no comment - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: no comment

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    eppoi che fai?raddoppi il prezzo fiducioso che un decimo dei videogiocatori lo compri?ammazza che strategia di mercato...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #47
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da vegeth85
    eppoi che fai?raddoppi il prezzo fiducioso che un decimo dei videogiocatori lo compri?ammazza che strategia di mercato...
    non resta che attendere e vedere quanto venderà fls2004




  3. #48
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da vegeth85
    eppoi che fai?raddoppi il prezzo fiducioso che un decimo dei videogiocatori lo compri?ammazza che strategia di mercato...
    FS lo comprano in pochi, solitamente appassionati di volo civile e piloti, gli unici che sentono la necessità di un modello di volo molto verosimile e, soprattutto, di un a fedela corrispondenza alla realtà delle mappe altimetriche e delle frequenze dei radiofari. è una nicchia piccola ma disposta a spendere, come la nicchia che negli anni 90 arrivava a spendere un milione di lire per un titolo Neo Geo. E nessuno si è mai lamentato dei prezzi del neo geo

    Pape

  4. #49
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da pape
    FS lo comprano in pochi, solitamente appassionati di volo civile e piloti, gli unici che sentono la necessità di un modello di volo molto verosimile e, soprattutto, di un a fedela corrispondenza alla realtà delle mappe altimetriche e delle frequenze dei radiofari. è una nicchia piccola ma disposta a spendere, come la nicchia che negli anni 90 arrivava a spendere un milione di lire per un titolo Neo Geo. E nessuno si è mai lamentato dei prezzi del neo geo

    Pape
    un milione di lire alla faccia è veramente tanto.
    Cmq è vero oltretutto fls è sempre stato un gioco molto complicato non è alla portata di tutti




  5. #50
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da FbeShox
    no comment è il titolo adatto alla discussione!! Se io invece volevo gbiocarmelo col gamepad o la tastiera??? mbhà...
    Puoi farlo ma snatureresti l'essenza del gioco. Flight Simulator è pensato per i veri appassionati, che puntano a ricreare l'esperienza di volo più realistica possibile. Non lo si può considerare con gli stessi parametri usati per giochi dedicati alla massa, come gli fps.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #51
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    no grazie.
    con 100euro posso comprare una skeda video geforce fx 5200 da 128mb DDR

  7. #52
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    io l'ho visto in negozio a 73euro
    Poi ho comprato unreal tournament a 9


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #53
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io mi baso su quello che dice gmc
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #54
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    io nn caccio 1 cent x la microsoft!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #55
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    microsoft













    fammocc!!!
    XD
    マスト

  11. #56
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da pape
    FS lo comprano in pochi
    beh nn e proprio cosi Fs 2002 aveva venduto parecchio per essere un simulatore...pero la versione "economica" secondo me aiutava ad aumentare le vendite....

  12. #57
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da cloud125
    beh nn e proprio cosi Fs 2002 aveva venduto parecchio per essere un simulatore...pero la versione "economica" secondo me aiutava ad aumentare le vendite....
    Linkami i dati... che io sappia è un prodotto di nicchia. E già il fatto che tu dica "per essere un simulatore" è indicativo del fatto che cmq vende meno di un qualsiasi FPS mediocre

    Pape

  13. #58
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da pape
    Linkami i dati... che io sappia è un prodotto di nicchia. E già il fatto che tu dica "per essere un simulatore" è indicativo del fatto che cmq vende meno di un qualsiasi FPS mediocre

    Pape
    aspetta ora li cerco.... li avevo visti + o - un anno fa e nn erano assolutamente male ( xo si riferivano solo al mercato italiano)

  14. #59
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364
    Inviato da er patata

    ah, il comunismo

    NON SONO COMUNISTA!!!

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •