Devil May Cry 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Devil May Cry 2

Cambio titolo
  1. #16
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Da quando sono su questo forum ne ho sempre parlato malissimo e la ragione è semplice: non mi ha preso, nè coinvolto, nè divertito, nè emozionato. Sarà stata la delusione delle aspettative che avevo su questo gioco, memore del primo e bellissimo DMC, sarà stato il fatto che giocando mi pareva di premere i tasti senza nessuna logica, sta di fatto che è stata la prima volta in vita mia che ho noleggiato un gioco alle tre di pomeriggio e l'ho riportato indietro alle cinque e mezza. Senza dubbio non regge il confronto col primo, per alcuni è un bel gioco, a me personalmente ha fatto pena.

  2. #17
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    niente a ke vedere con il primo....8(

  3. #18
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Mizar
    Mi ha deluso davvero.
    Meno male che non l'ho comprato ma me l'hanno solo prestato.
    classike parole di chi un gioco non cel'ha...

    Inviato da Mizar
    -Intanto il cd di lucia è assolutamente inutile, l'avventura cambia pochissimo e come personaggio è osceno e privo di qualunque carisma. Potevano lasciarlo perdere e fare più lunga l'avventura di dante.
    O metterci Trish, è vero, ma aggiunge un minimo di longevità in +... il fatto è ke nn è poi neppure tanto bona...
    Inviato da Mizar
    -La trama è una boiata, serve solo per fare da contorno ai massacri.
    questo è vero...
    Inviato da Mizar
    -i nemici sono tantissimi ma stupidi. Ti attaccano uno alla volta e gli altri sembrano aspettare il loro turno come nei film di bud spencer.
    è vero, ma è una figata ammazzarli tutti senza vedere la tua vita scendere di meno di metà....

    Inviato da Mizar
    -Le acrobazie sono l'unica cosa decente, peccato che il sistema di telecamere fa così pena che ti troverai la maggior parte del tempo che combatti a guardare dante che svolazza mentre spara contro nemici che non vedi nemmeno.
    beh, anke Matrix (ETM) non è granchè, anzi, peggio!!!
    Inviato da Mizar
    -Le ambientazioni sono scadenti e le musiche pure, niente a che vedere con l'atmosfera e lo stile goticheggiante del primo.
    quoto
    Inviato da Mizar
    -A livello hard l'unico modo che hanno trovato per rendere il gioco un po più impenativo è stato rendere alcuni colpi dei boss praticamente impossibili da evitare o evitabili solo a culo. (vedi i raggi incrociati + bolle della seconda forma di nefastus e il turbine del demone di fuoco che ti risucchia da ovunque....)
    caxxata, in Dante Must Dye i colpi si evitano benissimo, l'unica cosa è capire come, il fatto è che DMC2 mostra profondità SOLO negli unltimi 4 livelli nella difficoltà massima...[/B][/QUOTE]

    Supernov@, se vuoi un DMC prendi l'1, e se ti piace (è piaciuto) conviene che o aspetti (se) il 2 in platino, o cerchi dove lo paghi da 50€ in giù, 60/70 non li merita!!!
    (l'ho pagato 52 io)

    Se vuoi un gioco d'azione è bello anke Ratchet è Clank, non è un normale Platform!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  4. #19
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Inviato da Soul Reaver 1001
    classike parole di chi un gioco non cel'ha...
    Ma sai leggere ? O_o
    L'ho giocato e finito in normal e hard con entrambi i pg, quindi posso benissimo dare dei giudizi. Non è che parlo così per sentito dire.
    E soprattutto non ci tengo ad averlo visto che butterei soldi.

    Inviato da Soul Reaver 1001
    O metterci Trish, è vero, ma aggiunge un minimo di longevità in +... il fatto è ke nn è poi neppure tanto bona...
    Tu invece sai di cosa stai parlando ?
    No perchè, sai... veramente Trish c'è.... -_-''

    Inviato da Soul Reaver 1001
    è vero, ma è una figata ammazzarli tutti senza vedere la tua vita scendere di meno di metà....
    E' una figata all'inizio ma dopo le prime missioni si comincia a sbadigliare pesante.

    Inviato da Soul Reaver 1001
    beh, anke Matrix (ETM) non è granchè, anzi, peggio!!!
    Boh. Mai provato... e cmq che centra ?

    Inviato da Soul Reaver 1001
    caxxata, in Dante Must Dye i colpi si evitano benissimo, l'unica cosa è capire come, il fatto è che DMC2 mostra profondità SOLO negli unltimi 4 livelli nella difficoltà massima...
    Si evitano benissimo ? uhm allora sono impedito io...
    Piuttosto... dubito che tu ci sia arrivato alla modalità dante must die visto che finendo l'hard mode si sblocca Trish.
    Ma visto che secondo te Trish non c'è....

    Inviato da Soul Reaver 1001
    Se vuoi un gioco d'azione è bello anke Ratchet è Clank, non è un normale Platform!!!
    Ratchet & clank è un gioco strabello, non ha niente a che vedere con questa porcheria

  5. #20
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Mizar
    Ma sai leggere ? O_o
    L'ho giocato e finito in normal e hard con entrambi i pg, quindi posso benissimo dare dei giudizi. Non è che parlo così per sentito dire.
    E soprattutto non ci tengo ad averlo visto che butterei soldi
    ok, ok... calma...
    Inviato da Mizar
    Tu invece sai di cosa stai parlando ?
    No perchè, sai... veramente Trish c'è.... -_-''
    TU PENSI KE IO NN ABBIA FINITO DMC2 IN TUTTE LE DIFFFICOLTA'????
    bene, allora raccontami la storia di Trish... cosa? non hai il DVD di Trish? neppure io, infatti in DMC2 si limita ad essere una bambola che viene ultilizzata come un costume alternativo, e questo mi fà skifo, rileggi il topic precedente, si parlava di CD (di Lucia), non di personaggi, l'unica cosa è ke ha la sparda e le pistole, se non fosse per questo sarebbe un vero e proprio costume alternativo!!!

    Inviato da Mizar
    E' una figata all'inizio ma dopo le prime missioni si comincia a sbadigliare pesante
    beh, è soggettivo, magari tu preferisci farti una partita a GT3, mentre io preferissco FF6, io mi diverto a dare mazzate, e tu no...

    Inviato da Mizar
    Boh. Mai provato... e cmq che centra ?
    beh, è lo stesso una delusione ed il gameplay è simile, si spara e si uccide (in matrix persone, in dmc demoni), ed in entrambi ci sono molte acrobazie, ho risposto al tuo che c'entra?

    Inviato da Mizar
    Si evitano benissimo ? uhm allora sono impedito io...
    Piuttosto... dubito che tu ci sia arrivato alla modalità dante must die visto che finendo l'hard mode si sblocca Trish.
    Ma visto che secondo te Trish non c'è....
    ascolta,non offendere o ti segnalo, ho finito la must die skivando benissimo tutto, è una cazzata, fai la capriola (insomma quella roba li) a sinistra ed a destra quando ti attacca, ad esempio il trimagia, il boss + forte del gioco, l'ho tranquillamente bettuto con Trish (Lucia mi stà antipatica)!!!


    Inviato da Mizar
    Ratchet & clank è un gioco strabello, non ha niente a che vedere con questa porcheria
    era un cosiglio, se deve prendere DMC2 conviene ke prende R&C, dato ke è appena uscito in platinum ed è un platform con elementi di sparatutto... oggi cel'hai con me???
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  6. #21
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Inviato da Soul Reaver 1001
    ok, ok... calma...
    ok... respira...
    dentro l'aria buona, fuori l'aria cattiva... pshuu....

    Inviato da Soul Reaver 1001
    TU PENSI KE IO NN ABBIA FINITO DMC2 IN TUTTE LE DIFFFICOLTA'????
    Beh... si ^__^''
    Uff... mi odi vero ?

    Inviato da Soul Reaver 1001
    bene, allora raccontami la storia di Trish...
    Eccola !
    Tutto iniziò in una notte buia e tempestosa.
    C'era una volta Trish, viveva nel bosco in una casetta di marzapane con la mamma.
    La mamma una sera le disse "Trish porta il cestino con gli uzi al nonno Dante. Sai, è molto malato e la spada vendetta non gli basta per difendersi dai lupi dal letto. Ha bisogno di una marcia in più.
    Ma attenta, non fermarti a raccogliere le margherite sul sentiero, potresti incontrare l'oranguerra cattivo...

    Inviato da Soul Reaver 1001
    cosa? non hai il DVD di Trish? neppure io, infatti in DMC2 si limita ad essere una bambola che viene ultilizzata come un costume alternativo
    Calma, tu non hai detto questo prima... hai detto "trish non c'è"
    Che è un po' diverso.

    Inviato da Soul Reaver 1001
    beh, è soggettivo, magari tu preferisci farti una partita a GT3, mentre io preferissco FF6, io mi diverto a dare mazzate, e tu no...
    Mah... io do volentieri le mazzate (cavolo ho quasi solo giochi di mazzate ) ma ciò non toglie che dmc2 mi faccia pietà perchè col primo dare mazzate è tutta un'altra storia.

    Inviato da Soul Reaver 1001
    beh, è lo stesso una delusione ed il gameplay è simile, si spara e si uccide (in matrix persone, in dmc demoni), ed in entrambi ci sono molte acrobazie, ho risposto al tuo che c'entra?
    Si.
    Ora che ho risolto questo atroce quesito finalmente riuscirò a prendere sonno la sera senza ricorrere ai sedativi

    Inviato da Soul Reaver 1001
    ascolta,non offendere o ti segnalo,
    Ti prego non farlo. Io sono buono...

    Ma come !! Ma dove le leggi le offese te ?

    Inviato da Soul Reaver 1001
    ho finito la must die skivando benissimo tutto, è una cazzata, fai la capriola (insomma quella roba li) a sinistra ed a destra quando ti attacca, ad esempio il trimagia, il boss + forte del gioco, l'ho tranquillamente bettuto con Trish (Lucia mi stà antipatica)!!!
    Ah beh... allora se basta fare quella roba li a destra e a sinistra quando ti attacca è un altro discorso...
    Funziona anche con la seconda forma di nefastus ?
    Se in hard sei riuscito a schivare tutto quello che ti lancia senza dover ricorrere a nessuna sfera verde ti faccio una statua

    Inviato da Soul Reaver 1001
    era un cosiglio, se deve prendere DMC2 conviene ke prende R&C, dato ke è appena uscito in platinum ed è un platform con elementi di sparatutto...
    Infatti quoto il tuo consiglio... r&c è un bellissimo gioco, ha la precedenza assoluta su dmc2 su questo non ci piove

    Inviato da Soul Reaver 1001
    oggi cel'hai con me???
    Ma io non ce l'ho con nessuno

  7. #22
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da AuronOmega
    Bravo LUCHINO, del discorso.
    ero sicuro che saresti stato d'accordo Auronomega!

    Ci vediamo sul mitico topic:"Topic unico di MGS3", ciao!
    FORZA MILAN

  8. #23
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    La differenza non è tanto Dante, le musiche, la longevità o altre cose (in ogni caso tutte a favore di DMC1) ma una sola:

    - DMC1 coinvolge a essere giocato un sacco di volte per avere una sfida sempre nuova in base alla difficoltà. (è una bellezza sfidare tre Shadow indemoniati!!!)
    - DMC1 ti fa capire quando può valere il pollice della mano destra.
    - e DMC1 E' IL GIOCO d'azione più coinvolgente mai creato.

    DMC2 è l'opposto...

  9. #24
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    DMC2 non sarà coinvolgente a causa dell'inesistente trama( o quasi), però l'azione è sempre molto emozionante!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  10. #25
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Inviato da Dante 3
    DMC2 non sarà coinvolgente a causa dell'inesistente trama( o quasi), però l'azione è sempre molto emozionante!
    Insomma..........tra tutti i mostri gli unici decenti sono "Ifrit" (avete capito vero?!), il Griffon (per forza, è dell' 1) e pochi altri.
    I Bloody Goat sono dei mostri troooooooppo sleali

  11. #26
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Mizar
    Calma, tu non hai detto questo prima... hai detto "trish non c'è"
    Che è un po' diverso.
    io ho detto ke nn c'è il CD di Trish, parlavi dl CD di Lucia e della sua inutilità, ed io ho aggiunto ke potevano metterci Trish (anzikè Lucia), era sottinteso che intendessi il DVD di Trish, non Trish come pg giocabile!!!


    Inviato da Mizar
    Ti prego non farlo. Io sono buono...

    Ma come !! Ma dove le leggi le offese te ?
    non le offese, era quasi un flame, poi ero nervoso x un altro Topic (quello dei pikkiaduro, gliela faccio vedere io a loro chi è il pivello a Tekken!!! )


    Inviato da Mizar
    Ah beh... allora se basta fare quella roba li a destra e a sinistra quando ti attacca è un altro discorso...
    Funziona anche con la seconda forma di nefastus ?
    Se in hard sei riuscito a schivare tutto quello che ti lancia senza dover ricorrere a nessuna sfera verde ti faccio una statua
    è facile, non una caxxata, ma è facile, il primo tipo di attacco lo schivi sia con spostamenti laterali ke con salti, il secondo attacco dai a lato e lo attakki, dato ke se gli stai dietro nn ti fà nulla... prepara la statua
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #27
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    devo ammetterlo ankio .. ho speso 60euri x una kazzata
    dmc2 e' al di sotto delle aspettative, e di molto.
    sono arrivato alla dante deve morire e lho anke finita e devo dire ke e' stata una cazzata
    mi ricordo l'1 ke gia hard era impossibile ma ci ero riuscito poi dante must die.. lasciamo perdere
    in dmc la dante must die si puo paragonare alla normal del dmc1 x me

  13. #28
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    sapete quando Dante in dmc2 mi ha fatto salire l-adrenalina????allafine nel combattimento con l-ultimo mostro,ke quest/ultimo dopo aver parlto e provocato,dante gli risp:"Don't speak,just die".
    In dmc1 in ogni combattimento c'era sempre dante ke facceva battutine ironike contro i nemici x provocarli...e a me questo faceva impazzire |) in dmc2 tutto cio e` inesistente8(

  14. #29
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Inviato da Soul Reaver 1001
    è facile, non una caxxata, ma è facile, il primo tipo di attacco lo schivi sia con spostamenti laterali ke con salti, il secondo attacco dai a lato e lo attakki, dato ke se gli stai dietro nn ti fà nulla... prepara la statua
    Non te la meriti, fin li ci arrivano tutti troppo facile
    Intendo schivare l'attacco combinato dei raggi alla griffon diagonali e paralleli al terreno insieme, mentre nel frattempo ti spara bolle a ricerca... (nel normal non lo fa, inizia a farlo con l'hard)
    Questo è evitabile solo a culo

  15. #30
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Mizar
    Non te la meriti, fin li ci arrivano tutti troppo facile
    Intendo schivare l'attacco combinato dei raggi alla griffon diagonali e paralleli al terreno insieme, mentre nel frattempo ti spara bolle a ricerca... (nel normal non lo fa, inizia a farlo con l'hard)
    Questo è evitabile solo a culo
    ad ogni modo ci si riesce, la rottura di cogl... è la mossa del minotauro (il vortice), quella è effettivamente inevitalbile!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •