the power of computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: the power of computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    13

    the power of computer

    Cominciate a preoccuparvi gente.da quest'anno ci sarà soltanto un portale di videogiochi. IL COMPUTER!!!!!!!!!!
    per il cubo la vedo triste , per l' x box altrettanto.solo la playstation 2 se la caverà.
    come si fa a resistere a giochi del calibro di HALF LIFE 2 DEUS EX 2 DOOM 3 MEDIEVAL TOTAL WAR.e la lista è ancora lunga.
    potenziate il computer oppure eclissatevi come la dreamcast.
    ............................ nostra damus

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    ??? ma a che serve questo topic? non ha alcun senso perchè anche il cubo avrà i suoi giochi di punta e i titoli da te citati saranno anche per x-box...ah, i pazzi

  3. #3
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ma che caspio stai dicendo?ma ti rendi conto?non abbandonerò mai il cubo!e poi la dreamcast non si è mai eclissata infatti escono ancora giochi!inoltre se ci fosse solo il computer sai che 2 pall* giocare sempre e solo a sparatutto e a strategici?i platform,gli jrpg,gli arcade e tanti altri generi da console dove finirebbero?pensa prima di parlare!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    13
    illudetevi finche potete.metroid o zelda anche se capolavori potranno fare ben poco contro lo strapotere id software e valve.inoltre volete fare il paragone tra la grafica dell' x box a quella del computer.pover pazzi
    .............l'era delle console è finita.wake computer!!!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    mah computer o no a me ne strafrega ki vincera sta console war,infatti l importante e ke io mi godo al meglio i titoli x le mie console........un esempio?Zelda,sms,mgs3,ToS(si tales of symphonia anke se qui nn c è ankora lo considero gia un capolavoro )metroid,gt4,ecc ecc

    inoltre amiketto karo ti faccio presente ke half life2 e
    doom 3 verranno convertiti anke x la magika x verde.........................tanto vale spendere i 200 € e passa x lo scatolone ke comprarsi tante e costose skede x ritrovarsi in bankarotta nn credi?
    saluti

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    13
    poveri pazzi non vorrete mettere a confronto la grafica dell x box con quella del computer.un abisso incolmabile.
    ...........l'era delle console è finita.
    ...........................GAME OVER...................................

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Un altro messaggio di questo tipo e mi vedrò costretto a sospenderti l'account sul forum. Decidi tu...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •