MAFIA: capolavoro mancato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: MAFIA: capolavoro mancato?

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Domanda MAFIA: capolavoro mancato?

    Ho preso MAFIA da un paio di giorni (35 € al Media world), e ho riscontrato alcuni bug grafici non indifferenti vista la mole e l'eta' di questa produzione ludica... Innanzitutto il frame rate non costantissimo che affligge le sessioni di gioco in auto, in piu' il clipping esagerato che rovina totalmente tali sezioni... Anche se giocato a una risoluzione bassa (1024 x 768) senza AA il motore grafico arranca allo stesso modo... Non credo sia problema di computer visto il mostriciattolo con il quale sto scrivando (e visto che Raven Shield 3 viaggia sempre sui 60 frame costanti con tutti gli effetti attivati e AA a 4x), bensì dei veri e propri bug... Le sessioni a piedi si salvano, ma anche qui ci sono dei problemi... A questo punto mi domando se anche chi possiede il titolo ha riscontrato tali difetti... Mi dispiace davvero, ma saro' costretto a prenderlo su Xbox (se mai uscira') per giocarmelo come si deve e ottimizzato alla perfezione... Quindi, come da titolo, per me MAFIA e' un capolavoro mancato, voi cosa mi dite?

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non sapevo ci fosse la patch che ottimizzava il gioco per le schede Ati Radeon... La sto scaricando, sono 16 MB, speriamo che la situazione migliori...

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: MAFIA: capolavoro mancato?

    Inviato da Bruciatore
    voi cosa mi dite?
    ke 6 matto! Mafia è un Signor Gioco, la trama è fantastica, la grafica è stupenda, il sono pure, l'unica cosa è ke ki è abituato a GTA nn si troverà bene da subito.

    [MOVE]MAFIA é UN GRAN GIOCO[/MOVE]
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Peccato però che la vers x-box sarà inferiore graficamente...........

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    A me come detto molte volte....Mafia girava bene a 1024*768 dettagli alti con una geforce 2
    Ultima modifica di Manolo; 19-08-2003 alle 10:19:48

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Anche a me gira bene:

    1024x768 32 bit;AA6x;AF16x Lo spingo al massimo

    GTA VC

    1280x1024 32 bit;AA6x;AF16x tutto bene,ho fatto anche delle foto in un topic qui vicino.

    Il mio pc é:

    AMD Athlon XP 2400+@2000;ATI RADEON 9600PRO 128 MB DDR-RAM;512 MB DDR-RAM 266 MHz;60 GB 7200 RPM;scheda madre ASRock K7VM2 266 MHz.

  7. #7
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186

    Re: Re: MAFIA: capolavoro mancato?

    Inviato da Gemini
    ke 6 matto! Mafia è un Signor Gioco, la trama è fantastica, la grafica è stupenda, il sono pure, l'unica cosa è ke ki è abituato a GTA nn si troverà bene da subito.

    [MOVE]MAFIA é UN GRAN GIOCO[/MOVE]
    quoto. i problemi grafici sono risolti dalla patch
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    io non ho messo nessuna patch eppure ( ok , gioco a 800x600 ) ma con la mia 9600pro ho tutti gli effetti grafici attivati e senza nessun rallentamento , in nessunissima situazione .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    AMD 700Mhz, 256Mb di ram e Radeon 8500...
    Mafia mi gira al massimo del dettaglio con filtro ansiopico e AA4X senza rallentamenti!
    Ho dovuto abbassare il dettaglio solo nelle missioni più lunghe...per il resto ho sempre giocato benissimo così...senza neamche uno scatto...
    La stessa cosa per Vice City!

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sul mio pc (XP 2000+, geforce 4) girava bene a 1280x960. Nelle sezioni in auto ogni tanto scattava ma è risaputo che soprattutto in quei casi Mafia riesce a mettere in crisi qualunque configurazione, visto che il gioco deve gestire il comportamento di tutti i veicoli in circolazione. Sulla versione Xbox non farei tanto affidamento, ritengo molto difficile che possa migliorare la situazione, a meno che non scalino molto verso il basso il dettaglio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: MAFIA: capolavoro mancato?

    Inviato da Bruciatore
    voi cosa mi dite?
    Dico che è un Capolavoro. Stop

    Ci giocavo alla perfezione con una Radeon 7000!
    a questo punto credo che la tua bestiola abbia qualcosa che non va..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #12
    Sam83
    Ospite

    Re: Re: MAFIA: capolavoro mancato?

    Inviato da Darth Threepwood
    Dico che è un Capolavoro. Stop

    Ci giocavo alla perfezione con una Radeon 7000!
    a questo punto credo che la tua bestiola abbia qualcosa che non va..

    15000 al 3d mark 2001,e 4800 al 2003,non mi pare che siano punteggi da un computer che non va...

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    radeon 9000 a 1024x768 dettagli al massimo fluidissimo anche in auto :9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    per me è un gran gioco un capolavoro una pietra miliare dei video game.
    A me va benissimo con una geforce 4 ti 4600




  15. #15
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Bruciatore
    Non sapevo ci fosse la patch che ottimizzava il gioco per le schede Ati Radeon... La sto scaricando, sono 16 MB, speriamo che la situazione migliori...

    Fammi sapere se la Patch funziona!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •