il boss piu difficile da battere.. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: il boss piu difficile da battere..

Cambio titolo
  1. #46
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    bisogna farlo nel disco 3...
    poi... 100 med dell'eroe = 1 med del mago poichè 100 med eroe = 10 med mago beta

    e poi the end funzia dato che ci ho provato...

    ah una cosa... io con dst al 40% (più o meno con ultima in dst haste a 255 in vel e dst + 30%) perchè mi centrava sempre con gli attacchi????????

    e poi... livello ade 5 E' SEMPRE LA PRIMA MOSSA di omega!
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  2. #47
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Dark Fantasy
    Credo che The End non funzioni con Omega...sinceramente non ho mai provato perché compare molto raramente.
    funziona,funziona...a furia di prendere mazzate da quel froge di omega ho dovuto usarlo...a mali estremi,estremi rimedi...

  3. #48
    Bannato L'avatar di Destinytime
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    25
    possom dire solo una cvosa: omega, con i milione di hp. eden gli fa una pippa a confronto

  4. #49
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da TheUltimateOmega
    bisogna farlo nel disco 3...
    poi... 100 med dell'eroe = 1 med del mago poichè 100 med eroe = 10 med mago beta

    e poi the end funzia dato che ci ho provato...

    ah una cosa... io con dst al 40% (più o meno con ultima in dst haste a 255 in vel e dst + 30%) perchè mi centrava sempre con gli attacchi????????

    e poi... livello ade 5 E' SEMPRE LA PRIMA MOSSA di omega!
    Ah, allora dovrò riprendere FF8 (forse).
    Comunque è vero, Ade livello 5 è sempre la prima mossa di Omega, è impossibile batterla prima.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #50
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da AuronOmega
    Si ottiene battendo Quistis, vero? Posso farlo al quarto CD?
    No, dato che il Balamb garden è ormeggiato a F.H., che è avvolta dalle"barriere" a causa della compressione temporale.

    Vuoi un metodo veloce veloce e facile per ottenere delle Med dell'eroe senza usare le carte?
    Raccatta la modica cifra di 10.000 Artigli malefici, elaborali in 100 Dagmata con l'abilità Elb Strumenti di Siren a lv.100, con la stessa abilità trasformali in 100 Monoliti, da cui ricavi 10 Med dell'eroe Beta con l'abilità ElbMed Proibite. Se non ti vanno a genio le Beta, usa l'abilità Med Level up per trasformarle finalmente nell'ambita Med dell'eroe!
    Ti ci vorranno solo 200 ore di gioco.
    Comunque scherzi a parte, questo è davvero l'unico modo per ottenere delle Med senza ricorrere alle carte; c'è chi sostiene che si possono rubare delle Med del Mago dai Gojusheel di alto livello, ma a me non è mai capitato...dato che hai detto che lo stai riniziando dedica più attenzione alle carte, e soprattutto ricorda di non transcardare MAI una carta rara prima di avere la collezione completa al 100%. Così la potrai riottenere dal Gruppo CC nella Lagunarock o dalla Regina nel 4° cd (la carta Koyokoyo però fa eccezione).
    Inviato da TheUltimateOmega
    ah una cosa... io con dst al 40% (più o meno con ultima in dst haste a 255 in vel e dst + 30%) perchè mi centrava sempre con gli attacchi????????
    Io mi riferisco ai suoi pugni, non alle tecniche particolari tipo Lihid Zoil, Terra Brake...quelle sì che è impossibile evitarle. Cavolo, vi sarà capitato che fra un attacco e l'altro vi dà qualche pugno, no? E' quello che fa Miss, avendo una buona Destrezza.
    Inviato da TheUltimateOmega
    e poi... livello ade 5 E' SEMPRE LA PRIMA MOSSA di omega!
    Inviato da AuronOmega
    Comunque è vero, Ade livello 5 è sempre la prima mossa di Omega, è impossibile batterla prima.
    Vi sbagliate.
    Ade lv 5 è sempre la prima tecnica che usa, ma non è sempre la prima mossa. Capita, anche se non di frequente, che comincia con un pugno (quello di cui ho scritto sopra). Se aveste battuto Omega tante volte quanto l'ho fatto io lo sapreste bene.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  6. #51
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Dark Fantasy
    No, dato che il Balamb garden è ormeggiato a F.H., che è avvolta dalle"barriere" a causa della compressione temporale.

    Vuoi un metodo veloce veloce e facile per ottenere delle Med dell'eroe senza usare le carte?
    Raccatta la modica cifra di 10.000 Artigli malefici, elaborali in 100 Dagmata con l'abilità Elb Strumenti di Siren a lv.100, con la stessa abilità trasformali in 100 Monoliti, da cui ricavi 10 Med dell'eroe Beta con l'abilità ElbMed Proibite. Se non ti vanno a genio le Beta, usa l'abilità Med Level up per trasformarle finalmente nell'ambita Med dell'eroe!
    Ti ci vorranno solo 200 ore di gioco.
    Comunque scherzi a parte, questo è davvero l'unico modo per ottenere delle Med senza ricorrere alle carte; c'è chi sostiene che si possono rubare delle Med del Mago dai Gojusheel di alto livello, ma a me non è mai capitato...dato che hai detto che lo stai riniziando dedica più attenzione alle carte, e soprattutto ricorda di non transcardare MAI una carta rara prima di avere la collezione completa al 100%. Così la potrai riottenere dal Gruppo CC nella Lagunarock o dalla Regina nel 4° cd (la carta Koyokoyo però fa eccezione).

    Io mi riferisco ai suoi pugni, non alle tecniche particolari tipo Lihid Zoil, Terra Brake...quelle sì che è impossibile evitarle. Cavolo, vi sarà capitato che fra un attacco e l'altro vi dà qualche pugno, no? E' quello che fa Miss, avendo una buona Destrezza.

    Vi sbagliate.
    Ade lv 5 è sempre la prima tecnica che usa, ma non è sempre la prima mossa. Capita, anche se non di frequente, che comincia con un pugno (quello di cui ho scritto sopra). Se aveste battuto Omega tante volte quanto l'ho fatto io lo sapreste bene.
    SOLO 10.000, eh? Seguirò i tuoi consigli.

    Io Omega l'avrò sfidata minimo 6 volte, e tutte le volte faceva Ade lv.5. Omega era a liv.100, però; forse a livelli più bassi c'è più possibilità che non faccia quell'attacco come prima mossa. Uno scontro che va molto a fortuna...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #52
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da AuronOmega
    SOLO 10.000, eh? Seguirò i tuoi consigli.
    Bene. Ci conto.
    Dimmi quando avrai finito la tua raccolta...fra sei-sette mesi...

    Inviato da AuronOmega
    Io Omega l'avrò sfidata minimo 6 volte, e tutte le volte faceva Ade lv.5. Omega era a liv.100, però; forse a livelli più bassi c'è più possibilità che non faccia quell'attacco come prima mossa. Uno scontro che va molto a fortuna...
    Non penso, anche con me era a lv 100...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  8. #53
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bene. Ci conto.
    Dimmi quando avrai finito la tua raccolta...fra sei-sette mesi...
    Volevi dire fra sei-sette anni, vero?


    Non penso, anche con me era a lv 100...
    Quanti tentativi hai fatto per batterla?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #54
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da AuronOmega
    Volevi dire fra sei-sette anni, vero?
    Ops, che sbadato che sono...
    Ma tu che fai ancora qui?
    Mettiti subito all'opera, se vuoi finire prima della prossima era glaciale...
    Inviato da AuronOmega
    Quanti tentativi hai fatto per batterla?
    Dici per batterla nel minor tempo possibile?
    Abbastanza, anche perché non sempre lei era "calma" e dovevo per forza abbatterla prima che mi lanciasse Meteor, dato che ero ad 1 hp con tutti e non volevo perdere turni con le Med...
    Infatti è capitato per puro caso che l'ho battuta prima di Ade lv 5, io miravo solo a sconfiggerla nel minor tempo possibile.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  10. #55
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ops, che sbadato che sono...
    Ma tu che fai ancora qui?
    Mettiti subito all'opera, se vuoi finire prima della prossima era glaciale...
    Tu dici? Quanto ci hai messo a prenderne 10.000? ( )

    Dici per batterla nel minor tempo possibile?
    Abbastanza, anche perché non sempre lei era "calma" e dovevo per forza abbatterla prima che mi lanciasse Meteor, dato che ero ad 1 hp con tutti e non volevo perdere turni con le Med...
    Infatti è capitato per puro caso che l'ho battuta prima di Ade lv 5, io miravo solo a sconfiggerla nel minor tempo possibile.
    Hp a 1...mmmh...buona idea.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #56
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da AuronOmega
    Tu dici? Quanto ci hai messo a prenderne 10.000? ( )
    Io non ne ho presi 10.000...a dir la verità ancora non ne ho presi manco 100...ho ricominciato da poco, e ho calcolato che per portare la Fortuna al massimo con tutti con in Junction Aura e senza FORT+50% ce ne vorranno circa 100.000. Trallallero trallallà.
    Inviato da AuronOmega
    Hp a 1...mmmh...buona idea.
    Già.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  12. #57
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Dark Fantasy
    Io non ne ho presi 10.000...a dir la verità ancora non ne ho presi manco 100...ho ricominciato da poco, e ho calcolato che per portare la Fortuna al massimo con tutti con in Junction Aura e senza FORT+50% ce ne vorranno circa 100.000. Trallallero trallallà.

    Già.
    Lo sapevo che non ne avevi presi 10.000...scherzavo.
    Una cosa: purtroppo tempo fa ho commesso l'imperdonabile errore di usare dei trucchi e portare tutte le caratteristiche di Squall al massimo (è una cosa brutta, per questo lo sto rifacendo senza trucchi), e Omega (oltre agli altri boss) di conseguenza mi sembra troppo veloce (forse è un bug dovuto ai trucchi). Per curiosità, è normale che con Squall a liv. 100 Omega faccia Meteor e Megid Flame consecutivamente? Perchè a me lo fa più di una volta...battendo Squall che ha velocità a 255...non mi sembra molto normale, la cosa...
    Ultima modifica di AuronOmega; 24-08-2003 alle 09:30:57




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #58
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    I boss + difficili sono l'emeraldweapon( per batterla mi sembrava che i suoi Hp erano infiniti...) e omega weapon che per batterla gli avro fatto un sacco di cuori di pietra preceduti da aura e med dell'eroe...... 13 tentativi e alla fine è crollata!!!!
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  14. #59
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Noto con dispiacere che un bel po' di persone hanno usato The End per battere Omega di FF8... (

  15. #60
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Glenn
    Noto con dispiacere che un bel po' di persone hanno usato The End per battere Omega di FF8... (
    Io c'ho combattuto (e l'ho battuta) con i personaggi al massimo quasi senza usare Cuore di Pietra ( :P ) e ho rischiato di morire un paio di volte circa, sempre a causa del Tera Brake. Che bella sfida questo mostro, ah...

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •