X Ualone da shady !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: X Ualone da shady !

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    X Ualone da shady !

    Ei ualo io sono stufo!!!!!!!!!Sono 2 settimane che vado dal mio edicolante per prendere PSM e dice che non è ancora arrivato!!!!Oggi ono andato e ha detto che arriva la prossima settimana!!!!!!!!!
    Come devo fare??????????Ti prego fai qualcosa!!!!!!!Io abito in Puglia in Provincia di Bari!!!!!!!!!!

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ragazzi, secondo me i ritardi di questo mese sono dovuti a quello che normalmente succede in Italia nel periodo di ferragosto: tutto è più lento, tutto è rimandato di qualche giorno.
    Vi assicuro che (stranamente, è ovvio) il numero è stato consegnato in tempo dalla redazione allo stampatore e che anche le prime copie a noi sono arrivate nei tempi prestabiliti.
    Credo ci siano stati dei problemi di distribuzione dovuti al suddetto "rallentamento" estivo.

    u

  3. #3
    Utente L'avatar di Cyber_Squall89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    10
    Shady, anke a me è successa la stessa cosa. L'edicolante mi rispondeva continuamente: "arriva in settimana", ma poi nonn arrivava mai.
    Allora mi sono stufato, ho cambiato edicolante e lì ho trovato la mia amata rivista!

  4. #4
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    a me succede la stessa cosa con l'abbonamento, stranamente quasto mese è arrivata abbastanza il tempo... cmq non è giusto che qui al centro e al sud debba arrivare qualche giorno dopo la pubblicazione su gamesradar!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  5. #5
    falk
    Ospite
    Credo che sia normale in questo periodo. A me che abito a Udine arriva sempre 1 o 2 giorni dopo la sua uscita, però l'ultimo numero non l'ho ancora visto.

  6. #6
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    sn yornato da poco dalla costa smeralda, li non c'era neanche a peso d'oro...
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    No Ualo ti sbagli questo succede tutti i mesi!

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da gogeta87
    a me succede la stessa cosa con l'abbonamento, stranamente quasto mese è arrivata abbastanza il tempo... cmq non è giusto che qui al centro e al sud debba arrivare qualche giorno dopo la pubblicazione su gamesradar!
    Anche al nord anche al nord...8(
    In genere 4-5 giorni di ritardo non ce li leva nessuno...

  9. #9
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    ma di solito i ragazzi della chat o dell stesso forum mi raccontano sempre del nuovo psm il giorno stesso che esce
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •