che il rischio rimane comunque troppo alto. Meglio fare comparsate di Sonic nei party-game Nintendo

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    47
    ok,senti ..

    allora lo facessero sotto forma di dvd,di fumetto,di quello che gli pare..ma mi dicessero il finale,anche se mi piacerebbe molto di piu giocarlo..magari su dreamcast..chi viene a sapere novità ,prego di postarle subito !!

  13. #13
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Nello sviluppo di VF5 anche Yu Suzuki ha lavorato o sbaglio?
    Ultima modifica di Ryo; 15-10-2007 alle 20:38:23

  14. #14
    Utente L'avatar di beluz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.201
    Citazione Ryo Visualizza Messaggio
    Nello sviluppo di VF5 anche Yu Suzuki ha lavorato o sbaglio?

    credo che non abbia partecipato.

  15. #15
    Utente L'avatar di beluz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.201
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sega ormai ha le risorse per affrontare un nuovo Shenmue, e i costi sarebbero anche ridotti rispetto ai precedenti, visto che stanno già sviluppando un gioco simile per ps3 (Yakuza, ovviamente) e potrebbero "riciclare" il motore grafico (non dimentichiamo che Sega detiene anche i diritti per lo sfruttamento dell'Unreal Engine).

    Il punto è che il rischio rimane comunque troppo alto. Meglio fare comparsate di Sonic nei party-game Nintendo

    credo che il problema non sia se Sega sia in grado o meno di sostenere i costi, ma se ne abbia voglia, era questo che intendevo nella mia replica.
    Evidentemente se finora non l'ha fatto ci saranno delle questioni di opportunità. yakuza 3 probabilmente è più vicino ai gusti di un bacino di utenza più ampia. tutto ciò considerando, tuttavia, che shenmue è stato il prodotto più significativo e qualitativamente alto degli ultimi quindici anni, a mio avviso...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •