Fiorentina In Serie B - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Fiorentina In Serie B

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Glaciale
    mah credo ke alla fine si accorderanno all ultimo secondo,come l'anno scorso,nn giocare fa solo peggiorare la situazione
    beh lo scorso anno ritardarono x la questione pay tv ke anke quest'anno c'entra
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  2. #77
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da IL CONTE
    Premetto che sono un tifoso viola, e sono felice della decisione...dato che troppi punti oscuri sono legati al fallimento di cecchi gori.

    La scelta di ripescare la fiorentina, era già nell'aria...una specie di contentino per la città.

    I meriti sportivi ci sono eccome, aldilà degli scudetti vinti.
    Il capoluogo della toscana, società stata sempre in A(a parte due retrocessioni) e con bacino di pubblico molto elevato.

    Il discorso del pro vercelli non sta in piedi, non hanno alle spalle un tifo e una società solida come la fiorentina.

    Della valle è un grande, ha fatto un affare salvando la fiorentina e rilanciandola a grandi livelli!
    personalmente queste motivazioni mi sembranno inventate così per coprirsi e basta.... meriti sportivi? mi spieghi quali? se intendi il semplice fatto che ha giocato per un lungo periodo in A non mi sembra molto valido come motivo, dato che le promozioni le si DOVREBERONO conquistaro in campo, almeno teoricamente.
    Publico elevato? quindi, per esempio, se un giorno squadre come milan o juve crollano fino a arrivare ultimo in campionato non lo retrocediamo?

  3. #78
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da J@go
    personalmente queste motivazioni mi sembranno inventate così per coprirsi e basta.... meriti sportivi? mi spieghi quali? se intendi il semplice fatto che ha giocato per un lungo periodo in A non mi sembra molto valido come motivo, dato che le promozioni le si DOVREBERONO conquistaro in campo, almeno teoricamente.
    Publico elevato? quindi, per esempio, se un giorno squadre come milan o juve crollano fino a arrivare ultimo in campionato non lo retrocediamo?
    Hanno fatto un decreto per non scontentare il Catania(la prima squadra creare questa bufera).
    Un campionato di 23 non potevano farlo e hanno deciso di inserire la fiorentina che aveva subito dei torti passati, e squadra di notevole importanza con un presidente che forse ha avuto il suo peso.

    Il fatto delle retrocessioni non sta in piedi, perche qui si tratta di ripescaggio

  4. #79
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364
    la fiorentina in B per meriti sportivi?
    solo perchè porta soldi....

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  5. #80
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da complicated
    la fiorentina in B per meriti sportivi?
    solo perchè porta soldi....
    bel motivo
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  6. #81
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364
    Inviato da complicated
    la fiorentina in B per meriti sportivi?
    solo perchè porta soldi....
    Inviato da KingOfTheHill
    bel motivo



    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •