#1 Macchia di vomito sul muro della trascendenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: #1 Macchia di vomito sul muro della trascendenza

Cambio titolo
  1. #1
    Enixa
    Ospite

    #1 Macchia di vomito sul muro della trascendenza

    Erano gli interessi. La verecondia degli interessi.

    Un giorno si sveglia e trova il nulla attorno a sé, si rende conto che il mondo è un gelido monte ghiacciato che si staglia nello sfondo di demenza casuale, una appendice caotica incuneata in una depressione chirurgica delle cose. Uno stato inferiore che cerca di riemergere, guarda dentro se stesso e si spaventa, volge l'attenzione alle opere della natura intrinsecamente perfette e la imita spudoratamente, senza riuscire a superare il limite utilitaristico. L'aria rarefatta lo circonda come nebbia, la gravezza magnetica delle particelle schiaccia le sue cervici e lo costringe a guardare in basso, ma gli occhi rotolano e guardano all'interno della testa ottenendo un pallido riflesso della realtà, un disegno di Dio che adesso appare infantile e insensato. Agli altri gli occhi sembrano bianchi, ma in realtà lo sono sul serio: trova una Ragazza per strada che dice "scusa se non ti ho risposto, ma andavo di fretta" e le risponde "fortuna che me l'hai detto, stavo per suicidarmi!". E' serio.
    Cammina poi affrettando il passo, quasi a scappare dall'ingordigia del relativismo, senza fare rumore sul terreno sabbioso che assorbe gli impertinenti. Si nasconde da se stesso e litigava con la sua immagine dello specchio, perché non gli andavano giù i radicali liberi: "se io non posso esserlo" si diceva, "neanche degli esaltati possono!". In vece possono, e gli sporcavano pure la casa col residuo metabolico di una cena ministeriale.

    \o.o/ Giovani spaventate propongono orifizi edulcorati, ma lui le soddisfa per un piacere ribonucleico di origine sconcertantemente ignota. Si siede nell'angolo estremo di un divano e per un momento conta le vetrate dei palazzi non illuminati, ma si rende conto che 8 non è il numero perfetto, ce ne vorrebbe un'altra ch'è però divisa in sottoprodotti come ad iniettare veleno lentamente nelle vene dell'umano destin segnato. Se non fosse segnato potrebbe copiare in classe o modificare il voto per farlo apparire bello ai genitori, mentre così è onesto, diamine!

    E scopre quel filo di semplice ingenuità! Ogni cosa complessa ha una chiave di lettura che la riduce ad infantile rifiuto, una ritirata NON DIGNITOSA! Come un ometto di 20 centrimeti che indossa protesi di legno e cammina da gigante, per poi scivolare su una buccia di banana e subire una lancinante evirazione dalla scheggia di ciò che faceva il suo 50 di piede. Un autocalcio nelle palle, con perdita sia del calcio che dei testicoli: non che gli servissero, ma almeno prima aveva come scusante la sua virilità danneggiata dalla vertigine anestetica della Natura.

    POI SI STUFA! E' STANCO! Comincia a sudare freddo, a vomitare gnocchi impestati, a produrre cimici fluttuanti nell'infinito assurdo cielo della materia infinita! Ordigni che la penetrano e la danneggiano dall'interno, scimmie infinite che emulano Guglielmo S. rigenerando tessuti perduti e infinite realtà in cui la mia esistenza si ripete!

    Al diavolo il motore immobile, possa Crepare sansone con tutti i filistei, i filicopro e i fili della luce che una infinità degli anni fa causarono la distruzione del mio computer che avverrà domani!

    Climax ascendente, discendente, conturbante, pazzia dilagante, PUPILLE SPALANCATE, RAGGI DI SOLE CHE PENETRANO NELLE STANZE APERTE ED ILLUMINANO DI OSCENITA' LA SACRALITA' DEL BUIO PRESERVATO, GENERANDO PROTESTE GENITORIALI E AVVISI DI SPOSTAMENTO ELETTRONICO!


    Si rilassa. Si guarda intorno. Lo schermo si chiude, in una parentesi dei cartoni animati: perché finiscono così presto i cartoni animati? Tanto guardo la replica su FOX, ma perché DOVREI PAGARE per vedere delle repliche? Sfruttano la malinconia, ci rivoltano come calzini e ci ridono in faccia, ma chi è che lo fa? SI RIVOLTANO DA SOLI!

    POGROM ASBURGICO CONTRO IL POTERE DECENTRALIZZATO! Fisica nucleare, altroché. Poi lo modificano e viene il bidello a pulire: per un istante fallace, già scritto nei registri di una chiesa orrendamente temporale, un uomo con la barba parla alla televisione delle proprie preferenze, un altro guarda il riflesso dello schermo, si denuda e scende in piazza a ballare.

    Poi bombardarono Adrianopoli con il paninaro salernitano, ma è un'altra storia che non conosco.
    Ultima modifica di Enixa; 14-10-2007 alle 15:33:21

  2. #2
    gavù99
    Ospite
    il tuo sottonick disse tutto...

  3. #3
    Enixa
    Ospite
    batti Le Mani E I Piedi Per Terra, Morditi La Lingua:

    Questa Sera
    Ceneremo
    A Casa

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Enixa Visualizza Messaggio
    batti Le Mani E I Piedi Per Terra, Morditi La Lingua:

    Questa Sera
    Ceneremo
    A Casa
    Quanto ti serve figliolo?

  5. #5
    tinopokemon
    Ospite
    e al popolo? [cit]

  6. #6
    Enixa
    Ospite
    Una sigaretta. Una femmina. Una divinità canina. Tutto Il Resto E' noia: seduto sul divano mi chiedo se la noia stessa sia noia.

    Al popolo niente, del resto non dedicherei niente ad un qualcosa che vota Prodi, Berlusconi e sbava dietro Grillo. Ah, ovviamente fare parte del popolo per me sarebbe svilente, ma evidentemente l'ade puzza ultimamente.

  7. #7
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    infermiera, gli inietti 500 cl di PatPat per favore

  8. #8
    bicioboi
    Ospite
    Citazione tinopokemon Visualizza Messaggio
    e al popolo? [cit]
    Se non ti piace non rompere il cazzo. Io non vengo nei tuoi thread a dirti quanto fanno schifo le tue storie.
    Ma poi, "neo scrittore demenziale" di che ? Sei un neo, certo, ma sul culo del mondo.


    Enixa, ti apprezzo sempre di più, stai sfornando un thread dietro l'altro, tutti grandiosamente da Dailyrando. Hail !
    Ultima modifica di bicioboi; 14-10-2007 alle 16:16:21

  9. #9
    tinopokemon
    Ospite
    Citazione bicioboi Visualizza Messaggio
    Se non ti piace non rompere il cazzo. Io non vengo nei tuoi thread a dirti quanto fanno schifo le tue storie.
    Ma poi, "neo scrittore demenziale" di che ? Sei un neo, certo, ma sul culo del mondo.


    Enixa, ti apprezzo sempre di più, stai sfornando un thread dietro l'altro, tutti grandiosamente da Dailyrando. Hail !
    ma che vuoi?
    intanto segnalato per flame

  10. #10
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Mi inchino alla sua opera.

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione bicioboi Visualizza Messaggio
    Se non ti piace non rompere il cazzo. Io non vengo nei tuoi thread a dirti quanto fanno schifo le tue storie.
    Ma poi, "neo scrittore demenziale" di che ? Sei un neo, certo, ma sul culo del mondo.


    Enixa, ti apprezzo sempre di più, stai sfornando un thread dietro l'altro, tutti grandiosamente da Dailyrando. Hail !
    Biciboi non mi sembra proprio il caso si scaldarsi così tanto "^^

    Tinopokemon, non serve postare solo per dire "segnalato".

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #12
    Gaara™
    Ospite
    Citazione gavù99 Visualizza Messaggio
    il tuo sottonick disse tutto...
    saranno mesi che cerco di trovare un modo come metterlo


    cmq...

    UN C A P O L A V O R O!

    bravo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •